http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/05/2011 12:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto e riletto ma sinceramnete detta così non è molto chiara la cosa che galleggia [:o)][:o)]
http://youtu.be/lcxU249wjSE
[:)]http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/05/2011 13:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/05/2011 13:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' qui che sbagli...[:D] Possediamo dei recettori neurali che ci avvicinano ai mammiferi marini. In acqua, il neonato , d'istinto chiude la glottide e va in apnea. Poi man mano che scendi , i pressorecettori, provocano una modificazione della circolazione dalla periferia corporea al centro(Cervello, cuore polmoni ) Poi, se guardi bene, i residui delle antiche membrane sono tra le dita sia dei piedi che delle mani...[:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/05/2011 13:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco vedi è quello che penso io della bicicletta: Deve esserci una pista ciclabile dritta senza buche e deserta[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/05/2011 13:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana... ci son sempre i pedalò[:I]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/05/2011 13:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei recettori neurali, probabilmente sono andati ...a farsi un bagno [:D] mi piace lasciarmi andare all'abbraccio dell'acqua, ma non chiedetemi di più. nuoticchio con uno stile "molto" libero, non sopporto l'acqua sugli occhi, infatti o ho vicino i capelli del consorte o uso gli occhialini e snorkel, unico modo per farmi mettere la testa sotto (è anche questione di carattere[8D]). ricordo uno stupendo bagno a Kekova, passando sopra rovine romane: ma erano mesi che i miei tentavano di convincermi a mettere maschera e pinne. quando le ho messe, sono scesa in acqua, nuotando sulla schiena, con i piedi dritti in fuori, urlando" cosa ci faccio con queste?" capito perchè mi chiamano paperoga?
Di queste foto mi piacciono le ombre delle nuvole...
Quando le scattai,erano in movimento,creando uno spettacolo unico
[:)] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/05/2011 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può stare di giorno,in una zona che da qui non si vede. Per la notte,bisogna spostarsi verso il paese,se si trova posto,altrimenti ci si reca al piazzale del Monte Prata che dista pochi km.Ma non ci sono aree attrezzate.Ci si ferma lì,a seconda della propria autonomia del mezzo.Io ci andrò per il ponte del 2 Giugno [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/05/2011 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo posto Emil si fanno delle corse in bici meravigliose!! [:)]