Inserito il 16/06/2011 alle: 22:22:29
Avviso ai Naviganti: La cilcospedizione ha lasciato Firenze ed è giunta a Fiorenzuola,megatappa di 91 km con 2030 metri dis livello (in salita) fa salute...Domani ultima tappa fino a Bologna,dove verranno sicuramente ricoverati al Sant'Orsola Reparto Terapia intensiva (Tortellini,Mortadella,Sangiovese..."INFERMIERAAAAAA...."
Auguroni ai pedalanti...[:D][:D][:D]
@Messaggio cifrato per OSVI: Guarda fora de la finestra.Quello che vedi con il bavagliolo,SONO IO,IN ATTESA.Dov'e' il ristorantino,ke me losno perso??.
Approposito dei tuoi vicini,ho un gradito invito a Villa Margon,che non manchero' di onorare alla prima occasione.Sono veramente una grande Azienda che tiene alto il prestigio della nostra bistratta,ma eccezzzzionale ITALIA.Nella media purtroppo restiamo nella media,ma nell'ECCELLENZA,non ci batte nessuno,quando serve siamo dei FENOMENI,dagli uomini di scienza ai Politici,dai vignaioli,ai poeti,insomma in tutti i campi.Siamo oggetto di studio in tutto il resto del pianeta,ci copiano (ci provano)tutto:auto,moda,pensatori,politici,truffatori e truffe,leggi ed evasioni,fantasia,bellezza,cucina,scarpe,moda,armi,modo di vivere,la dieta,TUTTO.Bene stavo pensando di andare a vivere all'Estero,ma non so bene dove.Consigli??
Prima di partire pero' devo fare un giro a Nord e a Sud,visto che ho trovato cice e roni,poi magari vado.
Non fateci caso,qua dicono sempre che sono completamente fuso,e magari chissa',finisce che hanno ragione.Il dubbio Etabetiano....
(Anche il fido Mak,mi sta osservando con aria pensosa,e scuote la testa...Ah,si' Mak è il mio fido amico cane,unico incrocio tra un distributore di benzina e un cammello,grande filosofo e cane Italico.)
Ciao Bellagente un saluto da
Eta Beta,l'Illuminato.
(non spegnete quella luce...)