CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 8815
afrodite
afrodite
-
Inserito il 18/06/2011 alle: 20:28:10
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2011  18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti Emil! Impresa titanica... Sei stato bravissimo. Bellissimi posti Credo che sia una grande soddisfazione Complimenti di nuovo!! Ciao
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/06/2011 alle: 21:35:42
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 18/06/2011  20:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, non esageriamo con i complimenti, penso e ne sono sempre più convinto che certe imprese vanno fatte in gran parte con la testa, il corpo è in grado di fare moltissimo, è sempre la testa che in certe imprese fa la differenza. Penso che tantissimi di noi siano in grado di fare altrettanto, magari in altri campi, ma sono imprese fattibili con la dovuta preparazione. ciao
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/06/2011 alle: 09:05:17
Mitico superEmil. Buona giornata e buon caffè a tutti[:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 19/06/2011 alle: 10:14:58
Buongiorno Liberi, Benritrovati tutti quanti. Anna complimenti per le ricette tipiche, quella dei cazagài l’ho salvata perché mi mancava dunque grazie[;)] poi ho visto che Osvi ed Ermanno hanno tenuto aggiornato lo spazio Libero con l'impresa dei fantastici 3 così siamo rimasti virtualmente in contatto con Emil. Emil ho guardato le foto della vostra cicloavventura ed ho provato AMMIRAZIONE davvero complimenti a tutti e tre. Sai, è facile dire che ci vuole la testa, secondo me per stare una settimana sul sellino della bici ci vuole anche "cvlo"[:D] Saluti Lorenzo
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/06/2011 alle: 14:38:36
[quote]Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2011  21:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Complimenti Emil. Le foto evidenziano la Vostra grande impresa. Congratualazioni vivissime. Osvaldo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/06/2011 alle: 19:49:59
bentornato Emil e complimenti. inutile dire che ci aspettiamo, quando possibile, tanti tanti dettagli in più. mi sa che adesso però ti aspetta ...in famiglia ubn'alta diplomatica missione. auguri.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/06/2011 alle: 20:05:01
Buonasera a tutti i Liberi.[:)] Caro Emil, i miei più sinceri complimenti per la tua impresa. 'E bellissimo avere una sana passione e riuscire a metterla in pratica. Magnifiche le foto, con paesaggi stupendi, natura accogliente e rigogliosa, animali in libertà. Devo dire, però, che la mia preferita è quella nella quale mangiate una succulenta tagliata, tra i miei piatti in assoluto preferiti![:p][:D] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/06/2011 alle: 20:09:32
Mi associo ai complimenti per l'impresa di Emil e attendendo ulteriori particolari vi saluto tutti!! Il we non è stato dei migliori causa vento insistente che ha messo a dura prova il mio dolore cervicale [B)] Mangio una fettina di pizza come d'abitudine e credo che me ne andrò a letto [xx(]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/06/2011 alle: 22:36:16
Buonasera e grazie per i complimenti Raffaella non so cosa intendi per tagliata ma quelle erano 3 fiorentine da 700 grammi l'una e da buoni sportivi abbiamo anche svuotato un bottiglia di buon vino e non ti dico il dolce, avevamo bisogno di energie. Poi il conto era di conseguenza ma " crepi l'avarizia " si vive una volta sola. Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/06/2011 alle: 22:48:31
Strabuonasera a tutti lo vagantes del post. Mi associo a tutti nel fare i migliori complimenti ad Emil e a i suoi compari per il ciclotour effettuato.Mi sono emozionato sia nel seguirli,sia nel veder le foto.E' come,Emil consentimelo,essere stato insieme a loro.Ho percepito la fatica,la gioia,il piacere che hanno accompagnato gli intrepidi.E sono felice di avere per amico qualcuno che riesce a fare cio'."FATTI, NON PUGNETTE"direbbe il comico.Una piccola impresa per loro,ma grande per chi come me la puo' solo pensare...Bravi,veramente,non tanto per dire.Si,ma,pero':Non ce ne sono!!Non è da tutti,quindi i complimenti sono straguadagnati.In un mondo pieno di comodita',dove si fa fatica anche a digitare sulla tastiera,in un sito di camperisti,dove molti vorrebbero il camper in spiaggia,piuttosto che dentro il supermarket,qualcuno ci ricorda il piacere della vita a contatto con la natura,della scoperta di luoghi e situazioni che ormai appartengono all'immaginario collettivo,e che invece fanno parte del nostro mondo.Un bellissimo messaggio,le foto ne sono la testimonianza.Da meditare. Bene, dato che ora l'aereo supersonico mi sta aspettando,per l'aperitvo a New York,e cena a Lisbona,vi lascio alle vostre kiacchere,non posso certo andare oltre,lo champagne va bevuto alla temperatura giusta,se no' è una tragedia.... (Tse' in Mountain Byke,ma pensa ke fatica,cava...Tutto sudato,senza una jacuzzi,se mi snete il doc,mi fa fare una seduta subito....mamma mia,poi sai le scarpe,oddioooo tutte sporche id fango...ke orrore...)Ops,non mi ero accorto ke il microfono era aperto....Tesovo,chiudi il gavone e di al Maggio o rdomo di metteve in moto....Gli Adelchi ci aspettano... [:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/06/2011 alle: 23:23:02
