CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 8815
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 22/05/2011 alle: 19:18:33
....Vorrei essere libero, libero come un uomo. Come l’uomo più evoluto che si innalza con la propria intelligenza e che sfida la natura con la forza incontrastata della scienza con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.... giorgio gaber Ciao spazio libero!!
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 22/05/2011 alle: 20:44:15
salve...dal profondo nord ogni tanto bisogna dedicarsi ai lavori di casa. ieri pomeriggio ho sistemato il mio giardinetto. Speriamo bene! ciao!

Modificato da Osvi1957 il 22/05/2011 alle 21:00:24
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/05/2011 alle: 21:00:55
ho fatto la stessa cosa ieri, ma dopo mezzora ho dovuto accompagnare la signora a fare la spesa. Mi sono fermato qua[8D] Ciao Liberi Lorenzo
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 22/05/2011 alle: 21:34:33
Profonde parole all'insegna della Libertà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bellissimi costumi! [:0][:0][:0] Splendidi giardini! [:X][:X][:X] Meravigliosi Spazi Liberi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 22/05/2011 alle: 21:36:22

http://youtu.be/HCFdZuCXXSk

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 22/05/2011 alle: 22:26:02
geshack.us]ImageShack.us[/URL]">mg00145201105221212.jpg"> [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] e dell'altro ieri: Bonassola [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/713/img00144201105171534.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Due Perle Italiche.[:)][:)][:)] Buona serata a tutti. Eta Beta
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 22/05/2011 alle: 22:34:46
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/05/2011  22:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso mandarti due baci?? [:X][:X] Bellissimooooo L'ho fatto l'hanno scorso...me lo hai rimesso in mente...grazie [:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 22/05/2011 alle: 22:52:42
Mi fa piacere sicuramente,sapere che le immagini fanno piacere. Per io me,che quando non sono in giro per l'Universo,giro in questi lochi,nonluoghi,nonostante li conosca molto bene,li via giornalmente,resto sempre estasiato nell'ammirarli.Non riesco a farci l'abitudine,ogni volta c'e' una luce,o un particolare diverso,una sfumatura,un'inquadratura,una sensazione.Non mi succede solo qui,ma ovunque.Non so perche' ma è cosi'. Ciao
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/05/2011 alle: 23:37:00
Vedo che non sono l'unico giardiniere, come si dice - mal comune mezzo gaudio - Vedo anche che foto dello spazio non ne mette il comandante supremo ma mette quelle terrestri evidentemente piu belle, per questo gira spesso nelle nostre latitudini. Oggi ho sfruttato il permessino giornaliero concessomi per fare un mega giro in bici, ovviamente MTB in montagna, ho mangiato canederli alla malga e per controbilanciare al ritorno sono andato a mangiare una pizza ai frutti di mare. ciao https://picasaweb.google.com/adepaoli8/22Maggio#
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 22/05/2011 alle: 23:43:36
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/05/2011  23:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emil...mi mandi a letto felicissima.. per i luoghi,stupendi... LA PIZZA [:p][:p][:p][:p] no comment Notte Notte a tutti
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/05/2011 alle: 09:30:38
Buon inizio settimana e buon caffè a tutti. E bravo Emil, mi convince ogni giorno di più a riacquistare una bici.[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/05/2011 alle: 10:18:00
Buongiorno a tutti. WE rilassante al mare. Lunedì disastroso al lavoro [}:)] Vi leggo a tempi migliori un mio commento sensato [:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/05/2011 alle: 10:25:09
Buongiorno Liberi, e buon inizio settimana. Osvi il vestito da montagna è bellissimo, potrei adottarlo per la scalata del Vesuvio, unica montagna in loco![:)] Infatti, l'ultimo tratto per arrivare al cratere è rigorosamente a piedi, penso che vestita così farei un figurone![:D] La pizza ai frutti d imare, una delizia! Anche se la nostra è più rotonda e più grande, si sa che qui al sud la fame è di casa![;)] Comandante Eta Beta, complimenti per i luoghi bellissimi che ci hai regalato; ma con l'astrocamper trovi comunque spazio per sostare?[:o)] Lorenzo, complimenti per il giardino, si vede che hai il pollice, anzi tutta la mano, verde![:)] Insomma e stato come sempre, un piacere leggervi, ciao Raffaella.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 23/05/2011 alle: 11:43:39
Buongiorno a tutti.id="teal"> Anche io di ritorno da un buon we al mare, vi auguro un buon inizio settimana in attesa delle prox uscite camperistiche. Come impressione debbo dire che mi aspettavo più traffico, sono stato a Casalborsetti e al ritorno tranne un paio di semafori in direzione Ravenna che hanno fatto perdere poco tempo, non c'erano code assolutamente in autostrada, solo leggeri rallentamenti. Camper in area parecchi almeno ove mi sono fermato. Se questa mia impressione corrisponde al vero, non ho riscontri da altre esperienze in loco, vuol dire che la gente sente la situazione negativa e mi spiace per tutti coloro che ci debbono fare i conti.id="navy"> Ciao e buona giornataid="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/05/2011 alle: 12:04:22
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 22/05/2011  22:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, ti ho scritto ma vedo che a volte le mail di col non arrivano, puoi provare a scrivermi tu così io ti rispondo e poi salvo l'indirizzo in rubrica? [:I] Ma capita anche a voi? riesco a comunicare con persone di Col di cui ho salvato l'indirizzo ma se scrivo direttamente da Col non arrivano [}:)][V]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 23/05/2011 alle: 12:09:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/05/2011  10:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] commenti sensati? ahahahahahahaha [:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/05/2011 alle: 12:18:25
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 23/05/2011  12:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p] Se ti prendo!!! hai poco da ridere!! [:D][}:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/05/2011 alle: 13:45:17
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/05/2011  10:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La pasta è come le altre pizze solo che è piegata a mo di barca, difatti si chiama pizza barchetta, pero la vela è simpatica.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/05/2011 alle: 14:45:52
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/05/2011  13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Simpatica? Senti il buon sapore solo a guardarla! Giuro che una pizza così gustosa non credo di averla mai mangiata!! La cercherò e prima o poi la scoverò ed affonderò i mei denti in quel morbido gusto [:p][:p][:p]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/05/2011 alle: 15:21:59
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/05/2011  13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Simpatica, sicuramente buonissima e con un'ottima presentazione![:p] La mia non era una critica, scherzavo, anche se da noi napoletani la pizza è venerata quanto S. Gennaro![:D] Le disquisizioni sull'argomento sono infinite: è meglio sottile, no, più spessa; con pomodorini freschi o la classica passata? Per non parlare poi delle pizzerie! Per ogni napoletano, la sua preferita è la migliore![^] Insomma, siamo pizzologhi patentati![:D] Personalmente non disdegno l'assaggio di pizze fuori...porta! Anche se, appena tornati da un viaggio, andiamo subito a mangiare una bella e buona pizza dal nostro spacciatore/pizzaiuolo abituale! Ed adesso una bella foto della pizza ai frutti di mare alla napoletana. Buon appetito...virtuale, ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
24/06/26 - 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link