quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2011 15:23:36 (> ....vedere i luoghi attraverso i loro occhi,percepirne l'entusiasmo. La prima volta che sono salita sul camper avevo paura di cadere dallo sportello mentre eravamo in marcia,ero sempre a controllare la chiusura...[8D][8D] [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/3-thTYvR66Q
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 21/06/2011 17:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono caduta dal camper [:I][}:)][}:)][}:)] Il marito con la sua delicatezza mi urla...scendi che faccio manovra...io ero un po' soprapensiero [|)] scendo di corsa ma non mi ero accorta che i lacci, lasciati aperti per far circolare il sangue dopo molte ore di viaggio si erano incastrati tra di loro [}:)][}:)] Morale della favola sono volata senza rendermene conto, braccia e ginocchia sbucciate sanguinanti e presa in giro perenne da amici e familiari che dagli altri camper mi hanno vista fare un volo d'angelo [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2011 18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e in più vedevo il camper avvicinarsi pericolosamente SOPRA di me [B)]il marito non vedendomi più e non avendo compreso la scena stava tranquillamente parcheggiando [|)][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2011 18:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volo d'angelo.....[:0][:0][:0][:0] ...per fortuna ti sei sbucciata solo le braccia e le ginocchia. Pensa se sbattevi la testa! Meno male![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/06/2011 21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando non scrivi in rima sei facilmente comprensibile [:D][:D][:D] Grazie cmq anche a te di esserci e buonanotte a tutti [:X]
http://youtu.be/AdCX1ins7NQ
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 22/06/2011 13:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Butta bene però! [:D][:D][:D]