CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 8815
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/06/2011 alle: 21:08:39
Altra da Pomposaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/06/2011 alle: 09:07:01
Buongiorno Ugo mi sa che siamo rimasti in due, tutti a fare il ponte, beati loro. Ho letto che oggi fai l'istruttore, tanto per cambiare. Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 03/06/2011 alle: 09:21:32
Non siete solo Voi due, ci sono anch'io, Oggi si lavora!! Il tempo non è dei migliori. E come dicono a Trento... Se la Paganela la g'à el capel o che 'l fà brut o che 'l fà bel.id="blue">id="size3"> (Se la Paganella ha un cappello di nuvole o fa brutto o fa bello) [:D][:D][:D] Buona giornata osvaldo
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/06/2011 alle: 10:24:47
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/06/2011  09:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil, sono le 10.15 ZULU e dell'allievo nemmeno l'ombra. Disertore!! Se il WE dà buono, stavo pensando di andare con Aglaia(camper) sul Gran Sasso.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[}:)][:D]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/06/2011 alle: 10:26:39
Ci sono anch'io, qua tempo brutto ma almeno non pioveid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/06/2011 alle: 10:36:59
Quell'allievo lo mando a fare pupù sulle ortiche. Aspetto ancora una oretta, poi vado a caricare il camper . Dubbio amletico sulla destinazione: Castelluccio di Norcia o Gran Sasso, zona Ovindoli(credo)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/06/2011 alle: 11:27:49
A ma be allora, mal comune mezzo gaudio. Osvi da noi se dis, se la Mendola la g'à e capel.... Ugo la prossima volta fatti dare la caparra vedrai che non disertano, per la meta non so consigliarti, meritano tutte, a Norcia trovi lonza e capocollo, mi ricordo che non sono arrivate a casa. Ciao Adriana, almeno vedi il mare? Emil
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/06/2011 alle: 11:32:03
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/06/2011  11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ciao Adriana, almeno vedi il mare?id="size2">id="red">>
> Il mare certooooo ce l'ho davanti alle finestreid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/06/2011 alle: 12:01:26
Ci sono anch'io ma il lavoro mi occupa tutto il tempo [:(][:(][:(] [:X][:X]
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 03/06/2011 alle: 12:05:11
anch'io lavoro, lavoro, lavoro...azz [8][8][8][8][8][8][8][8] e tanto per cambiare, oggi non passa piu'!! Massimo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/06/2011 alle: 12:07:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/06/2011  12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E io che credevo di essere l'unico a non usare il camper per questo ponte. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/06/2011 alle: 12:32:13
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/06/2011  17:20:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Giò...che piacere averti con noi. Non ci conosciamo ma ogni nuova persona da un contributo molto piacevole ed interessante a questo nostro spazio. Libero appunto. Come vorrei che fossero i nostri animi, le nostre menti. Libere da pregiudizi e critiche da malvagità e cattiverie. Un cordiale benvenuto a te!

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/06/2011 alle: 12:35:13
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 03/06/2011  12:05:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao benvenuto anche a te! E' un vero piacere leggere nuove persone anche se questo spazio è ricco di tante belle persone che so che anche se a volte non scrivono sono con noi sempre! E noi le aspettiamo e le aspetteremo sempre [:)] Vorrei dedicare anche a te questa canzone meravigliosa di Gaber perchè mi piacerebbe che il filo conduttore di ogni nostro discorso fosse la libertà, anche di essere sè stessi.

