CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 8815
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:08:43
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/06/2011  14:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)La Posta? un disastro.id="size2">id="red">>
> Mal comune [}:)]sono già parecchi giorni che devo fare un pagamento ma non funziona . Sabato più di un'ora di coda e quando è arrivato quasi il mio turno s'è bloccato nuovamente tutto. Ho saputo però che posso pagare anche in un tabacchi con lottomatica farò così[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:09:03
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/06/2011  13:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non temere Raffaella, un pezzo di speck a casa mia non manca mai, non puoi coglermi di sorpresa. È sì ormai la reputazione me la sono fatta, bici e speck = Emil ma l'unico che ha intuito per cosa stà la G è stato Totti, d'altronde non poteva essere altrimenti, solo uno che lo chiamano tott i de è altrettanto esperto in materia. Torniamo seri và, buon pomeriggio Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:10:00
'Sti nonni... (me compreso)[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
afrodite
afrodite
-
Inserito il 07/06/2011 alle: 15:04:17
Buon pomeriggio Permettimi di dire Raffaella,che farei tante lavatrici molto volentieri[:D] I luoghi postati da te e Osvi sono bellissimi,ma l'occhio mi è caduto,sui piatti prelibati[:p] Ultimamente non mangio molto....avrei addentato il monitor! [:D][:p][:D] CIAO
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/06/2011 alle: 18:14:44
buonasera a tutti, che bello ritrovare lo spazio libero. appena tornata da... ve lo dico dopo. scarico i bagagli, preparo cena, leggo gli arretrati e ci risentiamo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/06/2011 alle: 18:23:14
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/06/2011  18:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornata! dai scarica e sistemati e poi racconta tutto che qui i we sono all'insegna della goduria..leggi leggi Raffaella e Osvi come si trattano!! Mica come me che cucino il sabato e mangio tutta la domenica lo stesso piatto [:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/06/2011 alle: 21:03:10
ordunque: intanto felicità è trovare questo post più che mai attivo e pieno di tante new entry, sintomo che è più vivo che mai[:I][:I][:I] Raffaella, prima o poi ...ti lancio uno strale. non solo il mare, ma anche il sole e pure la cenetta. allora, io l'ultimo sole l'ho visto una settimana fa. ok, il giorno prima è stato splendido e mi aveva anche portato buone notizie da milano[:D] ma poi.... ero alle terme, Comano, Emil e Osvi, l'hanno prossimo se il tempo è così, non vi salvate. tra la pioggia, l'acqua in cui sono stata in ammollo e quella ingurgitata... sto assumendo un colore verdino e ogni tanto faccio strani saltelli. e altro che canederli e uova,patate e speck, ho pure cercato un'inutile dieta...
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 07/06/2011 alle: 21:11:16
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/06/2011  21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alle Terme di Comano.... [:0][:0] poco più di mezzora da casa mia. E dirlo?? ciao!!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/06/2011 alle: 21:44:56
La vita è sogno. Così asseriva Pedro Calderon De La Barca. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> E allora sognamo [:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="size4">id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/06/2011 alle: 06:49:13
Buongiorno a tutti Bentornata Anna, spero che le terme abbiano fatto il loro dovere dal punto di vista salute. Osvi che dici, perdoniamo lo sgarro? Ugo pensa che la California era una meta ambita anni fa ma adesso non mi fa piu lo stesso effetto, sarà l'età? A proposito la sai che una barca con equipaggio altoatesino ha vinto la regata Rimini- Tremiti - Rimini? Cosa succede ai marinai? Da me piove abbastanza forte, fervono i preparativi ma il meteo non mi è amico e le previsioni non mi rasserenano, speriamo bene non vorrei mandare a monte una impresa con mesi di preparativi. buona giornata Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/06/2011 alle: 09:14:15
