CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
438 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2017 alle: 21:17:41
Lo pensiero vaga e poi ritorna,giusto o sbagliato non importa.E' lo mio pensiero,ad ognuno il suo.
Ed il mio ,dopo visita in Fiera resta:

Sicuramente meglio un entry level con buona meccanica e ottimi viaggi,che un Gran Level,fermo a fare ragnatele.

Etabetaiano pensiero..

Vostro illuminato pensiero?
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 23:02:06
L'amicizia mi ha indotto a tornare,  anche se in COL non mi trovo più bene . Spero  che il mondo torni a ragionare
 diversamente l'odio e il rancore ci farà sprofondare sempre più nell'abisso .  Dimenticando i tanti  acciacchi ,che da anni
io e mia moglie ci trasciniamo , pure noi siamo andati gironzolando . Solita Francia , paradiso accogliente per i camperisti.
Camargue,  valle del Lot, Perigord . Imbarazzante incontro con area sosta con pagamento con carta di credito. 20minuti davanti a una colonnina per capire come fare per entrare. Brutto invecchiaresad. Ora ho una tessera in più e un sito legato a quella catena di aree  che mi aggiorna sui tanti punti di sosta francesi in cui usare la tesserina.laugh. Vi regalo una foto di quei luoghi
DSCN2842.JPG
Grazie Cristina per avermi convinto a rientrare in questo angolino di spazio ancora libero. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2017 alle: 22:29:34
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 21/09/2017 alle 23:02:06

L'amicizia mi ha indotto a tornare,  anche se in COL non mi trovo più bene . Spero  che il mondo torni a ragionare  diversamente l'odio e il rancore ci farà sprofondare sempre più nell'abisso .  Dimenticando i tanti 
acciacchi ,che da anni io e mia moglie ci trasciniamo , pure noi siamo andati gironzolando . Solita Francia , paradiso accogliente per i camperisti. Camargue,  valle del Lot, Perigord . Imbarazzante incontro con area sosta con pagamento con carta di credito. 20minuti davanti a una colonnina per capire come fare per entrare. Brutto invecchiare. Ora ho una tessera in più e un sito legato a quella catena di aree  che mi aggiorna sui tanti punti di sosta francesi in cui usare la tesserina.. Vi regalo una foto di quei luoghi Grazie Cristina per avermi convinto a rientrare in questo angolino di spazio ancora libero. Bruno
...
Ciao Bruno,bel viaggio!Ma il castello della foto,dov'e'?Non mi pare di averlo incrociato nei vari giri fatti nella grande Francia,ma ovviamente,non sono stato ovunque.
Grazie e ciao 

Un circolarabbraccio.
Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2017 alle: 22:30:31
<div class="airbnb-embed-frame" data-id="13704012" data-view="home" style="width:450px;height:300px;margin:auto;"><a href="https://www.airbnb.it/rooms/13704012?s=51"><span>Visto su Airbnb</span></a><a href="https://www.airbnb.it/rooms/13704012?s=51" rel="nofollow">BelRio. Tipica casa delle 5 Terre.</a><script async="" src="https://www.airbnb.it/embeddable/airbnb_jssdk"></script></div>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2017 alle: 22:31:53
Se funziona il link,dovrebbe rimandare al mio piccolo maniero BelRio,on 5Terre.

Ciaooooo
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2017 alle: 11:47:25
In risposta al messaggio di eta beta del 23/09/2017 alle 22:29:34

Ciao Bruno,bel viaggio!Ma il castello della foto,dov'e'?Non mi pare di averlo incrociato nei vari giri fatti nella grande Francia,ma ovviamente,non sono stato ovunque. Grazie e ciao  Un circolarabbraccio. Eta Beta
Non è un castello bensì un villaggio medievale. Si trova su di una falesia sulle rive del fiume Lot.
Il villaggio si chiama Saint -Cirq- Lapopie ed è considerato uno dei più belli di Francia se non il più bello. Quella che spicca in alto è la chiesa. Metto altre foto del luogo . CiaoDSCN2857.JPG

