quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/05/2011 11:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente bici.... Questo pomeriggio totale relax a piedi. Domani andiamo a Merano. Ciao Emil....quando passi per Tn...avvisa. Che ci prendiamo un caffè!!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011 11:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..spero che oggi non sia cosi!! Sai, pur abitando nel Trentino A.A., non sono mai stato al Passo Resia. Che vergogna! Buona giornata!!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011 11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I compleanni vengono una volta all'anno, per fortuna![;)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 28/05/2011 11:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passi prima te dalle mie parti, in questo momento come tutti i giorni dal mio posto di lavoro vedo la punta della Paganella e presumo che sei poco lontano, se vai al Resia passi per forza poco lontano da casa mia, vuol dire che il caffè lo offro io. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011 11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani compleanno di mio figlio e tra pochi giorni compleanno di mia moglie, oggi pomeriggio in bici mi sa che perdo la carta di credito. Emil
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/05/2011 10:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima canzone. Ci voleva dopo una volata zigzagante tra il traffico per spese varie. Ora mi godo 5 minuti di relax poi di nuovo di corsa caricare il camper e...affrontare la figlia che rientra da scuola e si troverà la maglietta nuova per il trekking [:o)] speriamo bene, non ha voluto dirmi di che colore la preferiva per potermi dire dopo che non le piace [}:)][}:)] Osvi....bellissimi posti, ho tanti ricordi legati a quelle zone. La natura da quelle parti sa regalare emozioni uniche. Anche noi montagna questo we...mi attendono tre ore di cammino, sono un po' preoccupata per il mio scarso allenamento [:(] Però sono decisa e tornerò vincitrice! [:D] Per chi va al mare durante il ponte auguro tanto sole e brezza che accarezza la pelle. Per chi purtroppo resta a casa sereno we lo stesso [:X][:X]
Poi...alla sera a Glorenza, cena in un tipico ristorante sudtriolese
menu'....leggero
sosta notturna sull'argine dell'Adige, in un aa molto tranquilla
e domenica...visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano, dimora imperiale della Principessa Sissi
e ..per finire...ho perfino conosciuto la Sissi
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/05/2011 22:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio che seguirò sicuramente la prossima volta. Glorenza è bella, come tutta la Val Venosta. Anche Castel Coira merita una visita.
Ciao
Il gelsomino completamente fiorito.
Mentre la bouganville è in grande ritardo, quest'anno, ma sta incominciando a fiorire.
Le stagionali sono al massimo dello splendore.
Una buona e colorata giornata a tutti, ciao Raffaella. http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/05/2011 10:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Adriana, vedo che anche a te piacciono le ortensie.[^] Mi manca la varietà bianca; so che è molto delicata e qui, quando fa caldo le povere ortensie boccheggiano! Dovrei trovare uno spazio ben ombreggiato, ci proverò il prossimo anno. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/05/2011 11:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bianca è quella che dura meno prende subito un colore "secco rugginoso"[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/05/2011 10:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata colpa della Soppressa di Loremzo[}:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">