quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/06/2011 10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è davvero incredibile come il profumo sia legato ai ricordi. a volte mi sembra di risentire il profume delle semplicissime crostate che faceva mia nonna, cuocendole nel forno a legna per sfruttare il calore residuo dopo il pane. non avevano niente di straordinario, ma non so per quale motivo, il profumo era molto particolare. oggi riesco a rifare le stesse crostate, ma non hanno lo stesso profumo. quando mi torna in mente, e mi sembra proprio di risentirlo, sono convinta sia il saluto di mia nonna.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/06/2011 10:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo credo anch'io [:X] Ugo già che ci siamo ci facciamo un prosecco dai [:p]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Stasera non dimenticate di osservare la Luna..Eclisse. e.. se le profezie forrero esatte...potrebbe proprio essere "l'ultima eclisse"[}:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/06/2011 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SGATTTTTTTTTTT [8] [8] SGRATTTTTTTTTTTid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 14/06/2011 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @eta beta. Scusa, ma leggo solo ora. Si Sono di Trento ed abito a circa 4 km dal ristorante che hai citato. Cerco che si...Trento è una bellisisma città. Se vieni ancora...avvisami. Ti accompagno a rivisitare la città ed andiamo a mangiarte in un localino...per palati fini! Ti aspetto. @Poesia. Sei una delle più belle persone che abbia conosciuto. E' superfluo aggiungere altro. Grazie! @tutti. Notizie da EmilG: Oggi (ieri p.c.l.) San Marcello Prato - Firenze 81 km con 1150 metri di salita. Forza Emil...
http://youtu.be/USqC7p0A7sk
dell'abbondante degustazione di vino
oppure...del...resentin a base di grappa
Voi che dite?
[:D][:D][:D]
http://youtu.be/gEFME4L0b5k
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 16/06/2011 14:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico che è bello vederti di nuovo in forma! La prossima volta offri anche a noi![:p][:p] Almeno condividiamo il mal di testa [:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 16/06/2011 14:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico che un leggero mal di testa.... sia il minimo [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/06/2011 14:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritosa..... Per Voi ....c'è sempre pronta una bottiglia del miglior spumante italiano.
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 16/06/2011 14:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritosa anche Tu??[:0][:0][:0] Guarda che sono forte come una roccia. Posso mangiare e bere quanto voglio!!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 16/06/2011 16:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ferrari? [8D]