CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 22/06/2011 alle: 20:24:32
ciao liberi. ancora una volta sono riuscita a sfuggire alle ortiche carnivore. l'orto è uno stress perchè ci si lavora da matti, però ieri sera mentre stavo diserbando, ricordando alcuni films sul Viet-nam e sperando che i fruscii che sentivo non fossero vietcong ( generazione malata, la mia), ad un certo punto c'è stato un "momento perfetto": sull'albero sopra stavano cinguettando degli uccellini, mentre un leggero venticello evitava che il sale del mio sudore disseccasse il campo.... oggi comunque pioveva, con tempo novembrino. Eta Beta per la focaccia di Recco, potrei arrivare a piedi: ritieniti avvisato. domani Emilia e scorta di reggiano[:p][:p][:p]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/06/2011 alle: 08:43:20
Cara Anna, del sudore nell'orto ne so qualcosa, ti capisco. Ermanno ti avevo detto di partire e dove ci incontriamo ci paghiamo da bere, se tu giri appena partito non vale [:D]pagherai il doppio quando suono a casa tua. Osvi, due giorni di fatiche romane? ma se tutti raccontano [8][8] pur di essere eletti per andarci. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/06/2011 alle: 09:19:28
Buongiorno liberiiiii Oggi giovedì( mercato[;)]) ma io son qui in gabbia [:(] La giornata si preannuncia tranquillissima. A volte mi chiedo, cos'è che spinge le persone a muoversi tutte nello stesso istante? Intendo dire ora il telefono tace ma tra poco magari squillano tutte le linee contemporeaneamente.[B)] Misteri.....
afrodite
afrodite
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 09:35:38
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/06/2011  09:19:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Allora approfittiamo della calma e... ricordiamo

http://youtu.be/1xau-78q2OA

lo struscio[8D][8D]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/06/2011 alle: 09:55:20
Buona giornata a tutti i Liberi. C'è ancora un goccio di caffè nero?[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/06/2011 alle: 11:52:43
Ciao Ugo, ero convinto che sei in giro con il camper. Il caffè mi dispiace ma ho preso l'ultimo io.[:D] ciao
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/06/2011 alle: 12:04:02
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/06/2011  11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ancora Emil, martedi devo portare mio figlio ad un controllo cardio all'Ospedale di Ancona, poi ... Intanto sto ripassando il mio francese della scuola(anni '60)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/06/2011 alle: 12:51:37
Caffè al pomeriggio?? [:I][:I] Come piace a me, bollente [;)] Scusate il ritardo [:(]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:38:24
Buona sera bella gente![:)] Ancora alle prese con...il primo novecento! E come diceva Totò: perchè è uno studente che studia e deve prendersi una Laura![:D] La domanda che mi assila, in questi giorni, è: meglio un asino vivo che un professore morto o...meglio un professore asino ma vivo che fa il morto (a mare)?![:D] Misteri della vita. Una splendida serata a tutti, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:53:43
Raffaella, fossi in te dormirei un po' [|)][|)] Goditi una canzone splendida [:D][:D]

A tutti i nostri splendidi ragazzi un in bocca al lupo [:X]

Modificato da poesiadAmore il 23/06/2011 alle 19:54:23
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:56:21
[:X][:X]

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:08:55
Oggi a mezzogiorno dal mio balcone e nel mio orto

https://picasaweb.google.com/11...