DSCN2841.JPG

DSCN2859.JPG

DSCN2873(1).JPG
Bruno

Modificato da Bruno buonista il 24/09/2017 alle 11:48:32
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2017 alle: 17:39:46
Ebbene sì, il tempo passa anche per me e peggiora la situazione mentale!
Avevo scritto stamattina ma ho chiuso evidentemente prima di inviare così ho perso tuttolaugh
Bruno, hai fatto bene a rientrare se ti fa piacere, a me fa piacere sapere che hai saputo andare oltre i motivi di disgusto che ti avevano fatto allontanare. Credo ci voglia una grande forza per farlo ma in fondo è farsi del bene, fregandosene delle persone che spesso vanno in un social solo per sfogarsi.
Poi ci sono incomprensioni difficilmente superabili e quelle fanno più male. Forse abbiamo delle aspettative che cozzano con la realtà, forse ognuno di noi è convinto di essere megliore o forse ci capita di incontrare nella nostra strada il solito Collione.
Anch'io a volte mi arrabbio, difficilmente discuto adesso, preferisco ignorare. Ho imparato che le parole sono spesso inutili.

Vorrei proporre un argomento che mi sta a cuore e vorrei sapere se vi è mai capitato e nel caso come lo avete gestito.
Vorrei sapere, se avete voglia di parlarne perchè è tanto personale, se e come avete gestito la vacanza sapendo di avere dei problemi di salute.
A me è successo quest'anno, il giorno prima di partire mi hanno dato una notizia shock, volevano operarmi subito per un problema oncologico che in un successivo controllo si è rivelato meno urgente. Quindi da operare ma dopo la vacanza.
Al momento la gioia di poter partire e della non urgenza della cosa mi ha fatto decidere di andare ma poi durante in viaggio mi sono più volte pentita e ho passato momenti difficili col desiderio di rientrare ed anticipare tutto.
Non ne ho parlato con nessuno però, durante il viaggio avevo questi pensieri poi cambiavo idea e mi dicevo di stare tranquilla, poi magari la notte tornavo a cambiare idea. NOn è stato facile ma alla fine mi son convinta, ho continuato la mia vacanza e sono stata bene. Al rientro l'intervento, anzi ne ho fatti due. I medici mi hanno tranquillizzata, è stato preso in tempo.
Questa la mia avventura che, a parte la mia famiglia, nessuno o quasi conosce. E' la prima volta che ne parlo e non è facile farlo però mi piacerebbe sapere le vostre esperienze se vi va di parlarne.
Altrimenti parliamo di viaggi che poi è la stessa cosa. Noi siamo i nostri viaggi!

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2017 alle: 17:52:09
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 21/09/2017 alle 23:02:06

L'amicizia mi ha indotto a tornare,  anche se in COL non mi trovo più bene . Spero  che il mondo torni a ragionare  diversamente l'odio e il rancore ci farà sprofondare sempre più nell'abisso .  Dimenticando i tanti 
acciacchi ,che da anni io e mia moglie ci trasciniamo , pure noi siamo andati gironzolando . Solita Francia , paradiso accogliente per i camperisti. Camargue,  valle del Lot, Perigord . Imbarazzante incontro con area sosta con pagamento con carta di credito. 20minuti davanti a una colonnina per capire come fare per entrare. Brutto invecchiare. Ora ho una tessera in più e un sito legato a quella catena di aree  che mi aggiorna sui tanti punti di sosta francesi in cui usare la tesserina.. Vi regalo una foto di quei luoghi Grazie Cristina per avermi convinto a rientrare in questo angolino di spazio ancora libero. Bruno
...
Che bei posti Bruno buonista!
Complimenti per il bel viaggio ma non essere timido, raccontaci un po' le emozioni del viaggio.
Possibile che non sappiamo più emozionarci?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2017 alle: 20:59:44
innanzitutto una paccata di auguri, ma proprio tanti tanti.
mi è capitato di fare un viaggio breve, una settimana, in attesa di un responso.
non è stato un momento bellissimo,  capitava spesso di chiedermi quanti posti avrei visto ancora.
poi, quando tutto è finito, ogni posto, anche l'angolo dietro casa sembrava bellissimo e aveva un profumo nuovo.
adesso mi sforzo ogni giorno di continuare ad avere le stesse sensazione e continuare a provarle trovo che sia un regalo nel regalo.
osssantinumi, mi sto intortando nei pensieri.
alzhaimer?
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2017 alle: 17:52:58
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 27/09/2017 alle 17:39:46

