CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
435 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 21:22:34
Eccoci,al solito di frette,o era vuitton? Non remembro,ma fa lo stesso. Pedissiquamente era molto stravolgente,ma non mi venne in mente niente.
Ed ancorquando metitabondo,lo pensiero del fare del disfare roteava languido,in sul finir del di.Di quello che ti pare,ma l'articolo che lessi,o che ebbi letto,mi piacque assai.Or Lei che ben sa' di che parlai,ebbene,sa'. L'interpretazione dell'elucubrazione assistenzial demenziale,non puo' esser nota a tutti.L'elevazione cosmica del sapere non cie è data per difetto,ma sol all'eletto.
Ed io ho letto,tutti gli altri in branda.Laonde inesplicabilmente,erro nello vagar sempriero,non me vogliate assai.
Un circolarpensiero vi avviluppi et vi circondi di sana allegria.Chi vuol esser gaio lo sia.

Il Vs unicum,ineccepebilem

Eta Von Dente Beta

Ciaoooo

Ps: Pero' anche al latte....... 
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 09:24:46
Risultati immagini per gif animate grazie
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2017 alle: 10:02:42
Risultati immagini per uovo di pasqua

Fervidi auguri, in seguito vi spiegherò anche perchè uso la parola FERVIDI laugh
Buona Pasqua ragazzi, fatemi una sorpresa, scrivete tutti anche quelli che si son dimenticati di noi, contattateli, stanateli, riportateli in questo spazio!!!!!!
Un abbraccio a tutti di cuore!!
PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2017 alle: 19:46:55
Ebben che sia:"Prego".A volte,non spesso ma sottile,a colloquio con quel Burlone,che non sapendo cosa fare(cosi' mi ha detto Lui),un tempo che fu,travolto da noia eterna,si ' e' inventato l'Universo,e per rederlo ancor piu' allegro,ha seminato la vita.Qua e la.I posteri verificheranno.
(Da " Le Grandi Teorie di Eta V.D. Beta)
Nel piu' prossimo,faccio i migliori auguri a tutti di BUONA PASQUA!

Ciao 

Eta Beta
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 21:21:00
E' forse giunta l'ora.Lo Forumclima è notevolmente cambiato.In meglio o in peggio non tsa a me giudixare,ma non mi ci ritrovo.
A domanda,forse non ben formulata,è stat data una risposta che nulla penso ha a che vedere con l'onesta' intellettuale.
Arroganza,supponenza ecc,ormai viaggiano sul tasto.Chi non sa' e trattato in malo modo...
Dare indicazioni su domande,spesso non produce alcunche' etc,etc.
Poesia chiede di vari personaggi che nel tempo han lasciato,ma d'altronde,passato è lo tempo in cui l'ironia serpeggiava,la risposta,in linea di massima,era educata e composta,i toni calmi e rilassati,la voglia di condividere emozioni era alta.
Oggi come detto,siamo in altra situazione,basta leggere...
Continuero' a leggere e a leggervi con piacere,ma penso che come altri han fatto prima di me,i miei interventi,a volte solo risposte a quesiti,altre volte espressioni del mio essere,termineranno.
Ritenendo buona educazione salutare in procinto di uscire,eccomi qui.

Un circolarabbraccio
dal Vs unico,inconfondobile,inarrestabile

Eta V.D.Beta

Ciao Bellagente,stattemi bene.  Appoi,forse!
bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 15:53:25
Col tempo tutto cambia e chi , come me, non si adatta al cambiamento si sente fuori dal tempo.
 forse per queste ragioni che il mio tempo lo trascorro in luoghi poco conosciuti  ma che trasmettono
 serenità e tranquillità.
Qui ho trascorso la Pasqua e con questa foto voglio rendervi partecipi della gioia che ho provato nel rimettere in moto
 il camper che stava arrugginendo.
 vorrei leggervi più spesso, ma so che il tempo trasforma e ci trasforma e partecipare diventa difficile.Ogni tanto
 ci provo. Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 10:43:33
In risposta al messaggio di bruno b del 21/04/2017 alle 15:53:25

