CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 8815
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/05/2011 alle: 09:28:34
Buongiorno Liberi...di pedalare ma anche di andare a piedi come faccio io![:)] Anche una buona camminata fa bene alla salute ed alla linea, peccato che subito dopo ho un calo di zuccheri e sono costretta a mangiare un bel babà![:p][:)] Infatti, il mio peso è costante, anzi, direi, un peso "specifico" per chi non riesce a dimagrire![;)] Ma che vita sarebbe senza...nutella, cornetto, cioccolata ecc. ecc.![;)] Incomincerei questa giornata con l'elogio ai piaceri della vita, tra i quali...un bel dolce! Una buona e dolce giornata a tutti, ciao Raffaella.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 12/05/2011 alle: 09:31:26
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/05/2011  09:12:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dai...tra poco arriverà il caffè di Raffaella... Intanto tiriamoci su con un pò di musica...

http://youtu.be/DGb8Q-dk2OM

[:X] Buon giorno a tutti [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/05/2011 alle: 09:38:39
Ci sono diverse versioni del " padre nostro " e non ci indurre in tentazione, e non ci esporre alla tentazione, e non ci abbandonare alla tentazione, ma chi ha scritto questa preghiera già conosceva Raffaella?
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/05/2011 alle: 09:43:45
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/05/2011  09:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Caro Emil, c'è anche il detto: mal comune mezzo gaudio! Cerco di condividere con voi...un pò di ciccia![:o)] Ma poi, per te, non è un problema; una bella pedalata e smaltisci subito! Pantera, ecco il caffè![:)] Ciao Raffaella.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 12/05/2011 alle: 10:06:38
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/05/2011  09:43:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Glu!Glu!Glu!Hahh![:D] Grazie,il tuo caffè...è ottimo.

http://youtu.be/V-zZuOyRi-k

[:X] [:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/05/2011 alle: 10:19:29
Buona giornata a tutte/i i Liberi. E' troppo tardi per un caffè, magari lungoid="size3">?[:I]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da Ugolone il 12/05/2011 alle 10:21:22
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/05/2011 alle: 10:22:12
Raffaella SEI un'attentato....
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/05/2011 alle: 14:37:15
Visto che ho incominciato la giornata con l'elogio dei piaceri della vita e visto che quello del gusto lo abbiamo già "sdoganato"[:p], vorrei passare al piacere dell'olfatto! Gli odori, che belli, sopratutto quelli della natura in questo periodo! La frutta, odor di fragole mature, melone e nespole. E poi basilico, menta, i gelsomini in fiore, le rose in piena fioritura nel mese di maggio, il prato appena tagliato, ma anche a prima mattina bagnato di rugiada. Insomma, gli odori ci inebriano e ci riempiono fino a stordirci; ma evocano anche piacevoli ricordi; l'odore della gomma da cancellare, della matita appena temperata e del gesso della lavagna mi riporta alla scuola, con il tipico odore dei libri freschi di stampa. Ma anche il tipico odore della 500 di mia madre, mi ricorda il mio passato; una mia amica possiede una 500 originale e ben conservata, quando vado a casa sua, mi faccio sempre una sniffata di...passato![:)] Insomma, lo ricordate l'odore del profumo del vostro lui/lei quando vi ha dato il primo bacio?![:I] Vi capita di sentire un odore che evoca un ricordo? Una buon pomeriggio profumato a tutti, ciao Raffaella.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 12/05/2011 alle: 14:40:33
Avevo 16 anni. Lui era molto innamorato...io no. Per me era un gioco. Questa canzone me lo ha fatto ricordare... ero un piccolo istrice

http://youtu.be/S-emA0Fu1Sc

[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/05/2011 alle: 14:49:03
Si Raffaella, a volte sento profumi e i ricordi risalgono a galla. A volte sento addirittura un sapore del passato. Adoro i profumi e non resisto quando ne sento uno, a volte mi avvicino alle persone, uomini o donne che siano e chiedo il nome del loro profumo [:o)] Trovo siano terapeutici. Il primo bacio non lo ricordo.[:I] Ma ricordo l'ultimo [:)] Dolcissimo, ad occhi chiusi, ogni tanto li aprivo per vedere che non fosse solo un sogno. Una carezza sul viso indimenticabile che guarisce tutte le ferite della vita [:X]

Modificato da poesiadAmore il 12/05/2011 alle 14:49:33
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/05/2011 alle: 18:41:03
ma tu guarda, a volte si è in sintonia con persone lontane... questa sera rientrando sentivo profumo di gelsomino. lo so che è stagione, ma ero nel piazzale della metropolitana, non esattamente un'isola di verde. il profumo di gelsomino è sempre stato, per me, una carezza di mia nonna, che amava moltissimo questa pianta ed era riuscita a farla crescere fino alla finestra della sua camera al secondo piano. sentirlo questa sera è stata una rassicurazione particolare, mi sussurrava all'orecchio "andrà tutto bene"
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:32:19
Già, i profumi e gli odori della natura. Mi avete fatto riemergere un ricordo lontano. Era una notte di luna nuova, e il cielo era illuminato solo dalle stelle e dalla via lattea.Il mare era calmo e nero intorno al battello.Con la brezza di terra, arrivò , violenta una ondata di profumo della macchia mediterranea.Rosmarino, Pino di Aleppo,e ancora, l'odore del fumo di un bivacco sulla spiaggia.[:I][:o)] [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:35:27
Ho diversi ricordi di profumi ma in questo momento non posso ricordarmeli ho la casa invasa da profumo di fragole. Abbiamo appena finito di fare la marmellata e succo di fragole, già mi pregusto le colazioni con pane, burro e marmellata di fragole. Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:39:39
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/05/2011  21:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p][}:)][:I]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/05/2011 alle: 23:49:16
Buonanotte profumata...[;)][;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/05/2011 alle: 00:01:52
Buonanotte a tutti,ero di "La'" Ciao...[:D][:D][:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 07:20:50
Buon giorno...inizia un'altra giornata,Liberi... Sveglia!Sentite che buon profumo....di caffè... Buona giornata a tutti... [:)] Raffaella,il tuo,quello speciale,più tardi.... ormai mi sento viziata[8D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/05/2011 alle: 09:06:40
Sei già tornata dal giro sportivo mattutino? Grazie del caffè, volentieri. L'altro giorno ho letto un articolo sul quotidisno che un giovane artista ha tappezzato la sua casa all'esterno con fogli di giornale, poi ci ha dato fuoco, i fogli si sono bruciati e la casa è rimasta intatta. cosa voleva dire? Era una forma di protesta contro il sistema informazione " che racconta in modo eclatante cose marginali e accenna minimamente a cose importanti ", i fogli sono bruciati ma la casa è rimasta, in sostanza lui dice " se il pensiero è libero, brucia il sistema, ma non la gente, quindi la casa resta integra" medite gente meditate ciao Emil
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 09:25:22
Si Emil,sono appena tornata e carica per affrontare la giornata. Una cosa che mi piace fare dopo la corsa,è sdraiarmi per un attimo su di una panchina a fare un pò di stetching per la schiena,osservando il cielo tra i rami. [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/05/2011 alle: 09:25:46
Buongiorno anche da parte mia! Grazie del caffè, stamattina mi serve proprio. Da quando mia figlia comincia ad usare i miei jeans la mattina è sempre una caccia al tesoro per vestirmi!![:D][:D] Interessante riferimento Emil. C'è veramente da riflettere. [:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link