quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/06/2011 14:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)La Posta? un disastro.id="size2">id="red">>> Mal comune [}:)]sono già parecchi giorni che devo fare un pagamento ma non funziona . Sabato più di un'ora di coda e quando è arrivato quasi il mio turno s'è bloccato nuovamente tutto. Ho saputo però che posso pagare anche in un tabacchi con lottomatica farò così[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/06/2011 13:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non temere Raffaella, un pezzo di speck a casa mia non manca mai, non puoi coglermi di sorpresa. È sì ormai la reputazione me la sono fatta, bici e speck = Emil ma l'unico che ha intuito per cosa stà la G è stato Totti, d'altronde non poteva essere altrimenti, solo uno che lo chiamano tott i de è altrettanto esperto in materia. Torniamo seri và, buon pomeriggio Emil
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/06/2011 18:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata! dai scarica e sistemati e poi racconta tutto che qui i we sono all'insegna della goduria..leggi leggi Raffaella e Osvi come si trattano!! Mica come me che cucino il sabato e mangio tutta la domenica lo stesso piatto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/06/2011 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle Terme di Comano.... [:0][:0] poco più di mezzora da casa mia. E dirlo?? ciao!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/06/2011 06:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti quelli che vanno per mare sono marinai, indipendentemente dalle coordinage geografiche di nascita.Pensa a Soldini, che è Milanese.Marinai si nasce e marinaio si resta fino alla dipartita.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 08/06/2011 12:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di intuire che anche tu fai parte del gruppo delle mimose. chiamo così le persone che sono disponibili all'amicizia, ma nello stesso tempo (prudenza, timidezza?) facciamo fatica a concederla.[:I]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/06/2011 14:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non un mazzetto... ma un grande albero di mimosa...[:)]