CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 8815
afrodite
afrodite
-
Inserito il 08/06/2011 alle: 17:23:32
Un fiore di campo Libero Immerso nella natura In mezzo a tanti suoi simili
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 08/06/2011 alle: 18:08:24
mah, non ho mai pensato a me come un fiore, troppo delicato. chiedere consulenze a chi mi sta intorno potrebbe rivelarsi inutile o pericoloso[}:)] pensandoci, pensandoci, forse il cardo dei lanaioli: è una pianta che tiene su la testa anche sotto il temporale, sa difendersi (e qui dovrei imparare), selvatica ma utile e prima di andarsene, sparge tanti semi.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/06/2011 alle: 18:55:32
Anna mi hai fatto ricordare un episodio drammatico ma divertente allo stesso tempo. Ero in montagna stavamo seguendo una guida che ci illustrava le varie zone e in particolare riferendosi alle fontane e alla storia che le caratterizzavano. Così eravamo accanto alla strada, nei pressi di una fontanella seminascosta. Il mio sguardo si è posato su un fiore seminascosto tra l'erba ma che faceva capolino, così avvicinandom per capire se era un cardo...ho posato il piede nel NULLA. Mi son sentita sprofondare nel vuoto lungo il fosso dove avevo inavvertitamente posato il piede ma il cui bordo, irregolare, era nascosto dall'erba. In quel momento non ho pensato a nulla, sentivo solamente che scivolavo giù e sotto c'era il vuoto, forse l'acqua non sapevo cosa mi attendeva. Per fortuna il panico è durato il tempo di rendermi conto di quello che stava per succedere, il piede si è fermato sul fondo esattamente all'altezza della mia gamba quindi non ho avuto conseguenze. Ho sentito due braccia che mi alzavano ma io ero ormai andata...non ho detto più nulla, forse ho farfugliato qualcosa ma non so dire cosa... Inutile dire le risate di nascosto degli altri e le battute cattive di mia figlia!![:D][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 08/06/2011 alle: 20:47:53
...una stella alpina. Cresce nei pascoli magri di alta quota e si spinge fino sulle rupi più impervie ed irraggiungibili. Sarà per questo che molte persone dicono che ho una testa dura??id="blue"> [:0][:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)][;)]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/06/2011 alle: 21:00:26
Buonasera combriccola, bentornata Anna, bentornati tutti voi che avete avuto il privilegio di approfittare del ponte. Anch'io ho una pianta che mi rappresenta: è la Salsapariglia, può sembrare strano ma le sono affezionato. "È una pianta arbustiva con portamento lianoso, rampicante, dal fusto flessibile e delicato, ma cosparso di spine acutissime". Saluti Lorenzo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 08/06/2011 alle: 23:13:19
La libertà di volare Dimmi cosa vuoi fare, È come stare alla catena. Senza saper dove andare, E respirare a malapena. Aspetti ancora un sorriso, che ti permette di sperare. Che ti fa sentire vivo, fedele alla tua linea e continuare Ma ti piacerebbe fuggire lontano E fermare chi si è permesso… Di legare ad un muro le tue speranze Per provare qualcosa a se stesso. E allora tiri di più… e ti arrabbi di più Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo… Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo… Corri per qualcosa, corri per un motivo… Che sia la libertà di volare o solo per sentirsi vivo… Vedrai che prima o poi Qualcuno verrà di sicuro a liberarti. Vedrai che ce la farai… Non è detto che per forza devi fermarti. E allora scoprirai che questo tempo che passa Ricopre tutto ciò che ti resta E che per avere la libertà Dovrai per forza chinare la testa Ma non è questo che vuoi… tu dimmi è questo che vuoi… Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo… Che sia la libertà di volare o solo per sentirsi vivo… Corri per qualcosa, corri per un motivo… Che sia la libertà, di volare o solo per sentirsi vivo...