Ebbene sì, il tempo passa anche per me e peggiora la situazione mentale! Avevo scritto stamattina ma ho chiuso evidentemente prima di inviare così ho perso tutto Bruno, hai fatto bene a rientrare se ti fa piacere, a me
fa piacere sapere che hai saputo andare oltre i motivi di disgusto che ti avevano fatto allontanare. Credo ci voglia una grande forza per farlo ma in fondo è farsi del bene, fregandosene delle persone che spesso vanno in un social solo per sfogarsi. Poi ci sono incomprensioni difficilmente superabili e quelle fanno più male. Forse abbiamo delle aspettative che cozzano con la realtà, forse ognuno di noi è convinto di essere megliore o forse ci capita di incontrare nella nostra strada il solito Collione. Anch'io a volte mi arrabbio, difficilmente discuto adesso, preferisco ignorare. Ho imparato che le parole sono spesso inutili. Vorrei proporre un argomento che mi sta a cuore e vorrei sapere se vi è mai capitato e nel caso come lo avete gestito. Vorrei sapere, se avete voglia di parlarne perchè è tanto personale, se e come avete gestito la vacanza sapendo di avere dei problemi di salute. A me è successo quest'anno, il giorno prima di partire mi hanno dato una notizia shock, volevano operarmi subito per un problema oncologico che in un successivo controllo si è rivelato meno urgente. Quindi da operare ma dopo la vacanza. Al momento la gioia di poter partire e della non urgenza della cosa mi ha fatto decidere di andare ma poi durante in viaggio mi sono più volte pentita e ho passato momenti difficili col desiderio di rientrare ed anticipare tutto. Non ne ho parlato con nessuno però, durante il viaggio avevo questi pensieri poi cambiavo idea e mi dicevo di stare tranquilla, poi magari la notte tornavo a cambiare idea. NOn è stato facile ma alla fine mi son convinta, ho continuato la mia vacanza e sono stata bene. Al rientro l'intervento, anzi ne ho fatti due. I medici mi hanno tranquillizzata, è stato preso in tempo. Questa la mia avventura che, a parte la mia famiglia, nessuno o quasi conosce. E' la prima volta che ne parlo e non è facile farlo però mi piacerebbe sapere le vostre esperienze se vi va di parlarne. Altrimenti parliamo di viaggi che poi è la stessa cosa. Noi siamo i nostri viaggi!  
...
La tua è vera forza, io non ho fatto nulla di particolare  Hai avuto un grande coraggio nell'affrontare  e combattere  vittoriosamente un nemico che avrebbe distrutto mentalmente tantissime persone. Per ora mi limito agli auguri di tutto cuore. Nei prossimi giorni racconterò dele mie vacanze  .Ps. Tra me e mia moglie siamo più che su di un camper su una ambulanza, viaggiamo così da anni e gli acciacchi condizionano fortemente i nostri movimenti. Però non ci arrendiamo. Bruno
DSCN2824(1).JPG

Saintes-Maries-de-la-Mer
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2017 alle: 12:49:08
Mi sono convinto che Spazio libero sia un luogo in cui le risposte vengono meditate molto attentamente per diversi giorni se non settimanelaugh. Booh intanto il mio pozzo profondo 18 metri si è quasi prosciugato , l'orto sta morendo di sete. E in giro c'è gente che dice che il cambiamento climatico è solo una storiella. Se continua cos' il prossimo anno coltivo fichi d'indiasad . Bruno
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2017 alle: 21:39:43
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 06/10/2017 alle 12:49:08