Buongiorno a tutti!! Oggi il tempo pare leggermente migliorare speriamo ci porti un raggio di sole. Emil mai mollare!! Quando credi in un progetto e lo porti avanti con determinazione come stai facendo tu nessuna avversità riesce a farmerlo. Anzi io son convinta che con la volontà si riesce ad influire anche nell'ambiente esterno e il tempo sarà clemente con te!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/06/2011 alle: 09:20:07
Provo ad andare alla posta a pagare una bolletta chissa se oggi ce la faccio [xx(]funzioneranno finalmente sti terminali[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/06/2011 alle: 10:17:32
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/06/2011  06:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti quelli che vanno per mare sono marinai, indipendentemente dalle coordinage geografiche di nascita.Pensa a Soldini, che è Milanese.Marinai si nasce e marinaio si resta fino alla dipartita.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/06/2011 alle: 11:17:28
Buongiorno Liberi. Cara Afrodite, sappi che quegli spaghetti sono stati uno "sgarro" alla ferrea dieta della primavera; sono giorni che vado avanti ad insalatine, per recuperare o forse per perdere peso! [}:)][:)] Cara Anna, le mie foto volevano solo farvi sognare! Sai che vivo in un luogo molto problematico, almeno il mare ed il sole ci consolano dal resto![;)][:)] Ugolone, concordo, marinai si nasce ed io...lo nacqui partime![:D] Nel senso che amo la barca in qualità di ospite distesa al sole, mentre i veri marinai caxxano la randa e fanno tutte quelle cose che mi permettono di godere del piacere del mare.[:)] Mi dispiace dirvelo, ma in quel di Napoli, il sole è cocente, anzi, siamo in piena afa. Speriamo in un pò di pioggia che rinfreschi. Della serie: nessuno è mai contento ![:)] Ma non c'era qualcuno provvisto di albero di ciliege che doveva offrirle a tutti?[;)] Forse sarà impegnata a raccoglierle o forse...le mangia da sola, tra una corsetta ed un'altra![;)][:D] Una buona giornata a tutti, ciao Raffaella.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/06/2011 alle: 11:38:13
Finalmenteeeeeeeeee dopo un 'ora di coda ho pagato il gas alla posta, appena possibile vado in banca a sollecitare il RID sono stufa di far file per niente. Io con le ciliege ho fatto la marmellata[:p] e altre le ho messe sotto grappa se incontrerò qualcuno di voi vi farò assaggiare[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 08/06/2011 alle: 11:46:32
Emil e Osvi vi ringrazio del perdono, prometto che il prossimo anno arriverò col capo adeguatamente cosparso di cenere e una bottiglia di nocino[:D] Raffaella, potessimo mandarti un po' dell'acqua che continua a scendere qui: prima o poi bisognerà trovare il modo di fare anche scambi sole-pioggia e non solo quelli eno-gastronomici.... Ledipimma sono contenta che tu sia riuscita a portare a termine la tua "grande impresa", io proverò domani col ritiro di una raccomandata. Emil, allora che giro fai, hai deciso? a tutti gli altri, buona giornata
afrodite
afrodite
-
Inserito il 08/06/2011 alle: 12:19:53
Ci metto una vita a fare un passo avanti In un attimo me ne torno indietro di dieci Erigo muri perchè solo al loro interno mi sento al sicuro.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 08/06/2011 alle: 14:37:56
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 08/06/2011  12:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra di intuire che anche tu fai parte del gruppo delle mimose. chiamo così le persone che sono disponibili all'amicizia, ma nello stesso tempo (prudenza, timidezza?) facciamo fatica a concederla.[:I]
afrodite
afrodite
-
Inserito il 08/06/2011 alle: 15:13:02
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/06/2011  14:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non un mazzetto... ma un grande albero di mimosa...[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/06/2011 alle: 16:07:39
MImose, calle, rose o orchidee mi piacerebbe che questo spazio profumasse di ogni fiore senza che per questo uno sia migliore dell'altro. Come fosse un giardino dove i colori regalano gioia e allegria. Mi piace l'idea di poter essere ognuno di noi un fiore diverso. Anzi facciamo un gioco, aperto anche agli uomini. Voi a che fiore vi paragonate? Comincio io. Una calla, nasce nei fossi ha bisogno di molta acqua per vivere ma è un fiore semplice non è ricercato però nel suo insieme è un fiore che io amo molto. Il suo colore bianco mi ricorda la purezza. Se solo fossi un pochino simile a quel meraviglioso fiore sarei felicissima invece a volte mi sento un piccolo fiore invisibile [:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link