Ke disastro|||Io pero' non c'entro niente,l'Astrocamper non era da quelle parti,e comunque scarico regolarmente in appositi siti,ghiaccio astrale compreso.(vedere allusione ai "soliti alieni")
Spero per Emil che il tutto si risolva senza gravi danni ne al camper ne all'orto.Certo pero' resta lo sgomento.Tempo impazzito,variazioni climatiche da URL,mah?!
Emil, fatti sentire.
Se qualcuno fosse interessato sappiate che Sabato sera a Cadimare(SP)c'e' la festa "Lo sbarco dei Pirati" con figuranti e pubblico in abito "piratesco",sbarco da nave pirata alle 23,00 attacco al paese con tanto di duelli,e rogo finale sulla spiaggia.Il tutto condito da suonatori,cene varie,giochi per bimbi a tema sin dal pomeriggio,una gran bella festa.Servizio navetta dalla citta' con bus e vaporetto.
Un gransaluto a tutti,stasera devo ritirarmi presto.
Per la focaccia di Recco: Capisco perfettamente,è evidente che l'hai assaggiata...
Anche la Farinata non scherza...
Emil,visto che sei stato inondato vengo io,pago pegno!
Per quanto il mio scrivere in modo "normale",beh a volte mi lascio trascinare e imito i nostri maestri,i politici,che per non dire niente riescono a riempire un libro..."le divergenze parallele"...l'inizio della fine...l'assurdita' dell'infinito breve...e via cosi'...
Per altro,invece,sono un fan di Vittorio Gasman,grande attore con un modo di fare particolare.Ricordate "L'armata brancaleone"? un mito,per me,e tante altre sfaccettature,un attore con una comicita' particolare,raffinata,che non faceva mai capire dove finiva la farsa e iniziava la realta', e viceversa.Un grande,che insieme ad altri grandi"mi hanno insegnato a non prendere
troppo sul serio la vita,a vedere il lato semicomico in qualunque
situazione,anche la pu' buia ed assurda.Il tutto aiuta molto,l'ironia e l'autoironia,sono il pane e il companatico della vita,per me,ovviamente.Non pretendo certo che tutti la pensino come me.Non è certo sempe stato cosi',ci sono arrivato dopo un percorso di vita,e una naturale predisposizione,e posso garantirvi,che aiuta molto.
Ciao Bellagente statemi bene,e su col molare...
Eta Beta
Modificato da eta beta il 23/06/2011 alle 22:02:48