Col tempo tutto cambia e chi , come me, non si adatta al cambiamento si sente fuori dal tempo.  forse per queste ragioni che il mio tempo lo trascorro in luoghi poco conosciuti  ma che trasmettono  serenità e tranquillità.
Qui ho trascorso la Pasqua e con questa foto voglio rendervi partecipi della gioia che ho provato nel rimettere in moto  il camper che stava arrugginendo.  vorrei leggervi più spesso, ma so che il tempo trasforma e ci trasforma e partecipare diventa difficile.Ogni tanto  ci provo. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

bene, sono contenta che tu sia riuscito a mettere nuovamente in moto il mezzo.
noi a Pasqua abbiamo girellato nelle dolomiti bellunesi che conoscevamo molto poco.
poca gente, paesaggi splendidi e un'inaspettata nevicata e godersela dal camper è sempre un'emozione
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 17:29:15
Ennò Eta Beta, non ti saluto.
Te ne vuoi andare per risposte maleducate che hai ricevuto?? ma vaaaaaaaaaa fregatene!
Perchè dovremmo perderci noi di Spazio se il forum è così, se la gente è così, sempre incazzosa, il sorriso è diventato un fantasma, anche in belle occasioni vedi visi tirati, nervosi, musoni.
Ma chi te lo fa fare di decidere di andartene, fai come ti senti, vuoi scrivere scrivi, non vuoi farlo non lo fare ma non prendere posizioni che poi devi mantenere per coerenza!!
Mi spiace che certe persona non scrivano più, lo so che magari si sono trasferite su Wathsup o fb ma qui non ci entrano più, quindi io le ho perse e onestamente ci son rimasta male, era così una bella oasi questa e io voglio che sia ancora così. Me ne frego degli antipatici, siamo noi che decidiamo chi e come vogliamo essere e io voglio esserci per voi perchè siete una bella compagnia! OH! chiaro????? laugh
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 17:34:59
In risposta al messaggio di bruno b del 21/04/2017 alle 15:53:25

Col tempo tutto cambia e chi , come me, non si adatta al cambiamento si sente fuori dal tempo.  forse per queste ragioni che il mio tempo lo trascorro in luoghi poco conosciuti  ma che trasmettono  serenità e tranquillità.
Qui ho trascorso la Pasqua e con questa foto voglio rendervi partecipi della gioia che ho provato nel rimettere in moto  il camper che stava arrugginendo.  vorrei leggervi più spesso, ma so che il tempo trasforma e ci trasforma e partecipare diventa difficile.Ogni tanto  ci provo. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

Che bello Bruno, sei riuscito a muovere il camper bravissimo!!!
Ma dov'eri? noi invece questo we, lunghisismo we non abbiamo fatto niente ma è anche colpa mia che sento di aver bisogno di casa, di pensare a me senza figgire sempre altrove. Stiamo aspettando che fioriscano le rose e le fragole e questo mi fa stare bene. Però ieri siamo andati a vedere una mostra fotografica di una grande viaggiatrice ed è stato molto molto bello e soprattutto buono il buffet!
Sai Bruno, anch'io desidererei un luogo solitario e silenzioso dove riposarmi e riflettere...
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 17:38:46
In risposta al messaggio di annapasqua del 26/04/2017 alle 10:43:33

bene, sono contenta che tu sia riuscito a mettere nuovamente in moto il mezzo. noi a Pasqua abbiamo girellato nelle dolomiti bellunesi che conoscevamo molto poco. poca gente, paesaggi splendidi e un'inaspettata nevicata e godersela dal camper è sempre un'emozione

Come se a voi mancasse la neve la rincorrete anche a Pasqua!!!
Dai allora mettete un po' di foto, parliamo di viaggi! piccoli o grandi che siano.

PdA
bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 21:49:12
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 26/04/2017 alle 17:34:59

Che bello Bruno, sei riuscito a muovere il camper bravissimo!!! Ma dov'eri? noi invece questo we, lunghisismo we non abbiamo fatto niente ma è anche colpa mia che sento di aver bisogno di casa, di pensare a me senza figgire
sempre altrove. Stiamo aspettando che fioriscano le rose e le fragole e questo mi fa stare bene. Però ieri siamo andati a vedere una mostra fotografica di una grande viaggiatrice ed è stato molto molto bello e soprattutto buono il buffet! Sai Bruno, anch'io desidererei un luogo solitario e silenzioso dove riposarmi e riflettere... PdA
...

Eravamo sul lago d'Orta  sulla sponda meno famosa. Il luogo in foto è il paese di Pella , splendido borgo tranquillo
. Si sosta proprio in riva al lago che la sera si illumina di tantissime lucine come in un presepe. Ps. le mie fragole sono
già tutte fiorite e le rose cominciano a sbocciare. Purtroppo una improvvisa gelata mi ha rovinato i kiwi e altri alberi da frutta.
Questa è un'altra foto di Pella

Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 23:06:57
In risposta al messaggio di bruno b del 26/04/2017 alle 21:49:12

Eravamo sul lago d'Orta  sulla sponda meno famosa. Il luogo in foto è il paese di Pella , splendido borgo tranquillo . Si sosta proprio in riva al lago che la sera si illumina di tantissime lucine come in un presepe. Ps.
le mie fragole sono già tutte fiorite e le rose cominciano a sbocciare. Purtroppo una improvvisa gelata mi ha rovinato i kiwi e altri alberi da frutta. Questa è un'altra foto di Pella Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

io ogni tanto sosto sul sacro monte a Orta , a Pella che tipo di struttura vi e' ?