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 03/06/2011 alle: 14:30:51
La libertà negata! Una delle peggiori atrocità è limitare ad una donna la propria libertà, rapportandosi con lei attraverso dei pregiudizi e dei preconcetti. Condannare il suo linguaggio, comportamento, modo di fare. Eppure...succede. Frequentemente. A noi maschi è concesso tutto. Possiamo scrivere di tutto, osservare e commentare qualsiasi cosa. La donna no. Non può esprimere una battuta o una osservazione "piccante" perchè è subito inquadrata come persona di facili costumi. Non può fare allusioni, avere pensieri spiritosi perchè c'è sempre qualche avvoltoio che pensa male e si comporta peggio! Di ciò mi dispiace. E purtroppo succede anche tra noi! Lo dico anche per me. Liberiamoci dai pregiudizi e facciamo crescere dentro di noi la cultura del rispetto. Difendendo la nostra libertà! DONNA Nel tuo esserci l'incanto dell'essere, La vita, tua storia, segnata dal desiderio d'essere semplicemente donna Nel tuo corpo ti porti, come nessun altro, il segreto della vita! Nella tua storia la macchia dell'indifferenza, della discriminazione, dell'oppressione… in te l'amore più bello, la bellezza più trasparente, l'affetto più puro che mi fa uomo!id="blue"> Eliomar Ribeiro de Souza (poeta brasiliano)

Modificato da Osvi1957 il 03/06/2011 alle 14:32:29
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/06/2011 alle: 18:18:57
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 03/06/2011  14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Osvaldo, ho lasciato il tuo intervento in "vista" senza aggiungere null'altro perchè volevo dare ampio spazio a quello che tu hai scritto. Credo sia di fondamentale importanza quello che hai riportato ed invece ogni giorno anche qui su col scopriamo che la libertà viene negata. Ho sempre odiato i ruoli prestabiliti pur essendo convinta che uomo e donna hanno delle differenze che completano e similitudini che avvicinano i due sessi. Però mi spiace vedere come un atteggiamento " ironico" di una donna venga spesso frainteso mentre quello di un uomo viene considerato valore aggiunto. Questo mi rende enormemente triste.[V]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/06/2011 alle: 22:45:23
Buona sera,buona sera,buona sera!Eccomi,sono io,l'unico,inarrestabile,inconfondobile,insuperanbele,in,una parola IO!Chi altri senno'?![:D][:D][:D] Dopo una modesta entrata porgo un calosorlo saluto a tutti,presenti assenti e dormienti.Un benvenuto ai nuovi arrivati,un grazie della citazione ad Annarita,non era il caso,i miei apporti non apportano molto,(faccio parte dell'arredamento)e passo sempre di sfuggita,tra un viaggio e l'altro.Anche ora arrivo da un viaggio intergalattico,vengo nientedimenoche' da "GAIA",dove tutti e tutto vivono in simbiosi,dove si dice"io,noi,gaia"perche' tutto partecipa alla vita del pianeta e il pianeta partecipa alla vita,in una sorta di simbiosi universale che accoglie l'essenza stessa della vita,dove tutto e tutti partecipano,ognuno nella sua parte.Dove addirittura la vita non ha fine,in quanto vista come un riclico delle cellule di ognuno che attraverso le varie fasi del ,diciamo "riciclo"attraverso la decomposizione organica rinasce e partecipa alla ricomposizione di altri esseri viventi e quindi anche umani,quindi dove non si muore mai."Pensiero stupendo",mi vien da dire.Dove la coscienza collettiva rende il singolo parte di un insieme,mantenedo comunque inalterato,cosa importantissima,il libero arbitrio,quindi la possibilita' di essere sempre "se stessi".Spesso anche qui si colgono segnali analoghi,laddove ognuno apporta restando sempre se stesso,in un contributo di idee e di pensieri,in uno spazio libero,in un clima di rispetto e di amicizia,di Mondi diversi,uniti da un pensiero.Si un bel posto!(Il post intendo!) Dalle Alpi alle Piramidi,dal Manzanarre al Reno... Abbiamo trasmesso: Un Etabetiano pensiero... PS.Non fateci caso:E' in pieno "delirio tremens". Il dirigente di Psichiatria non violenta. Ospedale Intergalattico di Terminus Ciao Belagente... [:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 03/06/2011 alle 22:48:33
