CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:55:32
Buonasera a tutti Hai ragione Anna i figli sono la cosa più importante, sono il futuro, quando fanno le ragazzate e io li sgrido poi pensandoci bene mi dico " ma cosa vuoi, hai fatto le stesse cose a quella età, sii contento che sono sani, quello è importante," poi mi rassereno e ringrazio che sono così come sono. buonanotte Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:08:52
[:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2011 alle: 10:16:08
Buongiorno a tutti! Mi sono presa una mezza giornata di relax mentale e mi sono concessa un sacco di sciocchezze senza senso, a volte può far bene[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:05:15
Relax mentale? Brava

http://dailymotion.virgilio.it/...

Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
afrodite
afrodite
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:37:23

http://youtu.be/lLVPL5arVSU

Buona estate a tutti
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2011 alle: 15:23:36
Purtroppo da questa postazione non riesco a sentire le canzoni ma immagino splendide conoscendo chi le posta [:)] Stamattina avevo inserito un post ma al momento dell'avvio mi ha dato "impossibile connettersi" così ho perso le parole che, come al solito, mi uscivano spontaneamente di getto. Vediamo se riesco a recuperare. Dicevo che solitamente quando parto in camper mi viene fame, può essere passata anche solo mezz'ora ma il relax che mi regala un viaggio anche relativamente breve mi fa questo effetto [:)] Finora sono riuscita sempre o quasi sempre a trattenere l'ansia che comunque mi accompagnava, soprattutto quando avevamo il camper vecchio( e quando dico vecchio intendo vecchio!). Ma quando ero seduta sul sedile e chiudevo la porta ogni timore scompariva per lasciare posto al desiderio di avventura! Quest'anno però sento che trattengo a fatica l'ansia, ma è un'ansia diversa, di chi non vede l'ora di partire ed affrontare l'ennesima avventura con quel pizzico di incoscienza e con un grande desiderio di conoscenza. Mia figlia, ormai in piena preadolescenza, non è affatto convinta ma sono certa che i paesaggi del nord Europa la lasceranno senza parole! Sarà un viaggio entusiasmante, ne sono certa!
afrodite
afrodite
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:36:18
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2011  15:23:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ....vedere i luoghi attraverso i loro occhi,percepirne l'entusiasmo. La prima volta che sono salita sul camper avevo paura di cadere dallo sportello mentre eravamo in marcia,ero sempre a controllare la chiusura...[8D][8D] [:D]

http://youtu.be/3-thTYvR66Q

afrodite
afrodite
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:44:51
Per una persona speciale...

http://youtu.be/ovmVyTFPcmc

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:14:24
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 21/06/2011  17:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono caduta dal camper [:I][}:)][}:)][}:)] Il marito con la sua delicatezza mi urla...scendi che faccio manovra...io ero un po' soprapensiero [|)] scendo di corsa ma non mi ero accorta che i lacci, lasciati aperti per far circolare il sangue dopo molte ore di viaggio si erano incastrati tra di loro [}:)][}:)] Morale della favola sono volata senza rendermene conto, braccia e ginocchia sbucciate sanguinanti e presa in giro perenne da amici e familiari che dagli altri camper mi hanno vista fare un volo d'angelo [}:)][}:)][}:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:16:41
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2011  18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e in più vedevo il camper avvicinarsi pericolosamente SOPRA di me [B)]il marito non vedendomi più e non avendo compreso la scena stava tranquillamente parcheggiando [|)][8D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:06:31
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2011  18:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> volo d'angelo.....[:0][:0][:0][:0] ...per fortuna ti sei sbucciata solo le braccia e le ginocchia. Pensa se sbattevi la testa! Meno male![:D][:D][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:09:07
ciao liberi. Dopo due giorni di fatiche romane....sono felice di essere con Voi. Buona serata
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:35:18
Una megabuonaserata a tutti.Come voi tutti ho letto e sono rimasto senza il terreno sotto i piedi.Non conosco le persone coinvolte di persona,ma cio' non toglie nulla ai sentimenti che ti si scatenano dentro.Rabbia,frustrazione,dolore,senso di vuoto.Siamo genitori e come tali ci immedesimiamo,perlomeno noi.Scusate ma la cosa mi ha scosso davvero,siamo pur sempre una comunita' di persone e cio' che leggo qui non è uguale allo scritto anonimo,seppur coinvolgente di una notizia di giornale. Detto questo,vorrei avvertire coloro che hanno sparso inviti,che il sottoscritto li ha raccolti,prima che il vento li portasse via e pertanto appena possibile sara' mia cura provvedere in merito. TREMATE GENTE,un giorno suonero' al vostro campanello e per voi sara' l'inizio di un giorno diverso. Avviso:Nel caso qualcuno pensi di venire a suonare il mio,sappia che : NON FUNZIONA! Ai voglia a suonare... Si apre solo se accompagnati da :Ferrari,Teroldego Rotaliano,Baba',Lambrusco Riserva Reale,Parmigiano,Speck,Taleggio riserva,Bonarda,Verdicchio,ecc.ecc. Risponderemo con:Sciachetra',vermentino dei colli di luni,acciughe di Monterosso,Farinata,focaccia di Recco ecc... Un caro saluto a tutti.Buona notte. Ad Emil: ti ho aspettato in piazza,partito da Lucca come da tuo ordine.Al ponte del diavolo mi han consigliato di buttarmi giu',ma non ho afferrato bene per cui ho proseguito,ma non ti ho trovato,laondepercui a casa son tornato. La bici comunque ho di nuovo preparato,quando vuoi posso partire,il portabici è pronto...[:D][:D][:D] Ciao Bellagente ci sentiamo. EtaBeta

