CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 8815
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 14/05/2011 alle: 16:35:18
Vorrei dire ad Ugolone,che mi dispiace per il suo sconforto. Lo hai espresso con parole bellissime. Posso solo mandarti un sorriso. Da quello che ho capito sei un uomo di mare. Per quanto benificio io possa trovare,nell'attività all'aria aperta che faccio,penso che starsene in mezzo al mare,a vele spiegate,sia una cosa magnifica,la mia sensazione a livello di pensiero(non l'ho mai fatto)è quella di arrivare a un passo dal volare. [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/05/2011 alle: 20:29:17
buonasera liberi. oggi giornata di festeggiamenti: volevo festeggiare un esame positivo nella sua negatività. mi sono concessa un giro in un bellissimo vivaio in quel di Torino. non è un vivaio normale: immaginate una collina ad anfiteatro tappezzata di rose. è un delirio di colori e profumi. poi inizia il dramma: tutte non le puoi avere!! devi selezionare in base all'altezza del luogo dove le porterai, alla rifioritura, al profumo.... il tutto seguita da un marito che continua a ricordarti che "le migliori sono quelle che non colsi", come dire di letteratura mi ricordo solo quello che serve. sono uscita con una rosa moschata e una damascena, diversissime da quello che avevo in mente e un profumatissimo caprifoglio. adesso la mission impossible è conservarle vive e lontane da un gatto arrampicatore fino a settimana prossima, quando verranno piantate. p.s. Emil, fai per caso la via vandelli?
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 09:51:52
Buona Domenica dal cuore della mia città...Perugia Piazza IV Novembre-Fontana Maggiore-Palazzo dei Priori-Corso Vannucci Fontana Maggiore E'la fontana più bella e famosa dell'intero Medioevo.Fù progettata tra il 1275-1278 da Nicola e Giovanni Pisano,come punto terminale dell'Acquedotto di Monte Pacciano,portando così l'acqua in città. Palazzo dei Priori Edificato tra il 1293 ed il 1443.In stile gotico.E'un Palazzo Pubblico dell'età Comunale.Il suo interno è magnifico. Corso Vannucci E'la via principale,prende il nome dal pittore,Pietro Vannucci detto il Perugino(1450-1523).Fù maestro di Raffaello. In Corso Vannucci,al Collegio del Cambio,ci sono i suoi affreschi:il suo Autoritratto e la rappresentazione della Concordanza tra Sapienza Pagana e Sapienza Cristiana. Un caro Saluto a Tutti... Annarita [:)]

Modificato da pantera rosa il 15/05/2011 alle 09:56:05
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/05/2011 alle: 10:15:00
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/05/2011  09:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima Perugia [^] A Palazzo dei Priori sono stata ad un matrimonio [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 10:25:31
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/05/2011  10:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lady... Anch'io ho avuto il piacere di andare ad un matrimonio celebrato alla Sala dei Notari,in questi luoghi si ha l'impressione,che il tempo si sia fermato e ci si carica di emozioni. [:)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 15/05/2011 alle: 19:22:15
che freddo!!! Le cime sono tutte innevate!! Oggi pomeriggio sono andato a trovare amici in un ranch.... Peccato per il tempo, ma ottimo centro equestre.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 19:39:18
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 15/05/2011  19:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Neve?? Belli i cavalli,peccato però che io ne abbia paura... Per questo non ci sono mai salita [:)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 15/05/2011 alle: 19:56:03
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/05/2011  19:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ho paura anch'io!! ...ammirati solo da lontano [:D][:D][:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:03:08
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 15/05/2011  19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per caso stai vedendo la finale Nadal-Djokovic? Se si,dammi notizie...