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/06/2011 alle: 09:06:58
Buongiorno a tutti O Ermanno ho provato a leggere tre volte il tuo intervento ma non ne ho capito una mazza ma forse era proprio quello il tuo intento. Soffri di crisi da astinenza camper? Anch'io. Anche oggi sono al lavoro e dalla finestra se guardo insù vedo le montagne se guardo in giù vedo il rimessaggio dei camper, su 70 camper ne mancano 35, per essere l'unico ponte mi sembra poco. Vedo che i camper dei pensionati sono parcheggiati, quelli mancano quando ci sono tutti, ragione hanno a muoversi quando altri sono fermi e stare fermi quando altri si muovono. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/06/2011 alle: 09:15:09
Dove la coscienza collettiva rende il singolo parte di un insieme,mantenedo comunque inalterato,cosa importantissima,il libero arbitrio,quindi la possibilita' di essere sempre "se stessi".Spesso anche qui si colgono segnali analoghi,laddove ognuno apporta restando sempre se stesso,in un contributo di idee e di pensieri,in uno spazio libero,in un clima di rispetto e di amicizia,di Mondi diversi,uniti da un pensiero.Si un bel posto!(Il post intendo!) Bellissime parole [:)][:)][:)] Ho mille parole in testa che non riescono ad uscire. O forse sono solo convinta che sia inutile a volte parlare. Quante critiche, quanti giudizi! quante cattiverie personali vengono rivolte ai singoli individui invece di cercare di contribuire ad un dialogo. Ognuno di noi ha i propri limiti, le proprie difficoltà espressive, a volte convinzioni che vengono interpretate come imposizioni. Altre volte chi non si impone viene visto come vigliacco, perdente. Siamo qui, in un forum e ci stiamo mettendo in gioco. Ognuno a modo suo. Chi con leggerezza chi con i suoi pensieri più profondi, chi parlando di politica e chi creando un oasi di pace dove tuffarsi per alleggerire i pensieri. Perchè giudicare? perchè tirare delle conclusioni affrettate? Vero è che spesso si è fraintesi perchè un forum non permette di essere chiari al 100% con tutti. Ma ferire, colpire nell'intimo le persone con l'intento di umiliarle credo sia sintomo di una debolezza personale che non si vuole riconoscere e che si maschera con l'aggressività anche verbale. MI piace riportare questa frase perchè la trovo assolutamente vera: Il buon successo di un'arguzia si trova tutto nell'orecchio di colui che l'ascolta e non mai nella lingua di colui che la proferisce. Grazie a tutti voi amici/e di questo spazio libero perchè qui so di poter dire un'opinione che può anche non essere condivisa ma sarà sempre rispettata. [:X]

zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/06/2011 alle: 11:04:42
Buongiorno Liberi dello Spazio Libero! Un saluto a chi è nuovo arrivato e spero di poter ritrovare presto chi ci ha salutato. Riesco a capire che è successo qualcosa nel forum ma non riesco a capire cosa, sarà perché ultimamente ho meno tempo per seguire le discussioni o sarà che questa settimana il neurone era in uso ad Emil.[:D] Resta il fatto che per me è un piacere leggervi in questo spazio. Anche per noi niente camper per questo ponte[}:)]. E’ stata una settimana di cresime e compleanni ma ne sono uscito quasi indenne anche se credo che trigliceridi e colesterolo avranno bisogno di un po’ di coccole per qualche settimana.[B)] A presto combriccola
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/06/2011 alle: 19:50:08
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/06/2011  11:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi vengono già i sudorini se penso che settimana prossima sei te di turno per il neurone, ero convinto che questa settimana lo avevi te in dotazione visto come ero messo, non oso immaginare settimana prossima che sono senza. [:D] Non penso che sia successo qualcosa al forum, è solo come a ferragosto, chi è rimasto fa quel che può, vedrai che appena sono tutti rientrati torna normale. Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link