CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 8815
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/05/2011 alle: 13:45:12
A tutti i Saturnini...
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/05/2011 alle: 14:14:05
Buon pomeriggio a tutti!! @ ledipimma: Un forte abbraccio. Che il ricordo del Tuo matrimonio Ti possa accompagnare ancora per moltissimi anni, regalandoTi serenità, gioie e vitalità. @Gianfi62: Piacere di conoscerTi. Hai toccato un argomento molto importante. Si potrebbero fare mille discorsi.... Posto questa poesia scritta da una grande donna: Madre Teresa di Calcutta La peggiore malattiaid="blue"> La peggiore malattia oggi è il non sentirsi desiderati nè amati, il sentirsi abbandonati. Vi sono molte persone al mondo che muoiono di fame, ma un numero ancora maggiore muore per mancanza d'amore. Ognuno ha bisogno di amore. Ognuno deve sapere di essere desiderato, di essere amato, e di essere importante per Dio. Vi è fame d'amore, e vi è fame di Dio.id="size2">id="blue"> Sono materialista. Non sento la fame di Dio. Ma sento la necessità, per tutti noi, di sostituire la parola egoismo...con amore! Ciao a tutti
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 19/05/2011 alle: 17:54:19
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 19/05/2011  14:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Osvi, ricambio il piacere della conoscenza. Ho scritto quelle quattro righe non tanto per affrontare l'argomento anziani solitudine, ma è stato un "momento" durato cinque ore martedì che per me è stata un unica riflesssione. E' proprio vero che alle volte si capisce più da un'esperienza vissuta dal vero che da ragionamenti tratti in parole, non che una escluda l'altra. Per me quelle parole sono come un tributo a tutti loro. Ciao
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 18:48:15
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/05/2011  13:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che mondo affascinante... Avresti per caso...Venere! [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/05/2011 alle: 19:56:32
Non è il mese adatto a fotografare quel pianeta. Man mano che mi permetteranno di fotografare , e che miglorerà la mia conoscenza degli astri... Conto in autunno di acquistare un telescopio , magari usato, e trasportabile. Così dal buio dell'appennino...col mio gruppetto di astrofili pazzi, qualche foto la faccio di sicuro.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 21:28:00
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/05/2011  19:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho un piccolo telescopio (ma proprio piccolo)e mi diletto un pò,quà e là,a scrutare il cielo.Mi piace individuare le costellazioni,cercare i pianeti(non ho grandi risultati,ma mi accontento)e naturalmente osservo la luna (è la più facile[:D]). In inverno Venere è la prima stella del mattino e la osservo ad est. In estate poco dopo il tramonto del sole,ad ovest,quando dall'altra parte ad est,arriva Giove.Riesco a vedere i suoi tre satelliti:Io,Ganimede e Callisto. Saturno non l'ho mai individuato,forse una volta Marte,ma non ne sono sicura. La costellazione che preferisco,è quella di Orione con la splendida Beteljeuse,a seguire Cassiopea che non tramonta mai per volere di Zeus. Lo trovo un mondo estremamente affascinante,peccato che non me ne intenda molto. [:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/05/2011 alle: 23:30:21
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 19/05/2011  21:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scarica da internet un programma gratuito. Si chiama Stellarium. Per un principiante come me è utilissimo. Con i dati di un qualsiasi Gps (TomTom) puoi inserire le coordinate di casa tua. vedo comunque che sei molto più preparata di me nel campo. Complimenti.[:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 23:52:00
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/05/2011  23:30:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Siccome abbiamo parlato di stelle.... Buona notte a tutti...

http://youtu.be/leFI8AgW_ws

Cosa c'è di più Spazio Libero dell'Universo... [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/05/2011 alle: 23:53:04
Adesso inizio a collegare, spazio libero = spazio stellato, insomma tutto l'universo Buonanotte ragassuoli e sogni spaziali
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 09:30:01
Un sincero augurio di buona giornata per tutti... All'insegna dell'Amore....