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:06:27
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/05/2011  20:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ore 19 53 nadal 3 diokovic 4

Modificato da Osvi1957 il 15/05/2011 alle 20:07:19
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:19:38
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 15/05/2011  20:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:57:44
buonasera io non ho paura dei cavalli, anzi, mio fratello ne aveva uno e nella mia zona ce ne sono diversi. Però non mi ricordo l'ultima volta che ne ho cavalcato uno anche se tutti i anni dico di farlo, poi alla fine vado in bici. In correggibile No Anna non vado a fare la Via Vandelli, non la conoscevo neanche, grazie per la dritta, già segnata sulla mia agenda dei percorsi da fare. Ehi qualcuno ha notizie di Zagor?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:17:27
Ciao a tutti,buonasera.Appena rientrati da una due giorni in terra Marchigiana,in pieno Appennino,non molto distante dalla citta' di Pantera Rosa.Partenza venerdi sera,e rientro oggi,con partenza alle 12.Arrivo,cambio d'auto,corsa al Supermark per la spesa settimanale. Sempre con molta caaaalma.(si fa per dire)Trovato tutti i tipi di tempo possibili.Dal sole,alla grandine con passaggio dalla e alla pioggia,vento,infine il sole.Viaggetto memorabile. Un saluto a tutti i naviganti.Zagor non l'ho sentito nemmeno io,per ora. Ciao a tutti Bellagente. Eta Von dente Beta[:D][:D][:D][:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:20:56
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/05/2011  22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eri con la tua Astronave?[:D] Sono curiosa di sapere in quale località sei stato... [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:37:57
Ho cominciato ad andare a cavallo per ....amore. Lui bellissimo, lo vedevo passare in lontananza nel grande prato dove io andavo a prendere il sole in vacanza con i miei genitori. Evidentemente anche lui mi aveva notata perchè il suo giro si avvicinava sempre più alla mia zona. Un pomeriggio lo vedo sfrecciare al galoppo a petto nudo col fazzolettino rosso al collo. La cosa che mi colpì di più era la pancetta traballante[:D][:D] Per farla breve ho cominciato a prendere lezioni e facevamo giornalmente passeggiate tra i boschi in compagnia di bambini di tutte le età. Lui mi parlava pochissimo e io, presa com'ero dal cavallo, facevo altrettanto. Un venerdì mi reco come al solito al maneggio per il consueto giro ma lui mi dice che ha un impegno con un gruppo e che deve partire per il we a cavallo con pernottamento in una baita. Non conosce la preparazione degli altri per cui la mia presenza è esclusa. Me ne vado delusa quando ormai lontana sento urlare il mio nome, mi giro ed è lui che mi chiama a squarciagola. Col cuore in gola vado da lui:mi dice che gli altri sono principianti e mi chiede di andare con lui. Però io il giorno dopo devo rientrare dalle vacanze quindi sfuma tutto. Ci salutiamo così...con un ciao mi spiace. Intanto contino a prendere lezioni di equitazione nella zona dove vivo. Dopo parecchi anni, già ci eravamo scordati uno dell'altra, torno nella sua zona. Riconosco subito il bel ragazzo con la barba che mi aveva fatto perdere la testa molto tempo prima. Col cuore in gola gli passo accanto. Lui non mi riconosce,preso dal suo discorso non mi vede nemmeno. Resterà per sempre uno splendido ricordo nel mio cuore poichè grazie a lui ho avuto l'opportunità di avvicinarmi ad uno sport fantastico!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:46:37
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/05/2011  22:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuna Astronave,parliamo di " Astrocamper",mezzo ideale per volare nell'universo (dei sogni) dentro al cuore delle realta'universali,tutto qui. Il Tour: La Spezia,Firenze,Arezzo(cena e pernottamento,venerdi ore 23.00)Gasolio a E.1,380.Il mattino dopo: Citta' Di Castello,Piobbico (sono cittadino Onorario)Aqualagna(che non si Lagna mai,anzi va di tartufo)Cagli,Frontone,Serra Sant'Abbondio.(30 Km da Gubbio,con stradina di valico in mezzo ai monti) Il tratto da Arezzo a Serra è un'invito al Camper,per bellezza delle cose che si vedono,la flora e la fauna,paesini incastonati in mezzo alla natura piu' pura e fermi in pieno medioevo. Abbiamo incontrato: Rocciatori Canoisti Ciclisti Mezzo Motoraduno Belli e Brutti Camper e tanta Bellagente. Al passo di Bocca Seriola abbiamo gustato,oggi,ottimo prosciutto crudo Umbro Toscano,tagliato a mano,con pecorino del posto. Squisitezze locali. [:D][:D][:D][:D] Italia,regione che vai squisitezza che trovi...
zagor61
zagor61
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 23:42:49
Buonasera combriccola. Questo fine settimana l’ho passato a Varano Dè Melegari tra i “motori”, in mezzo a motociclette antiche, o comunque non moderne, eleganti signore dei tempi passati, molte da competizione (il luogo le si confaceva) altre da turismo, tutte comunque degne di una attenzione per dei dettagli che mi hanno sempre affascinato, poi vederle lì tutte “tirate” eleganti ed in parata come gli Alpini al raduno annuale mi ha lasciato addosso una bella sensazione di serenità con la quale vi saluto. Lorenzo
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/05/2011 alle: 23:58:40
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/05/2011  22:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Buona notte a tutti! Domani inizierà un'altra splendida settimana. [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 16/05/2011 alle: 00:06:33
buonanotte liberi... vaganti. noi statici, causa infortunio al cucciolo e così abbiamo passato un fine settimana a ca...re e preparare i prossimi itinerari. buona settimana
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/05/2011 alle: 08:36:39
buongiorno a tutti Ciao Lorenzo, anche nel mio comune organizzano una gara di vecchie moto, una gara di salita. è impressionante come moto di oltre quarant'anni siano ancora in perfetta forma. certo passeggiare tra questi veicoli magari con amici e conoscenti di vecchia data riaffiorano ricordi creduti dispersi, si rievocano aneddoti persi nei meandri della memoria e ti entra nel naso l'odore di olio bruciato e subito dici " Bardhal ". Brutta bestia questi ricordi, ti ricordano di quanti anni sono passati. Però erano belli. Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link