quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/06/2011 09:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione! Allora: partenza da Trento il 2 luglio e rientro il 16 o 17 luglio Arrivare il prima possibile in Puglia e salire in maniera graduale, con tappe di 2/3 gg alla volta. Chiaramente voglio mare, mare e mare. Alla sosta libera preferisco il campeggio o l'AA. MI piacerebbe fermarmi a salutare due amici di col a Terlizzi (Ba) e Tolentino (Mc). Per il resto....tutto quello che viene va bene. Se..strada facendo... ci sono amici di spazio libero,ci si può fermare. Di solito viaggio sempre con alcune bottiglie di vino trentino da degustare assieme. Obiettivo: disintossicarsi dallo stress lavorativo, godere il mare (non nel senso del nuoto perchè non sono capace) visitare e fare conoscenze. Viaggio con lo scooter al seguito, quindi non ho problemi di spostamenti, anche in posti inaccessibili al camper. E...chiedo anche suggerimenti per mangiare bene. Posti non di lusso, ma dove la Signora Cesira ti fa sentire a casa tua, dove si mangia bene e si beve meglio. Chiedo troppo?? buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/06/2011 09:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie come rovinarsi le vacanze!!! [:D][:D] In vacanza non si va a trovare nessuno, in vacanza si incontra casualmente. In vacanza non si va a mangiare dalla siora cesira, in vacanza si mangia dove ti porta il cuore. In vacanza non si cerca l'area sosta prima, in vacanza si vede il posto che piace e poi si cerca l'area sosta( visto che non ami la libera) In vacanza si va a nuotare con i pesci, in vacanza si respira la libertà e il silenzio( anche se non ne sei capace [:D]) Otranto, castro marina, alberobello, la grotta zinzulosa, il salento con i suoi fiori, sono posti che mi hanno conquistata. Ma come al solito poi il bello è trovare l'inaspettato! Ah...dimenticavo, quando passi da quese parti vieni a trovarmi eh [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/06/2011 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francia ..ma quale? Peut etre que...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/06/2011 11:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne conosco solo una [8D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/06/2011 12:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tutto procede normale dovrei piu o meno fare questo giro, in queste cose sono abbastanza elastico
Emil quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/06/2011 10:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la solita befana!! In vacanza faccio quello che voglio!!! [:p][:p][:p][:p][:p] Grazie a tutti per i consigli
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/06/2011 22:18:24 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/06/2011 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si...qui comando io (moglie permettendo) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X]