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:41:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/06/2011  20:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caspita! Subito danni?? A Trento solo acqua Ciao osvaldo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:44:38
miiii Emil, danni al camper? spero proprio di no. sull'orto mi sa che conviene stendere un velo pietoso, io dopo due grandinate gli anni passati vivo sotto il telo antigrandine. pensa che oggi ero in Emilia, un po' prima dei luoghi della tua grande impresa e pensavo proprio a quello mentre attraversavo gli Appennini in macchina e già così stasera sono frullata....
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:59:50
Rieccomi, scusa Emil, ero alle prese con un'antipatica discussione su Italia; ho visto le foto [:0][:0][:0] Maroooò (espressione dialettale) che diavolo è successo? Gli alieni?[:D] Scusa, la prendo a ridere, raccontaci se hai avuto danni. Ciao Raffaella.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/06/2011 alle: 21:52:41
Ke disastro|||Io pero' non c'entro niente,l'Astrocamper non era da quelle parti,e comunque scarico regolarmente in appositi siti,ghiaccio astrale compreso.(vedere allusione ai "soliti alieni") Spero per Emil che il tutto si risolva senza gravi danni ne al camper ne all'orto.Certo pero' resta lo sgomento.Tempo impazzito,variazioni climatiche da URL,mah?! Emil, fatti sentire. Se qualcuno fosse interessato sappiate che Sabato sera a Cadimare(SP)c'e' la festa "Lo sbarco dei Pirati" con figuranti e pubblico in abito "piratesco",sbarco da nave pirata alle 23,00 attacco al paese con tanto di duelli,e rogo finale sulla spiaggia.Il tutto condito da suonatori,cene varie,giochi per bimbi a tema sin dal pomeriggio,una gran bella festa.Servizio navetta dalla citta' con bus e vaporetto. Un gransaluto a tutti,stasera devo ritirarmi presto. Per la focaccia di Recco: Capisco perfettamente,è evidente che l'hai assaggiata... Anche la Farinata non scherza... Emil,visto che sei stato inondato vengo io,pago pegno! Per quanto il mio scrivere in modo "normale",beh a volte mi lascio trascinare e imito i nostri maestri,i politici,che per non dire niente riescono a riempire un libro..."le divergenze parallele"...l'inizio della fine...l'assurdita' dell'infinito breve...e via cosi'... Per altro,invece,sono un fan di Vittorio Gasman,grande attore con un modo di fare particolare.Ricordate "L'armata brancaleone"? un mito,per me,e tante altre sfaccettature,un attore con una comicita' particolare,raffinata,che non faceva mai capire dove finiva la farsa e iniziava la realta', e viceversa.Un grande,che insieme ad altri grandi"mi hanno insegnato a non prendere troppo sul serio la vita,a vedere il lato semicomico in qualunque situazione,anche la pu' buia ed assurda.Il tutto aiuta molto,l'ironia e l'autoironia,sono il pane e il companatico della vita,per me,ovviamente.Non pretendo certo che tutti la pensino come me.Non è certo sempe stato cosi',ci sono arrivato dopo un percorso di vita,e una naturale predisposizione,e posso garantirvi,che aiuta molto. Ciao Bellagente statemi bene,e su col molare... Eta Beta

Modificato da eta beta il 23/06/2011 alle 22:02:48
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 21:57:13
Buonasera Liberi un in bocca al lupo ai figlioli che stanno facendo gli esami e la mia solidarietà ai genitori che ne condividono le fatiche; so bene che a volte siamo più ansiosi di loro ma ricordo anche che è uno splendido momento di aggregazione, ed a fatiche ultimate restano solo i bei ricordi. Emil spero anch'io che la grandine non ti abbia procurato danni irreparabili A preso Lorenzo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:01:11
Grazie del vostro interessamento ma penso che sia andata ancora bene, tutto sommato. Il camper non sembra avere danni, l'orto ricrescerà, la casa ha retto, altri stanno peggio. Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/06/2011 alle: 08:29:14
Buongiorno a tutti voi! Qui vento e temporali, fino a ieri c'era sole splendido e caldissimo. Non aggiungo altro potrei diventare molto pesante col direttore della metereologia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Emil meno male che non hai avuto danni! accidenti che angurie son cadute! Anna mi raccomando con l'orto, dopo tante fatiche e rischi da non sottovalutare [:o)] portaci un assaggio dei frutti del vostro lavoro! Eta Beta è sempre un piacere leggerti e l'ironia dei tuoi scritti rende gustosa la lettura, certo con le rime diventa più impegnativa [|)] Stamattina preparo il caffè subito, per me non zuccherato...e voi come lo volete?[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/06/2011 alle: 08:35:30
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/06/2011  20:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Letto l'antipatica discussione su Italia [B)][B)][B)][B)] No comment e ho detto tutto![|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link