Solo ora mi accorgo.Quel maleducato di Eta Beta...Manco fosse a parlare con degli amici al bar.Ha chiuso senza nemmeno salutare..Non c'e' piu' religione...Kiedo scusa io per lui e porgo (porgo o non porgo,porgerei,ma se mi sporgo ke succede?cado?)i miei migliori ciao a tutti,bellagente!! [:)][:)][:)][:)] Msgg prive' per Emil:Mi dice Eta di scusarlo per avere insistito sulla A12.Qualcuno lo aveva informato male,e tale era la convinzione del giusto ke è ovvio ke fosse sbagliata.Kome dico sempre alle mie figliole,"dubitare sempre"ma a volte ci casco anke io,scusa. E' ovvio ke avevi ragione tu.Ma difendo le mie convinzioni sino a ke qualcuno dimostra ke sono sbagliate....e lo erano. Ciao Emil, Ermanno Buona notte a tutti. Il Vs Grand,Pardon Piccolo Eta Beta Il (fate voi) [:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/06/2011 alle: 23:27:29
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/06/2011  23:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero più che sicuro di aver ragione, per farti perdonare prendi la bici e parti da Lucca, io parto dal Brennero e quando ci incrociamo ci paghiamo da bere. notte Emil
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/06/2011 alle: 23:31:47
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/06/2011  22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Emil, la tagliata è la fiorentina tagliata a fette, come nella tua foto e condita con olio toscano e, se piace, rughetta e scaglie di parmigiano. Insomma, sempre fiorentina è![:p] Ed io l'adoro![:p][:p][:p] Infatti, guardando la tua foto, mi è venuta una fame![;)] Ma con quello che avete consumato in forze, una fiorentina a testa era il minimo! Chiaramente parlo di fettina di carne![}:)][:D] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/06/2011 alle: 09:45:20
Buongiornoooooooooo Inizia una nuova settimana di duro lavoro con uno splendido sole che invoglia a....partire per le ferie [:D][:D] Però sapere che c'è un posticino in cui ci si può incontrare anche se virtualmente mi fa stare bene [:)] Ma voi quand'è che cominciate a preparare l'abbigliamento per le ferie considerando che quest'anno il freddo dei paesi del nord mi accompagnerà per 3 settimane?
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 20/06/2011 alle: 10:05:01
Buongiorno Liberi di andare in ferie, anche solo con la mente![:)] Per noi le vacanze sono ancora lontane, ma finito questo mese incominciamo con i w.e. che già è qualcosa. Poesia ma tu vai al freddo?[:0] Io, sicuramente resterò in caldo, pardon, al caldo![:D][8D] Una buona giornata a tutti, ciao Raffaella.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/06/2011 alle: 10:47:11
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/06/2011  10:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> occhio, che CALDO in Spagnolo significa brodo....[}:)][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/06/2011 alle: 11:06:54
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/06/2011  10:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solitamente alterniamo un anno freddo un anno caldo. L'anno scorso siamo stati in un "brodo"( per citare Ugo) di 42° alle 19. Quest'anno rischiamo l'assideramento [:D][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/06/2011 alle: 11:16:53
Una classica ricetta culinaria spagnola è: Arroz caldoso de Bogavante. Stasera ve la posto. Stamatina , dopo le libagioni nella barca di un carissimo amico che salpava per la Croazia,mi devo riprendere.[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 20/06/2011 alle: 11:58:13
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/06/2011  10:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, quando faccio il bagno in un mare caldo, sono solita dire: è proprio un brodo![:D][8D] Ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 20/06/2011 alle: 12:43:22
scusate, ho appena letto sul forum una di quelle notizie che non si dovrebbero mai leggere: i figli sono il nostro futuro, il nostro balzo verso il domani. quando questo slancio viene interrotto cosa resta? per cosa si continua ad andare avanti? the answer is gone in the wind...... non volevo portare un velo di tristezza nei preparativi per le ferie, solo un momento mio di riflessione, da condividere con voi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link