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/06/2011 alle: 23:18:47
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/06/2011  23:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco svelato il mistero della frase del tuo profilo [:)] Bellissima canzone
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 08/06/2011 alle: 23:28:25
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/06/2011  23:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Vedrai che prima o poi Qualcuno verrà di sicuro a liberarti. Vedrai che ce la farai… Non è detto che per forza devi fermarti. E allora scoprirai che questo tempo che passa Ricopre tutto ciò che ti resta E che per avere la libertà Dovrai per forza chinare la testa .... Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo… Che sia la libertà di volare o solo per sentirsi vivo… [:X]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/06/2011 alle: 06:30:21
Buongiorno Non ho idea a che fiore associarmi ma di sicuro deve essere un fiore che ha radici solide che non sopporterebbe essere trapiantato, non ama troppo il caldo, vive abbastanza in alto e non ha fiori troppo appariscenti Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/06/2011 alle: 08:18:06
Il mio fiore? Ma poi... siamo sicuri che lo sia?[:D][:D] Questo è il giardino della fata morgana, e la sua guardiana è:" nostra sora morte corporale ". Appena varchi il cancello nel blu, la senti che si posiziona al tuo fianco, silenziosa e paziente. E allora... l'adrenalina va a mille![:p][}:)

Modificato da Ugolone il 09/06/2011 alle 08:33:20
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/06/2011 alle: 09:00:50
Buongiorno a tutti! Si avicina il we anche se non faremo niente di particolare ma sapere che una mattina potrò dormire un po' di più mi fa già sentire meglio. Che bello leggere gli accostamenti che fate con i fiori anche subacquei [:D][:D] L'ho visto subito io che siete proprio SPECIALI voi tutti [:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/06/2011 alle: 10:15:55
Buongiorno cari fioristi![:)] Se dovessi scegliere un fiore che mi rappresenti non potrei che dire: girasole. Amo il sole, ha su di me una grande influenza; vederlo alto nel cielo mi fa iniziare bene la giornata, mi mette di buon umore. Sono, come si suol dire, una persona solare.[:)] Ciao Raffaella.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/06/2011 alle: 10:40:21
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/06/2011  10:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il sole si, ma purchè non sia troppo intenso[:D] Septemtrionalis plaga quanto magis ab aestu solis remota est et nivali frigore gelida, tanto salubrior corporibus hominum et propagandis est gentibus coaptataid="Century Gothic">id="size3"> Historia Longobardorum Paolo Diacono
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/06/2011 alle: 10:42:42
holà, buenas dias. continua a piovere, già che ci siamo, spero duri fino a domenica[;)] poesia, mi è capitata una cosa analoga, che per alcuni giorni mi ha regalato il soprannome di "titanic". passeggiata primaverile in montagna, ruscello con sopra un ponte di neve. passa elegantemente il figlio ( tra l'altro con 4 metri di apertura gambale non fa neanche molta fatica), forte della sua esperienza passa anche il marito. arrivo io con la mia connaturale grazia ed eleganza;un piede sul ponte e...la sensazione di vuoto, di non sapere dove stai andando. un attimo e l'acqua del ruscello intorno. no0n ho avuto neanche la forza di gridare e se non fossero arrivati gli sghignazzanti soccorsi, sarei rimasta ammollo chissà quanto.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/06/2011 alle: 11:00:51
Se può interessare quì nel NORD-EST sta diluviando che [8][8] Non so che fiore sono ma al momento mi sento un pesce mi stanno spuntando le pinne[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/06/2011 alle: 11:14:25
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/06/2011  11:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i miei amici previsori e in questo momento anche un po' portasf... non danno grandi speranze alemno fin dopo il 20. qualcuno azzarda una timida possibilità verso domenica/lunedì. mi sa che conviene cominciare a pensare anche alle branchie.[:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/06/2011 alle: 11:23:23
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/06/2011  11:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quelle le ho già mi sto attrezzando per bene [:D] [:D] [:D] E' capitato anche a me di cadere in un torrente che figura[:I]ero con un'amico camperista ,mio marito e sua moglie non avevano voglia di vedere sto posto e io intrepida sono andata [:0]mi son dovuta spogliare per strizzare i vestiti lui da galantuomo s'è girato finchè non ho finito di rivestirmi [:I][:I][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
afrodite
afrodite
-
Inserito il 09/06/2011 alle: 18:20:57
Buona serata a tutti dall'alto dell'Olimpo![:D][:D]

http://youtu.be/D9T3T8mnDQw

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/06/2011 alle: 21:00:46
wwwoooowwwww una boccata d'aria libera in uno spazio libero!!! ci sono luoghi in cui l'aria è molto elettrica, d'altra parte ciascuno deve combattere le battaglie in cui crede. ok. mi consolo con questa, che dedico anche a tutti voi, sperando sia solo un momento di riflessione e non si avveri mai, poi metto l'elmo, prendo lo scudo e torno... di là.

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 09/06/2011 alle: 21:45:37
ciao amici Che suggerimenti mi date per le ferie di luglio?? Tragitto Trento- Puglia e ritorno. Quest'anno non ho voglia di organizzare in proprio Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link