CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
433 20 8815
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/01/2017 alle: 20:24:44
Ed arrivò anche il nuovo anno. Uno in più ancora. , Dal canto mio vorrei viverlo con più saggezza, con più calma. Non faccio propositi o promesse, non le mantengo più. Ho voglia di provarci ma... chissà...
Un abbraccio grande e caldo a tutti voi liberi. 😘
elena
bruno b
bruno b
-
Inserito il 02/01/2017 alle: 15:43:01
Sono stato dal Neurologosad.Mi ha prescritto una cura , che già in parte facevo, e mi ha detto che sono ....depressocrying
IO non mi sento depresso , dopo 4 anni di cure inutili mi sento sconfortato. Devo credere al Neurologo? Certo che vedere
la propria vita parcheggiata accanto al camper raramente utilizzato non fa piacere . Vorrei partire verso terre sconosciute
lasciarmi tutto alle spalle. Purtroppo, ovunque vada, il male mi segue. E dire che ho atteso per anni il momento per andare
in pensionesadcrying. Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 02/01/2017 alle: 21:40:46
In risposta al messaggio di bruno b del 02/01/2017 alle 15:43:01

Sono stato dal Neurologo.Mi ha prescritto una cura , che già in parte facevo, e mi ha detto che sono ....depresso IO non mi sento depresso , dopo 4 anni di cure inutili mi sento sconfortato. Devo credere al Neurologo? Certo
che vedere la propria vita parcheggiata accanto al camper raramente utilizzato non fa piacere . Vorrei partire verso terre sconosciute lasciarmi tutto alle spalle. Purtroppo, ovunque vada, il male mi segue. E dire che ho atteso per anni il momento per andare in pensione. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

Mi spiace per quello che scrivi , mi sembri una persona combattiva non posso credere che tu ti arrenda così facilmente. Quest'anno è appena iniziato, fa finta di essere un atleta sulla linea di partenza e appena lo starter da il via parti e inizia a correre!
il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/01/2017 alle: 22:19:59
Ciao,leggo,medito,e non trovo parole adatte per non cadere nella retorica,che forse tale è perche' in effetti tale deve essere.
Non ho consigli da darti,posso solo dirti cio' che penso e vale per me.
Non ho mai dato alla parte scura di prevalere,poche' vedo sempre che in ogni caso il colore esiste,anche nel bianco e nero piu' intenso.
Lo stesso nero,non è assoluto.Se lo osservi bene,noterai delle sfumature,si chiamano con un nome semplice,da interpretare.Ognuno di noi gli puo' dare un nome,quello che conosco io si chiama ottimismo.Ottimismo ed ironia,autoironia,consapevolezza.Inspecie ironia,non prendiamoci mai troppo sul serio,fa male!
Lo mio camper spesso sta immobile,io mai! Viaggio,viaggio nella spensieratezza della mente che vaga nel modo che piu' gli piace,sogna,non ti fermare,corri,anche se sei seduto,vivi intensamente la tua vita,che è bellisssima,anche se tutto,fisicamente non ti è dato di fare.
Lo tempo delle mie corbellerie sta terminato.
Se  solo un sorriso ti ho strappato me ne compiaccio,se non e' stato,altri lo avranno fatto.Non meditare allora.Hai solo letto il dettato di un (vedi te)

Ciao Bellagente,
Dall'Astrokamper 
in viaggio verso l'ignoto
Herr Kommandant
Eta Von Dente Beta (al cioccolato)

