CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 8815
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 28/05/2011 alle: 11:35:47
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/05/2011  11:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente bici.... Questo pomeriggio totale relax a piedi. Domani andiamo a Merano. Ciao Emil....quando passi per Tn...avvisa. Che ci prendiamo un caffè!!
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/05/2011 alle: 11:36:09
Buongiorno liberi, qui tempo splendido e caldo estivo, speriamo che continui per la prossima settimana, perchè il ponte mi vedrà...protagonista![^] Sono contentissima, sono riuscita a liberarmi da un impegno familiare il 3 giugno che mi avrebbe impedito di godermi ben 4 giorni di mare! Quindi...ho già preparato costume, protezione, materassino ecc... Un buon week end a chi parte, ma anche a chi resta come me [:)], ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 28/05/2011 alle 11:37:10
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 28/05/2011 alle: 11:38:02
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011  11:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..spero che oggi non sia cosi!! Sai, pur abitando nel Trentino A.A., non sono mai stato al Passo Resia. Che vergogna! Buona giornata!!
zagor61
zagor61
-
Inserito il 28/05/2011 alle: 11:40:34
Ciao Raffaella, spero che il bel tempo vi faccia compagnia per tutto il ponte. Noi invece a casa: 1 Giugno compleanno della Signora, il 2 compleanno delle figliole, il 3 io e la carta di credito staremo chiusi in casa a leccarci le ferite... Lorenzo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/05/2011 alle: 11:55:22
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011  11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] I compleanni vengono una volta all'anno, per fortuna![;)] Ciao Raffaella.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/05/2011 alle: 12:16:55
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 28/05/2011  11:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Passi prima te dalle mie parti, in questo momento come tutti i giorni dal mio posto di lavoro vedo la punta della Paganella e presumo che sei poco lontano, se vai al Resia passi per forza poco lontano da casa mia, vuol dire che il caffè lo offro io. ciao Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/05/2011 alle: 12:18:58
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011  11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani compleanno di mio figlio e tra pochi giorni compleanno di mia moglie, oggi pomeriggio in bici mi sa che perdo la carta di credito. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2011 alle: 13:14:51
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011  10:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima canzone. Ci voleva dopo una volata zigzagante tra il traffico per spese varie. Ora mi godo 5 minuti di relax poi di nuovo di corsa caricare il camper e...affrontare la figlia che rientra da scuola e si troverà la maglietta nuova per il trekking [:o)] speriamo bene, non ha voluto dirmi di che colore la preferiva per potermi dire dopo che non le piace [}:)][}:)] Osvi....bellissimi posti, ho tanti ricordi legati a quelle zone. La natura da quelle parti sa regalare emozioni uniche. Anche noi montagna questo we...mi attendono tre ore di cammino, sono un po' preoccupata per il mio scarso allenamento [:(] Però sono decisa e tornerò vincitrice! [:D] Per chi va al mare durante il ponte auguro tanto sole e brezza che accarezza la pelle. Per chi purtroppo resta a casa sereno we lo stesso [:X][:X]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 29/05/2011 alle: 21:27:25
rientrati da un wee sereno e tranquillo. Ieri pomeriggio puntatina al Resia, oltre 1500 mt di altezza Poi...alla sera a Glorenza, cena in un tipico ristorante sudtriolese menu'....leggero sosta notturna sull'argine dell'Adige, in un aa molto tranquilla e domenica...visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano, dimora imperiale della Principessa Sissi e ..per finire...ho perfino conosciuto la Sissi
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/05/2011 alle: 22:33:03
Bravo Osvi bel giro ma la prossima volta non perderti il giro del lago in bici, l'area di sosta di Glorenza è veramente carina e tranquilla come la cittadina e merita senz'altro una visita. ciao Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/05/2011 alle: 08:30:27
Buona giornata e buon inizio di settimana a tutti.Tornato ieri sera dal raduno dei Camperisti Solitari a Gorino. Bellissima esperienza.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 30/05/2011 alle: 08:46:11
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/05/2011  22:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il consiglio che seguirò sicuramente la prossima volta. Glorenza è bella, come tutta la Val Venosta. Anche Castel Coira merita una visita. Ciao
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2011 alle: 09:06:23
Buongiorno Liberi...di andare a spasso con il camper, bici, a piedi e con la fantasia! Bellissimi luoghi Osvi ed Ugolone, sono contenta che vi siate divertiti. Per augurarvi un buon inizio di settimana, qualche foto bucolica che riscalda il cuore. Le ortensie, il mio fiore preferito, in fioritura; tra qualche giorno, quando fioriranno completamente, ci sarà un'esplosione di colore! Il gelsomino completamente fiorito. Mentre la bouganville è in grande ritardo, quest'anno, ma sta incominciando a fiorire. Le stagionali sono al massimo dello splendore. Una buona e colorata giornata a tutti, ciao Raffaella.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2011 alle: 09:28:45
Buongiorno a tutti. Buon rientro a chi ha è uscito questo we accompagnato da tempo ok, speriamo che il tempo si mantenga così per il prossimo we/ponte. Buona settimana, per noi corta, ci voleva perchè quest'anno di ponti abbiamo visto solo quelli delle strade.id="navy"> Ciao id="size4"> id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2011 alle: 09:33:51
Buongiorno a tutti!! Ma che belle immagini, che bei luoghi, che bei fiori! Questa condivisione mi piace moltissimo. Osvi però che piattini deliziosi [:p][:p] Anch'io ho pasato uno splendido we di relax.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/05/2011 alle: 10:07:25
Tornata anch'io dal week end con i solitari ,ho conosciuto Ugolone,e altri,sono stata bene ,tranne che, tra arrosticini, cevapcici, costine e cubalibre di notte il mio stomaco si è vendicato[xx(]. Se vi fa picere questa è la fioritura del mio giardino dell'anno scorso.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2011 alle: 11:05:55
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/05/2011  10:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Adriana, vedo che anche a te piacciono le ortensie.[^] Mi manca la varietà bianca; so che è molto delicata e qui, quando fa caldo le povere ortensie boccheggiano! Dovrei trovare uno spazio ben ombreggiato, ci proverò il prossimo anno. Ciao Raffaella.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/05/2011 alle: 11:21:07
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/05/2011  11:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La bianca è quella che dura meno prende subito un colore "secco rugginoso"[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2011 alle: 12:34:18
Eccomi con qualche minuto in più di calma. Ripensandoci non è stato proprio un we rilassante in quanto abbiamo affrontato un percorso di trekking di circa 4 ore ( siamo andati con calma[:I]) , eravamo un gruppo di circa 130 persone. E' stato piacevolissimo, ma la cosa più bella e che ancora oggi mi rimane dentro nonostante sia già lunedì inoltrato è quella sensazione di leggerezza mentale che mi ha regalato quel paese dimenticato da Dio e dagli uomini, se non ci fossero stati questi formidabili ragazzi che si sono adoperati con meritato successo a rendere ancora vivo un posto così difficilmente accessibile[:)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/05/2011 alle: 14:29:39
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/05/2011  10:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' stata colpa della Soppressa di Loremzo[}:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link