Mi sono convinto che Spazio libero sia un luogo in cui le risposte vengono meditate molto attentamente per diversi giorni se non settimane. Booh intanto il mio pozzo profondo 18 metri si è quasi prosciugato , l'orto sta
morendo di sete. E in giro c'è gente che dice che il cambiamento climatico è solo una storiella. Se continua cos' il prossimo anno coltivo fichi d'india . Bruno
...
Gia'. A volte,prima di sparar kassate,o di fronte a domande "serie",meglio tacer che aprire bocca divulgando la propria inconsistenza.Parlo per me ovviamente.L'esprimer un pensiero,a fronte di leggiadria,o di spensieratezza,di belle immagini,che evocano allegria,non implica grande sforzo.Risponder in corretto modo a domande su esperienze dirette,riguardo ai grandi problemi della vita,che a volte ci pone,non sempre ci è dato di aver risposta,e quindi si medita,a volte a lungo.
E a volte la risposta,non c'e' comunque.L'interrogativo resta.
Non me ne vogliate.

Ma la foto con i gaucio,è stata fatta per caso nella strada che passa davanti all'area di sosta di St.Marie?
Qualcosa me la ricorda,ma forse sbaglio.

Un circolarabbraccio
Eta Beta
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2017 alle: 23:07:44
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 27/09/2017 alle 17:39:46

Ebbene sì, il tempo passa anche per me e peggiora la situazione mentale! Avevo scritto stamattina ma ho chiuso evidentemente prima di inviare così ho perso tutto Bruno, hai fatto bene a rientrare se ti fa piacere, a me
fa piacere sapere che hai saputo andare oltre i motivi di disgusto che ti avevano fatto allontanare. Credo ci voglia una grande forza per farlo ma in fondo è farsi del bene, fregandosene delle persone che spesso vanno in un social solo per sfogarsi. Poi ci sono incomprensioni difficilmente superabili e quelle fanno più male. Forse abbiamo delle aspettative che cozzano con la realtà, forse ognuno di noi è convinto di essere megliore o forse ci capita di incontrare nella nostra strada il solito Collione. Anch'io a volte mi arrabbio, difficilmente discuto adesso, preferisco ignorare. Ho imparato che le parole sono spesso inutili. Vorrei proporre un argomento che mi sta a cuore e vorrei sapere se vi è mai capitato e nel caso come lo avete gestito. Vorrei sapere, se avete voglia di parlarne perchè è tanto personale, se e come avete gestito la vacanza sapendo di avere dei problemi di salute. A me è successo quest'anno, il giorno prima di partire mi hanno dato una notizia shock, volevano operarmi subito per un problema oncologico che in un successivo controllo si è rivelato meno urgente. Quindi da operare ma dopo la vacanza. Al momento la gioia di poter partire e della non urgenza della cosa mi ha fatto decidere di andare ma poi durante in viaggio mi sono più volte pentita e ho passato momenti difficili col desiderio di rientrare ed anticipare tutto. Non ne ho parlato con nessuno però, durante il viaggio avevo questi pensieri poi cambiavo idea e mi dicevo di stare tranquilla, poi magari la notte tornavo a cambiare idea. NOn è stato facile ma alla fine mi son convinta, ho continuato la mia vacanza e sono stata bene. Al rientro l'intervento, anzi ne ho fatti due. I medici mi hanno tranquillizzata, è stato preso in tempo. Questa la mia avventura che, a parte la mia famiglia, nessuno o quasi conosce. E' la prima volta che ne parlo e non è facile farlo però mi piacerebbe sapere le vostre esperienze se vi va di parlarne. Altrimenti parliamo di viaggi che poi è la stessa cosa. Noi siamo i nostri viaggi!  
...
Ho fatto quel viaggio li, quello che dicono essere il film della tua vita; mi sa che ho letto anche i titoli di coda, quelli dove ci trovi il nome del “terzo assistente ai cavi” doveva essere un parente che non incontravo da almeno vent’anni. Non andrò mai a fare visita in ospedale ad una persona che non vedo da così tanto tempo. 
Parlarne è difficile solo per chi ti ascolta, ne senti il disagio e poi dai..lo sanno tutti che prima o poi si deve morire.
Seeeh.
E poi è come dice Anna, lo è anche se non è tutto finito
(vedi, non ho messo il punto)smiley
Ciao

