quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 27/05/2011 08:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sereno we e tanto Rum [:D][:D] Buongiorno a tutti hei che si fa, si poltrisce??? Forza con le danze![;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/05/2011 09:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il falegname noooo?? [8D] Ragazza mia i giramenti non servono a nulla, fai doppia fatica, una ad inca ss arti e una a disinca ss arti [:D] Piuttosto senti il mio dilemma estivo. Tra poco finisco il mio solito profumo, Bulgari. Sono indecisa su cosa comperare. Opium mi piace moltissimo ma gioni fa ho "annusato" un Angel ottimo ( non ricordo la casa). Chi mi aiuta a prendere una decisione? Sai, il profumo parla di noi....
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/05/2011 09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di essere l unica donna (nel senso che son femmina[:D]) che non usa profumi...i pochi che ho sono regali.. e saranno pure scaduti! Comunque uno che mi piace da morire è SAMSARA l unico profumo che ho comprato nei miei 26 anni di vita[:D]...anzi che comprai...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/05/2011 09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso Hypnose Senses.... Per l'estate...L'Eau d'Issey Ma metto anche una crema profumata per il corpo Essenza di Vaniglia[:p] Ciao Buongiorno....Spaziosi Liberosi[:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/05/2011 11:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
E'bellissimo...i suoi colori...la sua forma...la sua grandezza
E se ci mettessi un'altalena...
Con le corde e la tavoletta...come da bambina
Sarebbe meraviglioso dondolare sotto le sue fronde
Mi metto a sognare un pò...[|)]
http://youtu.be/df-eLzao63I
Mi sembrerà di volare....
http://www.youtube.com/watch?v=...
A presto Lorenzo
Sotto il regime fascista venne avviato un piano ambientale che prevedeva la costruzione di un lago artificiale, Resia (ted. Reschensee), con rispettiva diga. Il progetto prevedeva che un piccolo villaggio e numerosi masi venissero evacuati e sommersi (senza prevedere, a detta della popolazione sudtirolese, rimborsi adeguati); lo scoppio della seconda guerra mondiale bloccò il progetto che venne ripreso e completato nel 1950; del vecchio villaggio sommerso venne "salvato" solo il campanile, che ora si erge dalle acque di fronte al villaggio di Curon Venosta (ted. Graun im Vinschgau
Questa mattina ho sentito questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=KuLwrkv3_oE&feature=related
....semplicemente fantastica!
Buon wee
[:X][:X]
osvaldo quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi per fortuna solo acqua e qualche franetta nei soliti posti già previsti. Emil
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 28/05/2011 11:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Osvi, buongiorno anche a te. La tua foto mi ricorda una giornata molto fredda...
Ciao