CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
440 20 8815
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 17:58:59
Tutto ha un inizio e una fine ok, lo sappiamo, ma sta a noi decidere cosa fare nel mezzo e in questo caso se far finire o no un'avventura. Certo che il gruppo è ancora vivo e si incontra dal vero, sono al corrente di questa bella cosa solo non capisco perchè non condividere più qui gli incontri. IO non posso esserci con voi e come me anche altri forse.

Bruno, mi spiace per il periodaccio, vedrai che andrà bene, tienici informati ma non perdere la voglia di scrivere, viaggiare anche solo con la mente.
Un saluto a tutti e SCRIVETE! E' un ordine kiss
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 843
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2018 alle: 14:08:03
Allora. Ultime notizie su mio cognato, ha aperto gli occhi e riconosce le persone.  Stanno iniziando ad alimentarlo con brodino. Ovviamente rimane in terapia intensiva  però ci sentiamo più sollevati, tant'è che ....notizionaaaa per Pasqua esco col camper con mia moglie, destinazione Monzambano, parco sigurtà Mantova Verona e giro del lago di Garda. Non vedo l'ora di tornare a viaggiare anche se ho dimenticato , o quasi, persino come si scarica la cassettinalaugh. Un salutone a tutti e particolarmente a Cristina che si ostina nel mantenere vivo "spazio libero". Chissà...forse siamo rimasti pochi a sentirci liberi nonostante tutte le avversità, i più a quanto sembra sono imprigionati in se stessi per cui lasciarsi andare diventa difficile. Salutoni. Bruno  . Ps. magari per l'uscita di Pasqua appendo una serie di lattine che toccano terra. Riparte il matrimonio col campercool. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2018 alle: 09:42:09
Grazie dell'entusiasmo che dimostri Bruno, bellissima quella delle lattine, da incorniciare!!
Grazie anche del riconoscimento della mia ottus...ops determinazione laugh
E' vero, non mi arrendo facilmente se credo in qualcosa e credo in questo spazio libero.
Liberi però sono anche gli altri che semplicemente hanno trovato nuove modalità di comunicazione e fanno bene sia chiaro, mi spiace solo di non poter ( causa mia) partecipare ma resto in contatto via mail con alcuni di voi ed è sempre un grandissimo piacere ricevere notizie.
Anche noi forse questo we usciamo in camper per le giornate del FAI, metteremo anche noi lattine attaccate e sai cosa? getteremo i confetti come si faceva una volta! vi ricordate che si raccoglievano da terra e nessuno lo trovava scandaloso??

annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3689
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2018 alle: 16:14:00
sono contenta per le buone notizie di Bruno: leggerlo così entusiasta e positivo è un piacere.
abbiamo mosso il camper per qualche giorno all'isola d'Elba, mi serviva un po' di sole dato che, causa Islanda, sto vivendo in inverno da giugno scorso e le stanche ossa richiedevano un po' di vitamina.
e adesso... pausa in attesa di un grande evento che non vedo l'ora di condividerecool
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 09:25:07
Eccoci siamo quasi arrivati a Pasqua, a parte l'uovo che ho comprato ieri e non è cosa da poco visto la quantità e varietà con sorprese di tutti i tipi, abbiamo in programma un'uscita a Vienna.
E' la prima volta che torniamo in una città già vista e sono curiosa di capire quali sensazioni trasmette una città dopo tanti anni.
Da un lato mi spiace non andare alla scoperta di nuovi posti dall'altro sento di poter approfondire con più calma la visita di una città già conosciuta. Infatti ho intenzione di godermi almeno un museo, pensavamo l'Albertina, un caffè ma quello l'avevamo già fatto ma non si può resistere ad una sacher e poi uscita libera senza lo stress di dover visitare, godendo la città come piace a me.
Anna anch'io ho bisogno di vitamina, in effetto oltre che assumerla via orale dovrei anche espormi al sole.
Siamo tutti con te in attesa degli eventi laugh
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
eta beta
eta beta
20/09/2003 3481
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2018 alle: 21:33:33
Comunque vada,Buona Pasqua a tutti!
un circolarabbraccio
ciao Eta Beta

poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2018 alle: 10:08:02
L'uscita a Vienna è andata benissimo, siamo stati bene, area sosta tranquilla e comoda vicino al metrò.
Vienna è sempre una splendida città da vivere, ancora più bella in primavera. I caffè storici sono sempre strapieni ma merita attendere un po' in coda. Questa volta abbiamo fatto il caffè Central con pianobar.
Bruno tu cosa racconti della tua uscita?
eta beta
eta beta
20/09/2003 3481
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2018 alle: 22:06:28
Irrefrenabilmente presente anche se notevolmente assente,idealmente ed inestricabilmente niente di che andar per viottoli,lo kamx giace nella assolata radura della c.d. zoan di ri,ri  messaggio ,aggio aggio,voglia di partir ma .
Eppur si muove! Lo mondo gira,ed ecco che cosi' lo giriamo all'inverso.Lo mondo ormai viene da noi,inproprio questa sera,un ospite,(dal nuovo mondo di Airbnb)mi invita alla visita nella sua Terra,in quel della Nuova Zelanda.Gia' ebbi nei trascorsi,inviti alla visita in molte zone,vicine e lontane,ma il calore di alcune danno l'idea del conoscere nuove esperienze,come  quelle che nel mio caso si svolgono nel giro di poche ore,o giorni.Alcune mere meteore,altre con risvolti piu' profondi,difficili da spiegare,
ma belli perche' sinceri.
Per tutti,una meravigliosa famiglia USA con il papa' non vedente,che vedeva dove noi non potremo mai vedere.
Lo ricordo con meraviglia sceso dal treno alla stazione di Riomaggiore,sporgersi verso il mare, e"guardare" estasiato il panorama,indi passare due giorni alla visita delle 5 Terre,con tutta la famiglia.La gioia trasmessami da questa persona,l'invito ad andarli a trovare,il feeling ed altro.
Il messaggio di  dispiacere dell'ospite newzelandese,perche' ormai domani devono ripartire,e il suo invito ad andarli a trovare,insieme a tanti altri,conosciuti nel corso di questa esperienza,Spagnoli,Russi,Coreani,Asiatici,vari,Cinesi ecc,
mi porta ad una semplice riflessione.
Viaggiare e conoscere,posti e persone,è semplicemente  MERAVIGLIOSO.
Un'altra cosa: Le emozioni si trasmettono,a pelle,e con il cuore.

Un  circolarabbraccio 

il Vs sempreverde 

Eta Beta

CIAO!

Modificato da eta beta il 09/06/2018 alle 22:08:22
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 15:54:49
In risposta al messaggio di eta beta del 09/06/2018 alle 22:06:28

Irrefrenabilmente presente anche se notevolmente assente,idealmente ed inestricabilmente niente di che andar per viottoli,lo kamx giace nella assolata radura della c.d. zoan di ri,ri  messaggio ,aggio aggio,voglia di partir
ma . Eppur si muove! Lo mondo gira,ed ecco che cosi' lo giriamo all'inverso.Lo mondo ormai viene da noi,inproprio questa sera,un ospite,(dal nuovo mondo di Airbnb)mi invita alla visita nella sua Terra,in quel della Nuova Zelanda.Gia' ebbi nei trascorsi,inviti alla visita in molte zone,vicine e lontane,ma il calore di alcune danno l'idea del conoscere nuove esperienze,come  quelle che nel mio caso si svolgono nel giro di poche ore,o giorni.Alcune mere meteore,altre con risvolti piu' profondi,difficili da spiegare, ma belli perche' sinceri. Per tutti,una meravigliosa famiglia USA con il papa' non vedente,che vedeva dove noi non potremo mai vedere. Lo ricordo con meraviglia sceso dal treno alla stazione di Riomaggiore,sporgersi verso il mare, eguardare estasiato il panorama,indi passare due giorni alla visita delle 5 Terre,con tutta la famiglia.La gioia trasmessami da questa persona,l'invito ad andarli a trovare,il feeling ed altro. Il messaggio di  dispiacere dell'ospite newzelandese,perche' ormai domani devono ripartire,e il suo invito ad andarli a trovare,insieme a tanti altri,conosciuti nel corso di questa esperienza,Spagnoli,Russi,Coreani,Asiatici,vari,Cinesi ecc, mi porta ad una semplice riflessione. Viaggiare e conoscere,posti e persone,è semplicemente  MERAVIGLIOSO. Un'altra cosa: Le emozioni si trasmettono,a pelle,e con il cuore. Un  circolarabbraccio  il Vs sempreverde  Eta Beta CIAO!
...
Che bella esperienza Eta, mi piacerebbe sapere di più di Airbnb, sai che stavo pensando di fare qualcosa del genere anch'io? tu come ti sei organizzato?
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 843
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 22:06:10
DSCN2961.JPG
Ciao gente. Sono da poco rientrato da un rilassante ponte del 2 giugno . 5 giorni di passeggiate rilassanti con il mio Alex. sole e pace. Unico turista in campeggio per 3 giorni ,poi un paio di stranieri e un furgonato.  Mentre tutti si accalcano per un posto al mare .... io vado contro corrente e mi riposo. Bruno

Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 843
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 22:18:09
IMG_20180601_121023.jpg
Più soli di così . I problemi sono sempre tanti, anzi sono aumentati . Però per qualche giorno ce li siamo lasciati alle spalle . La pace il silenzio la natura hanno  scacciato la tristezza . Poi si torna alla realtà con la speranza che le cose cambino. Bruno
eta beta
eta beta
20/09/2003 3481
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 12:38:14
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 11/06/2018 alle 15:54:49

Che bella esperienza Eta, mi piacerebbe sapere di più di Airbnb, sai che stavo pensando di fare qualcosa del genere anch'io? tu come ti sei organizzato?
Ciao PdA,bensentita.Interessata a Air...? Discorso in espansione mondiale,che intercetta tutti coloro che si muovono,sia a livello "locale" che mondiale.Per quanto mi concerne,avendo una location nelle 5 Terre,mi sono iscritto da ormai quasi tre anni,e funziona bene.Quello che mi emoziona,al pari di quando vado in campeggio,è lo scambio con persone di tutto il mondo(ospiti)con cui spesso si crea un momento magico,seppur breve.Ospitato ormai tutte le varie nazionalita del mondo,dagli Europei agli Asiatici,dai Canadesi,ai New Zelandesi,Indiani,Russi,Cinesi,Americani.Qualche italiano.Se vuoi notizie piu' approfondite pero',per non andare fuori con COL,ti scrivo in privato.Hai sempre la mia Mail vero?.Senno chiedi alla Anna.Ciao
Buon proseguimento.

Eta Beta 
eta beta
eta beta
20/09/2003 3481
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 13:23:52
Bella locascion,Bruno ! Donde trovasi?
Dato il periodo non trovo strano che tu non abbia trovato folla,penso che in altri periodi pero'...
A noi piace molto la montagna,che abbiamo sempre frequentato,in vari periodi.Al mare ci viviamo e lo apprezziamo,pur
non essendo spiaggioni...Il contatto con la natura,mare o monte che sia,lo trovo sempre eccellente,la natura ha i suoi perche', e riuscire ad assaporali ha sempre un certo fascino.Odori,profumi,rumori,scenari,tutte esperienze sensoriali che ti aprono la mente ed il cuore.Anche la citta' ha il suo perche',ma per motivi diversi.Io ho la fortuna di vivere in un bel posto,in una piccola citta',sul mare,con alle spalle le montagne.Cosa vuoi di piu'?!
Augurantodi un buon proseguimento,mi permetto di dirti di continuare ad assaporare quanto di meglio puoi godere,tanto per il resto porta solo tristezza.Giammai!
PS: Ha un musetto simpatico,fagli una carezza da parte mia.
Cordialmente,
il travisastico eloquantico

Eta Beta

Ciao bellagente

Modificato da eta beta il 12/06/2018 alle 13:24:55
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 16:42:31
Che miracolo è mai questo, ho letto Eta Beta senza dover usare il dizionario intergalattico!!