Modificato da eta beta il 21/06/2011 alle 21:38:44
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2011 alle: 22:49:22
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/06/2011  21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando non scrivi in rima sei facilmente comprensibile [:D][:D][:D] Grazie cmq anche a te di esserci e buonanotte a tutti [:X]
afrodite
afrodite
-
Inserito il 22/06/2011 alle: 07:14:03
Splendida giornata a tutti. Il sottile filo che ci lega alla vita ci dice ogni momento di assaporare e godere fino in fondo ogni giornata.[:X]

http://youtu.be/AdCX1ins7NQ

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/06/2011 alle: 09:32:38
Buongiorno a tutti!! Dai che oggi è mercoledì...mi è sempre piaciuta questa giornata. Sarà che una volta era la mia giornata libera. Chi ci aggiorna su come stanno andando gli esami dei figli? Stamattina abbiamo fatto colazione tutti insieme, mia figlia si è alzata di buon umore e si è messa a parlarci dei suoi amici. Mi sono intenerita a guardarla, a vedere il suo entusiasmo, la sua passione nel raccontarci le vicende quotidiane tra amichetti/e. Heiiii ma chi fa il caffè stamattina? mi pare che ve la state prendendo comoda! [8D][;)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/06/2011 alle: 09:37:36
Buongiorno Liberi, condivido in pieno quanto scritto da Ermanno, siamo genitori e certe notizie lette qui, fanno ancora più male. A Napoli incombe il caldo da giorni, parliamo di oltre 30 gradi, e quindi, a quest'ora sono già cotta![:D] Allora, invece del caffè caldo, questa mattina vi offro una bella granita con brioche, una vera colazione siciliana![:p] Ciao Raffaella.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 22/06/2011 alle: 13:15:06
W I NONNINI Un uomo di ottantanni Dal medico: un uomo di ottantanni viene per una visita: “Dottore, vorrei sposarmi con una ventenne, per questo la vengo a trovare” – spiega il vecchio. “Capisco perfettamente il problema” – risponde il dottore – “Ma penso che lei si renda conto che deve assolutamente trovare una persona che faccia compagnia a sua moglie”!! “Beh si, capisco, e mi sembra anche giusto”! Qualche mese dopo, lo stesso vecchietto si reca di nuovo dal dottore: “Pensi dottore. Mia moglie è incinta”! “Beh si, capisco… E la persona di compagnia è sempre con voi”? “Si, ed è incinta pure lei”!! Oggi butta cosi! Buon pomeriggio.
afrodite
afrodite
-
Inserito il 22/06/2011 alle: 13:30:48
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 22/06/2011  13:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Butta bene però! [:D][:D][:D]
afrodite
afrodite
-
Inserito il 22/06/2011 alle: 17:25:36

http://youtu.be/dUvPf_zuySA

[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link