Inserito il 19/06/2011 alle: 22:48:31
Strabuonasera a tutti lo vagantes del post.
Mi associo a tutti nel fare i migliori complimenti ad Emil e a i suoi compari per il ciclotour effettuato.Mi sono emozionato sia nel seguirli,sia nel veder le foto.E' come,Emil consentimelo,essere stato insieme a loro.Ho percepito la fatica,la gioia,il piacere che hanno accompagnato gli intrepidi.E sono felice di avere per amico qualcuno che riesce a fare cio'."FATTI, NON PUGNETTE"direbbe il comico.Una piccola impresa per loro,ma grande per chi come me la puo' solo pensare...Bravi,veramente,non tanto per dire.Si,ma,pero':Non ce ne sono!!Non è da tutti,quindi i complimenti sono straguadagnati.In un mondo pieno di comodita',dove si fa fatica anche a digitare sulla tastiera,in un sito di camperisti,dove molti vorrebbero il camper in spiaggia,piuttosto che dentro il supermarket,qualcuno ci ricorda il piacere della vita a contatto con la natura,della scoperta di luoghi e situazioni che ormai appartengono all'immaginario collettivo,e che invece fanno parte del nostro mondo.Un bellissimo messaggio,le foto ne sono la testimonianza.Da meditare.
Bene, dato che ora l'aereo supersonico mi sta aspettando,per l'aperitvo a New York,e cena a Lisbona,vi lascio alle vostre kiacchere,non posso certo andare oltre,lo champagne va bevuto alla temperatura giusta,se no' è una tragedia....
(Tse' in Mountain Byke,ma pensa ke fatica,cava...Tutto sudato,senza una jacuzzi,se mi snete il doc,mi fa fare una seduta subito....mamma mia,poi sai le scarpe,oddioooo tutte sporche id fango...ke orrore...)Ops,non mi ero accorto ke il microfono era aperto....Tesovo,chiudi il gavone e di al Maggio o rdomo di metteve in moto....Gli Adelchi ci aspettano...
[:D][:D][:D][:D]