Modificato da Zagorita il 08/10/2017 alle 23:10:48
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2017 alle: 12:54:09
Dicono che la sfortuna è cieca, però la jella ci vede benissimo .Prima mia cognata:cancro al colon , asportati 20cm di intestino, rioperata d'urgenza per rottura punti interni con versamento. Ora porta un sacchetto e verrà ricanalizzata solo dopo 6 mesi di chemioterapia. Se non bastasse , la settimana scorsa suo figlio è finito al pronto soccorso per un forte male alla schiena che lo assillava da tempo ma col tempo era diventato insopportabile. Esami di ogni sorte , ricovero d'urgenza . Domani lo operano per rimuovere una massa(cancro?) alla spina dorsale. crying
Bruno
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2017 alle: 13:57:47
L'intervento è finito da circa un'ora. Rimossa la  (massa) e messo una placca avvitata. Ora non resta che aspettare e sperare . Bruno
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2017 alle: 12:26:49
La vita è piena di sorprese,non tutte piacevoli,penso sempre che importante sia cogliere il lato bello,anche nei momenti piu' bui.
Anche dietro un devastante ciclone,il sole torna a splendere.Immaginiamo il suo arrivo,fortemente.
Tanti auguri e un forte abbraccio.
Ermanno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2017 alle: 17:56:44
Scusate l'assenza ma è un periodo ( che va avanti da anni ormai!) pieno.
Bruno in bocca al lupo per tutto, mi spiace so cosa significa, io forse sto per concludere il percorso, tra pochi giorni dovrei avere in mano il risultato di un istologico che a quanto pare ( non lo dico due volte), dopo il secondo intervento, dovrebbe essere negativo.
In bocca al lupo a tutti noi!
Per i santi abbiamo fatto un giretto fuori porta, rilassante, in mezzo alla natura e ai colori dell'autunno.
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2017 alle: 07:00:30
Mi ha cercato un amico di col, ha letto il mio intervento sopra e mi ha telefonato un po’ preoccupato, l’ho riletto, non lo cancello ma è poco comprensibile perché l’ho scritto di getto ma è confuso come me e allora va bene se resta  lì.
Ciao Bruno, in bocca al lupo per i tuoi cari posso appena immaginare lo stato d’animo che porta questa situazione, lo smarrimento dei parenti l’angoscia dei malcapitati. In bocca al lupo anche a te Cristina, in un mondo normalmente umano quella risposta che aspetti dovrebbero farsi in quattro per dartela il più velocemente possibile e invece ci sono i tempi tecnici, poi quelli burocratici e se sbagliano la diagnosi di chi è la colpa, e la rava e la fava e tu aspetti con i fantasmi che ti arrotolano le budella tutti i minuti del giorno e ti vengono a tormentare la notte.  A te e quei tre, quattro che ti vogliono bene,  sta  lì la fregatura, interessa a pochi.
Kommandant ne abbiamo discusso io e te del lato bello nei momenti  bui, è vero si possono vedere le cose e le persone davvero importanti della nostra esistenza..di giorno. E’ nelle c@zzo di tutte le notti che il buio è più buio.
Ciao combriccola, lo sapete, vi devo molto. A tutti voi

@Andrea: Grazie per la telefonata, sto bene adesso, lo psicologo che mi ha avuto in cura per mesi adesso viene assieme a me in cura da un altro. Ci divertiamo molto di più in tre

Modificato da Zagorita il 04/11/2017 alle 07:05:13
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2017 alle: 14:56:57
In risposta al messaggio di Zagorita del 04/11/2017 alle 07:00:30

