quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/05/2011 19:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]PIZZA!! Il mio piatto preferito!!
[:p][:p][:p]
[:)] quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 17/05/2011 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nessun dubbio, un giro me lo farei volentieri. A Norcia ci sono passato diversi anni fa ma questo posto me lo sono perso. Peccato che sia un po fuori mano per me, un fine settimana non basta. ciao Emil
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 17/05/2011 13:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ugo ti auguro con tutto il cuore che dopo la soddisfazione della regata puoi aggiungere anche una avventura più turistica con la Perla. Mi raccomando le foto. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/05/2011 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] che darei per esserci! (in barca intendo)
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/05/2011 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che ho pensato ieri sera al tel quando il mio amico mi ha detto che nel fine settimana esce con uno yacht [}:)][}:)] Però sapere che lui ci andrà mi fa stare bene, quasi fossi anch'io con loro! Poi mi consola la promessa di andare prossimamente con la barca a vela a rincorrere in sole! [8D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/05/2011 09:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio [:X][:X] Mi farà piacere offrirti un caffè se torno a Trieste!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/05/2011 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto in due parole, ieri ho accompagnato mia moglie come autista poichè non poteva guidare, e durante la giornata ho avuto modo di e riflettere su quello che ho vissuto durante la giornata in un paio di R.S.A ove lavora come medico. Me le sto scrivendo, più che altro per me come faccio per molte cose, se non è un argomento troppo pesante però avrei piacere di condividerlo. Diciamo che non vorrei fare un OT poco gaio e disturbarvi. id="navy"> Ciaoid="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/05/2011 10:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> R.S.A.??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/05/2011 10:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> residenza senza assistenza[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/05/2011 10:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia Milano