La mail dovrei cercarla ma perchè, non posso usare questa di COL? ti scrivo così da scambairci qualche impressione.
Io ho il mio lavoro ma so già che non andrà avanti tanto, di cambiare alla mia età sarà difficile e non so se ne avrò voglia quindi avendo a disposizione una camera in casa mi è presa questa strana volontà di dedicarmi all'ospitalità.
MI piacerebbe provare, coccolando gli ospiti che dovrebbero accontentarsi di vivere con noi per qualche giorno, non siamo troppo distanti da Venezia, comodamente raggiungibile in treno. 
Bruno, bellissima esperienza in solitudine, ma quando mai ricapiterà un'occasione simile? Avete fatto benissimo ma i coniglietti con chi son rimasti? angel
Vedo che sei in buona compagnia, bel cagnone, com'è viaggiare con uno scodinzolante in camper? non vi fa danni a non finire?? laugh
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 16:48:24
Eta, ti ho scritto, l'oggetto è AIRBNB.
Spero di non aver sbagliato indirizzo cool
eta beta
eta beta
20/09/2003 3481
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2018 alle: 17:30:24
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 12/06/2018 alle 16:48:24

Eta, ti ho scritto, l'oggetto è AIRBNB. Spero di non aver sbagliato indirizzo
Vista,si approva! Appoi ciao.
X me non è und problem scambio opinioni achi,ma siamo fuori contesto,credo...
ciao
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 11:03:49
Qui? il contesto è quello che vogliamo noi, ben vengano le discussioni perchè no?
Come camperisti può succedere di aver bisogno di un punto di riferimento per altri amici che accompagnano nel viaggio in auto!
eta beta
eta beta
20/09/2003 3481
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 12:49:41
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 13/06/2018 alle 11:03:49

Qui? il contesto è quello che vogliamo noi, ben vengano le discussioni perchè no? Come camperisti può succedere di aver bisogno di un punto di riferimento per altri amici che accompagnano nel viaggio in auto!
Eh gia',indicevolmente corretto,eppur riguarda anche il Kmxr mondo!
Eventuali equipaggi non camperdotati possono aver bisogno di strutture di appoggio,possibilmente snelle,accoglienti,e magare autonome.Come avere ovunque un camper che ti aspetta...La filosofia in effetti è un po' questa.
Ordunque,io da turista,campeggiatore,viaggiatore,avendo un appartamento in una tipica casa delle 5 Terre,in uno dei borghi,l'ho strutturato  in funzione di cio'.L app.to,è dotato di tutto cio' che puo' servire per un soggiorno breve.Ingresso soggiorno con cucina completa,antibagno con lavatrice e stireria,bagno completo di ampia doccia(120x80)camera matrimoniale,camera singola,nel soggiorno tavolo con 4 sedie e divano letto (letto alla francese),sevretaire all'ingresso,internet e wifi.Dotato di dispositivi di sicurezza,tra cui rivelatore monossido di carbonio,rivelatore di fumo,estintore,cassetta di P.S.
Gli ospiti,ad oggi,sono tutti contenti,io pure.

Ciao x ora.

Eta Beta

Modificato da eta beta il 13/06/2018 alle 14:00:56
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8268
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2018 alle: 16:56:05
Grazie Eta Beta,  ho visto le foto e le recensioni, complimenti molto bello e ben strutturato, gran bella soddisfazione, bravissimi!
Per ora il mio è solo un sogno, per il piacere di avere contatti con persone che abbiano voglia di viaggiare in maniera dinamica senza spendere una cifra. Potrei volendo affittare anche ad universitari ma è più impegnativo ed è diverso da quello che intendo io. Un ragazzo/a che studia non è come una persona che viaggia, ha la mente occupata io invece amerei uno scambio anche culturale.
Ci eravamo informati per un viaggio a Barcellona e lì affittavano alcune stanze nella casa di proprietà quindi penso si possa fare.

Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 843
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2018 alle: 14:08:00
Allora: visto che i coniglietti sono di mia figlia se li è guardati leilaughgatto compreso . Il cane invece è una gioiosa compagnia, a parte i peli la ciotola dell'acqua e quella del cibo. Ma ,per come io e mia moglie viviamo il camper, non ci crea problemi. Non dobbiamo salvaguardare interni raffinati e comunque Lui è uno di famiglia per cui ci dona emozioni e sentimenti. l'interno del camper rimane una cosa . per cui dopo o durante la vacanza si da una ripulita e si riparte. l'unico guaio che ci provoca il cane sta nel fatto che Lui non vuole saperne di dormire sul divano o in terra, lui viene nel letto e si accuccia al fondo e , a volte, allungare i piedi diventa difficile. Però ci vogliamo bene a vicenda e tutto il resto passa in secondo piano. Bruno
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.