Ciaooooooooo

P.S. Ad un traguardi ankio son arrivato. Categ. Pension. Ciaoooooo,e " SU COL MOLARE!!!!!"
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:33:58
Eta Beta sei forte, vai così di corsa che pezzi di ragionamento non ti seguono e chi cerca di leggerti fa fatica a capire il discorso ma il senso è molto chiaro ed è di una forza che solo a leggerti uno si sente meglio, grazie dei tuoi astrodiscorsi.
Ripensando a qualche anno fa anch'io mi sento molto più vecchia dentro, appesantita dalla vita e dalla rassegnazione, dall'ineluttabilità degli eventi ma poi ogni tanto ho qualche sprazzo di vitalità e mi dico "nossignori non ce l'avrete vinta voi, noi siamo una forza e vincerà la positività, l'entusiasmo, la vita"
Così ricomincio con più determinazione e cerco di mettere in pratica anche nel lavoro questa mia voglia di positività dispensando sorrisi e disponibilità oltre che un po' di tempo in più e vaffan cubo se i ritmi impongono di correre io ho deciso che chi mi sta di fronte merita tempo e attenzione, per quel che posso.
Così come noi stessi lo meritiamo, il nostro tempo e la nostra attenzione nel volersi bene e nel coccolarsi con ciò che ci fa stare bene.
Ci fa stare bene un viaggio? facciamolo, per quanto breve seguire le proprie passioni dona forza e vitalità quindi via ogni remora e cominciamo ad ascltare il nostro invisibile IO, schiacciato dalla quotidianità e dai bisogni altrui.
Bruno e tutti voi un abbraccio!
PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/01/2017 alle: 18:23:06
E' bello vedere la luce anche quando sembra di perdersi nel buio. Mi sforzo da anni di poter vedere 
un po di luce e in qualche modo ci riesco.
Certo che non mollo anche se spesso la delusione per l'insuccesso dei farmaci mi  intristisce .
Anche il neurologo, pare al momento, non ha sortito effetto, ma che importa  oggi c'è la neve e il cane si diverte
 e pure io ritorno un po bambino.La vita continua e si continua a lottare , e anche grazie a Voi tengo alto il morale.
Grazie a tutti per le belle parole, guardiamo avanti. Buon anno a tutti ..... e grazie. Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/01/2017 alle: 10:26:11
Credo che la soluzione certe volte venga dal di dentro, l'ho sempre creduto ma purtroppo ho avuto bisogno anch'io di un "aiuto" esterno, un aiuto come dici tu Bruno, per ritrovare la luce. Perchè a volte ci si perde e non sempre a causa nostra. Non si tratta di essere più deboli, anzi credo che saper chiedere aiuto in certi momenti sia sinonimo di forza. Ci vuole coraggio per ammettere di non farcela da soli.
Il condizionamento esterno è importante, anche a me a volte il silenzio su Spazio Libero pesa, così come pesano i discorsi vuoti e insulsi di certi social.
Così mi rifugio nelle immagini dei viaggi già fatti, l'ultimo in Irlanda quest'estate. Quelle di Cracovia di Natale devo ancora gustarmele perchè un problema familiare, per fortuna in via di risoluzione, mi ha tenuta occupata.
C'è un malessere generale che non aiuta a stare bene, c'è bisogno di un po' di gioia e di fiducia che io voglio avere nonostante tutti i problemi che ci attanagliano.
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 11:27:18
Buongiorno amici, come state trascorrendo i giorni della merla??

PdA
bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 12:46:48
Come i merli bianchi. Sono nerolaugh come il mio camper sporco che fa inorridirecrying. Bruno

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 18:21:16
qui si sta facendo la danza della pioggiasad
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2017 alle: 18:59:49
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/02/2017 alle 18:21:16

qui si sta facendo la danza della pioggia

Direi che la danza ha funzionato.Meglio che smetti,senno' qua ci si allaga.........

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2017 alle: 19:23:28
discendo da una famiglia di streghe.
solo che non ho ancora imparato a controllare del tutto  le coseangel
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 14:56:58
In risposta al messaggio di annapasqua del 04/02/2017 alle 19:23:28

discendo da una famiglia di streghe. solo che non ho ancora imparato a controllare del tutto  le cose

Vedo! Sto valutando l'acquisto delle "pinne stabilizzatrici" per il camper,e un idrogetto da installare nel gavone posteriore......
Poi parto direttamente per la  Corsica....
!!! Via mare.
Unico dubbio. Si puo' parcheggiare in libera?

Ciaooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 11:18:27
L'immagine può contenere: dessert e cibo
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 11:20:57
Oh caspita ci con riuscita, ho inserito le foto delle mie sponette!!!!!!
Si perchè mi sto dilettando a creare forme e colori che ve ne pare? io li adoro!!
L'immagine può contenere: cibo
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 11:25:58
L'immagine può contenere: cibo
Li vedete anche voi vero??? questi sono appena sformati devo ancora rifinirli.
PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 20:22:22
bellissimi
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 11:40:10
Bene bene, vedo che siete pronti ed attenti!
Grazie Anna, il sapone è uno dei miei passatempi preferiti.
L'altro passatempo un po' meno preferito è quello di invecchiare, ieri ho fatto i 50.
Festeggiato con i miei e amici.
PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 13:05:54
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/02/2017 alle 11:40:10

Bene bene, vedo che siete pronti ed attenti! Grazie Anna, il sapone è uno dei miei passatempi preferiti. L'altro passatempo un po' meno preferito è quello di invecchiare, ieri ho fatto i 50. Festeggiato con i miei e amici. PdA

ma sei una cucciolalaugh

auguri
bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 19:55:45
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/02/2017 alle 11:40:10

Bene bene, vedo che siete pronti ed attenti! Grazie Anna, il sapone è uno dei miei passatempi preferiti. L'altro passatempo un po' meno preferito è quello di invecchiare, ieri ho fatto i 50. Festeggiato con i miei e amici. PdA

Auguri. Bruno

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link