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 08:41:02
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/04/2017 alle 23:06:57

io ogni tanto sosto sul sacro monte a Orta , a Pella che tipo di struttura vi e' ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Scendendo i tre tornanti che da Alzo portano sul lungo lago di Pella , la trovi subito(50mt) alla tua sinistra. C'è un
grande parcheggio  , la zona auto ha le sbarre anti camper mentre davanti al centro informazioni il comune
ha dedicato un decina di posti ai camper . Ci sono acqua e servizi igieni mentre non c'è scarico. La sosta è gratuita.
 Se, non trovi posto ci si può fermare ritornando indietro sul lungo lago di 150/200 mt dove esiste un secondo parcheggio
lungolago dove la sosta è consentita . Bruno

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 16:32:40
Dev'essere un posto bellissimo, non ci sono mai andata al lago d'Orta.
Ultimamente mi diletto a riposare nell'angolo di Inghilterra friulano, Marano Lagunare
L'immagine può contenere: pianta, ponte, cielo, albero, spazio all'aperto, natura e acqua
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 16:34:05
Sempre inghilterra friulana laugh

L'immagine può contenere: pianta, albero, cielo, erba, uccello, spazio all'aperto e natura
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 16:37:34
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/04/2017 alle 23:06:57

io ogni tanto sosto sul sacro monte a Orta , a Pella che tipo di struttura vi e' ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Ciao Roberto, ben riletto.
Gli stivaletti son sempre pronti e lucidi??
Accomodati non fare complimenti.
Se ti va dacci qualche dritta o raccontaci dei tuoi viaggi.
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 16:40:05
E di questa piccola pesca che mi dite? è nata da un nocciolo di pesca schiacciata siciliana!

L'immagine può contenere: pianta, cielo, albero, spazio all'aperto e natura
PdA

Modificato da poesiadAmore il 27/04/2017 alle 16:42:00
bruno b
bruno b
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 08:42:17
Questi invece sono i miei esperimenti di innesti multipi  . Prugne e albicocca su due rami diversi dello stesso portainnesto

Bruno

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 10:25:00
Omamma Bruno e dopo cosa verrà fuori? Una prugnocca?laugh
Ma è bellissimo però! tienici aggiornati perchè è interessante veramente, io non arrivo a tanto!
L'altro giorno ho visto i merli in giardino, quelli che mi stanno mangiando le fragole. Ora però sono ben coperte da una rete e sono al sicuro ma volevo scacciarli .
Ho visto però che facevano fatica a scappare, erano bei merlozzi giovani, belli lucidi e inesperti. Ho avuto tenerezza di loro e li ho lasciati, in fondo è una mamma che insegna ai suoi cuccioli heart
La natura è fantastica e dobbiamo imparare a rispettarla, noi che crediamo di essere al centro del mondo, padroni di ogni cosa.
Di fronte a certi panorami però comprendiamo la nostra piccolezza e dovremmo imparare a riflettere di più invece di buttarci subito in lotte anche tra noi umani per la supremazia. NOn parlo solo di guerre no, ci mancherebbe, ma di rispetto delle idee altrui, di opinioni, di punti di vista.
Tempo fa vi facevo "fervidi auguri" e mi ero ripromessa di spiegarvi il senso di quella parola.

Ho scoperto casualmente una pratica naturale che si chiama "fermentato tailandese" o "fervìda".
Chi di voi sa di cosa si tratta? io ancora sto imparando ma praticamente si tratta di unire insieme alcuni elementi naturali, acqua zucchero o miele e frutta, fiori, vegetali in un rapporto preciso e lasciare che il processo di fermentazione abbia inizio. Bisogna avere la pazienza di aspettare minimo 4 mesi. In questo tempo dobbiamo imparare a prenderci cura del nostro fermentato. Più passa il tempo e più avremo un "prodotto" con proprietà benefiche, che dovremo naturalmente filtrare ed assumere via orale ma non solo, si usa per le pulizie di casa e per il giardino.

Credo che si stia dimenticando la forza della natura, stiamo perdendo fiducia nella capacità di cura naturale  anche nelle piccole cose.
C'è qualcuno tra voi che ha esperienza in questo senso? so che per le coltivazioni biologiche si usano questi microrganismi, c'è un mondo che si apre per chi ha voglia ed è curioso.
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 10:37:10
E concludo con una bella lavanda di Provenza in fiore!

L'immagine può contenere: spazio all'aperto
PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link