http://youtu.be/xZKKeY9tGHs

Splendida canzone [:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 20/05/2011 alle: 09:33:54
Buongiorno a tutti.id="teal"> Oggi pomeriggio preparazione camper per la partenza appena finito il lavoro, e speriamo che non capiti ancora qualcosa come settimana scorsa che all'ultimo momento abbiamo dovuto rinunciare. Auguro a tutti una buona giornata e un buon we.id="navy"> Ciaoid="size4">id="teal">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 20/05/2011 alle: 09:34:45
buongiorno a tutti voi che siete....scesi dalle stelle ( i miei figli ai loro tempi avrebbero aggiunto coi pattini a rotelle) ripensandoci che cosa buffa, loro che avevano i roller-blade, parlavano di pattini a rotelle... io si invece che li ho usati, ricordo che in montagna li usavo, in discesa, come mezzo di locomozione: il probema era avere un albero da abbracciare nelle curve[:I] lasciatemi respirare un po' di aria libera dopo quella più radioattiva che si respira in altri luoghi... signori, siamo a venerdì, anche questa settimana è volata. buon week-end.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/05/2011 alle: 09:43:50
Buona giornata a tutte/i. E..visto che il WE dà buono, vi auguro di fuggire dalle città e, per strade il meno frequentate possibile, godere dalla vostra casetta su ruote della natura faconda che la Primavera ci offre.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da Ugolone il 20/05/2011 alle 09:45:06
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 10:45:10
...Non mi fido,come la lavanda. Mi difendo,come il rododendro. Sono sola,come la rosa bianca,e ho paura. E quando ho paura,la mia voce sono i fiori. Come potevo resistere a queste splendide parole... Il linguaggio segreto dei fiori Vanessa Diffenbaugh [:)] Buon Week-end a tutti
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/05/2011 alle: 11:53:33
Buongiorno a tutti! Ho trascurato lo spazio libero ma sbirciavo i vostri interventi bellissimi. Dai che domani è sabato! [8D] [8D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/05/2011 alle: 11:56:19
Vorrei fare però un discorso serio. Spero che capirete il senso del mio intervento. Qui siamo tra persone libere e intelligenti ma ci leggono tantissime persone che non conosciamo. Credo sia meglio in certe situazioni restare vaghi e non fornire particolari personali. Forse sono io troppo ansiosa ma a volte la prudenza non è mai troppa. [:)][:)][:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/05/2011 alle: 12:05:55
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/05/2011  11:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molti nemici...più birilli da abbattere?[}:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/05/2011 alle: 12:23:26
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/05/2011  11:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è un discorso che Cordi aveva già sollevato in piazzola, dispiace ammetterlo ma forse avete ragione. Certo che restringe di molto la libertà di esprimersi, o è solo la mia impressione? ciao Emil
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 12:41:05
> E'una riflessione che ho già fatto... Il condividere con Voi certe emozioni,è molto forte su di me... Ma voglio che siano,per pochi...non per tutti Cercherò un linguaggio che solo chi ha capito qualcosa di me... coglierà... Con Affetto [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/05/2011 alle: 12:43:39
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/05/2011  12:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che restringe la libertà ma non di espressione. Credo che ognuno di noi possa esprimere le proprie emozioni e sensazioni, gioie e dolori che vuole condividere o solo comunicare. Il "dato sensibile" è altra cosa. Purtroppo nel web come nella vita l'attenzione non è mai troppa. Io per esempio non approvo chi mette immagini dei figli piccoli, non perchè non siano uno spettacolo della natura! ma perchè mi pare che non postando immagini si "proteggano" da sguardi indiscreti. Qualcuno ha criticato anche nik o indirizzi mail di fantasia. Alla luce di quanto dico si capisce il perchè spesso lo si fa. A parte il fatto che anche nella fantasia ognuno mette ciò che gli appartiene e quindi è uno scoprirsi anche questo [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link