Mi ha cercato un amico di col, ha letto il mio intervento sopra e mi ha telefonato un po’ preoccupato, l’ho riletto, non lo cancello ma è poco comprensibile perché l’ho scritto di getto ma è confuso come me e allora
va bene se resta  lì. Ciao Bruno, in bocca al lupo per i tuoi cari posso appena immaginare lo stato d’animo che porta questa situazione, lo smarrimento dei parenti l’angoscia dei malcapitati. In bocca al lupo anche a te Cristina, in un mondo normalmente umano quella risposta che aspetti dovrebbero farsi in quattro per dartela il più velocemente possibile e invece ci sono i tempi tecnici, poi quelli burocratici e se sbagliano la diagnosi di chi è la colpa, e la rava e la fava e tu aspetti con i fantasmi che ti arrotolano le budella tutti i minuti del giorno e ti vengono a tormentare la notte.  A te e quei tre, quattro che ti vogliono bene,  sta  lì la fregatura, interessa a pochi. Kommandant ne abbiamo discusso io e te del lato bello nei momenti  bui, è vero si possono vedere le cose e le persone davvero importanti della nostra esistenza..di giorno. E’ nelle c@zzo di tutte le notti che il buio è più buio. Ciao combriccola, lo sapete, vi devo molto. A tutti voi @Andrea: Grazie per la telefonata, sto bene adesso, lo psicologo che mi ha avuto in cura per mesi adesso viene assieme a me in cura da un altro. Ci divertiamo molto di più in tre  
...
Ho capito, sei sempre la solita checcac..a dei tempi belli.laugh
Buon segno, festeggeremo come meriti alla prima 'improrogabile' occasioneyes

Auguri a tutti quelli che combattono lotte impari, con l'augurio che ne escano vincitori.
andrea

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 16:39:10
In risposta al messaggio di robocop del 04/11/2017 alle 14:56:57

Ho capito, sei sempre la solita checcac..a dei tempi belli. Buon segno, festeggeremo come meriti alla prima 'improrogabile' occasione Auguri a tutti quelli che combattono lotte impari, con l'augurio che ne escano vincitori.
Credevo di essere io un po' fuori allenamento per comprendere il tuo messaggio fino in fondo ma vedo che sono in buona compagnia! In effetti si capisce il filo conduttore, che è amaro e ironico allo stesso tempo.
Certo molto più comprensibile il successivo ma così è la vita, a volte nemmeno noi ci capiamo fino in fondo. Pensa che io qualche volta mi do perfino fastidio da sola! Per questo mi rifugio tra i fiori e le piante grasse che con me hanno qualcosa in comune ( le spine non la ciccia, antipatici!angry)  Col brutto tempo trovo altri passatempi che mi aiutino a ritrovare il mio tempo e i ritmi naturali.
Il risultato è arrivato, dopo più di un mese.
Ho trovato l'avviso di giacenza in cassetta, non avendo trovato nessuno mi invitavano a ritirarlo di persona ma non prima dei tre giorni.Allo scadere del terzo giorno vado in posta con l'emozione, la preoccupazione e la speranza di chi sa che se l'esito arriva a casa vuol dire che è tutto ok. Da due mesi il ritiro delle giacenze però non si fa più in sede centrale ma in una succursale quindi riprendo in mano l'auto, cerco parcheggio e questa è l'impresa eroica finalmente trovo un buchino mentre l'emozione si trasforme in sconforto. Scendo e attendo pazientemente in coda il mio turno, mi chiedono documento di identità, scrivono scartoffie  mentre il tempo,  saranno stati pochi minuti, si dilata, la mia mano si allunga sempre più in cerca di quella busta finalmente l'afferro, sto per girarmi e andare ma la signora mi farfuglia qualcosa, scusi non ho capito - faccio io - le interessa la ricarca del cellulare? surprise Ho faticato a non rispondere male e me ne sono andata sull'incaxxata andante!
La lettera era piuttosto astrusa, ma "tessuto sano" è il sunto di quello che ho capito.
Mi son guardata allo specchio ieri, ancora incredula e timorosa. Il mio sguardo è caduto sulla cicatrice ancora molto evidente ed ho sorriso, pazienza se non potrò indossare più il tubino, la dottoressa ha detto che l'abbiamo preso in tempo e io sorrido.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link