CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:16:39
bene Emil, sono contenta non ci siano stati danni: certo che la grandine è proprio una brutta bestia. tre anni fa mi ha azzerato la produzione di amarene.quest'anno l'albero è tornato dalle ferie e si è rimesso a lavorare. speriamo bene, la marmellata di amarene è la mia preferita. sui prodotti dell'orto, che condivido allegramente con le lumache, fossi in voi non ci conterei più di tanto: è un orto di montagna, quindi fagioli,fagiolini, piselli, zucchine. il tutto aromatizzato alla menta, perchè all'inizio ne ho piantato una piccola, timida, ingenua piantina e adesso ne ho siepi. a proposito, e mi rivolgo ai guru della cucina, tipo Raffaella, che così pensa anche a qualcosa di più piacevole [;)], chi ha la ricetta dello sciroppo di menta?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:29:14
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/06/2011  09:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sciroppo alla menta [:0] Anch'io ho piantato qualche timida erbetta alla menta così mi farebbe piacere imparare a fare lo sciroppo. Ma vi chiedo...se metto basilico per es vicino alla menta a voi succede che il basilico sa di menta? a me è successo anni fa[}:)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:38:21
Questo wee vado al mare. Piove? Tira vento?? Pazienza!! Buon wee a tutti!! osvaldo Mare M'affaccio alla finestra, e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un guizzo chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento: sul mare è apparso un bel ponte d'argento. Ponte gettato sui laghi sereni, per chi dunque sei fatto e dove meni? GIOVANNI PASCOLI
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:57:32
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/06/2011  08:35:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno a tutti.[:)] Cara Cristina, purtroppo relazionarsi con il prossimo porta sempre a spiacevoli incontri![:(] Quello che proprio non digerisco è la cattiva educazione, l'incapacità di far valere le proprie ragioni con pacatezza ed argomentazioni! Personalmente, da sempre, amo dare notizie sulla mia regione, che amo profondamente e della quale conosco le potenzialità turistiche. Ma, sopratutto, sò che molti sono prevenuti a visitarla, ed anche giustamente, vista l'informazione che viene data dai Mass media sulla mia città! Proprio per questo cerco di invogliare chi vuole venire, perchè so che dopo non potranno che restare piacevolmente stupiti! Per non alimentare delusioni, mi guarderei bene dal consigliare zone non all'altezza delle aspettative, non solo per il mare ma sopratutto, per quello che tutta la zona non-offre in termini di offerta turistica! Comunque...quando volete, per voi Liberi, farò da cicerone di persona e non virtualmente![:)] Cara Anna, guru della cucina![:0][:D] Troppo gentile, ma non corrisponde proprio a verità![;)] Ho anch'io tanta menta cresciuta da sola; non conosco la ricetta dello sciroppo, noi la usiamo, sopratutto, per gli "zucchini alla scapece", ovvero zucchine a rondelle fritte e poi condite con aceto e tantissime foglie di menta. Una buona giornata a tutti, ciao Raffaella.

http://ricette.giallozafferano....

Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:01:54
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/06/2011  09:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sciroppo alla menta? semplice vado a memoria di quello che vedo fare da mia moglie, si prende un bel mazzetto di menta e si mette in un tegame da 5 litri ( mia moglie usa uno di quei vasi in vetro Weck ) si aggiunge 3 litri di acqua, il succo di sei limoni e la buccia dei limoni, solo quella esterna con il pelapatate e si lascia macerare per tre giorni. Si scola il tutto in una pentola grande, si calda e si aggiunge 3 kg di zucchero. Quando il succo inizia a bollire spegnere la fiamma e versare il contenuto in bottiglie con chiusura ermetica. forse per sicurezza chiedo la ricetta giusta a mia moglie e vi faccio sapere Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:34:11

http://www.youtube.com/watch?v=...

afrodite
afrodite
-
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:22:50
Nessun dorma....solo una parola....stupenda! Un caro saluto a tutti. Dispiaciuta per chi ha subito danni sia materiali che morali. Vi auguro un weekend da Liberi... Ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:43:44
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/06/2011  11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ne ho trovate un po' su internet, ma tutte prevedono un discorso molto rapido, fai bollire e imbottiglia e poi tempi di consumo molto brevi. la tua, che richiede tempi di macerazione e, suppongo, possibilità di essere conservato più a lungo, è più nelle mie corde. resto in attesa[:p][:p][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/06/2011 alle: 17:34:29
A breve parto per il we al mare sperando sia meno ventoso di quello scorso [}:)][}:)][}:)] Il caffè( acccccccc ecco cosa ho dimenticato di mettere in camper![xx(]) è sul mobiletto sopra al frigo, le tazzine sopra ai fornelli. Le bibite sono in frigo. I bicchieri con le tazzine. Se fate la doccia asciugate il box e per favore non usate deodorante spray in camper![}:)] Un sereno we a tutti, a chi va a chi resta a chi studia e andrà con maggiore soddisfazione a chi è già partito e a chi sta ancora lavorando e conta i minuti [:I]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/06/2011 alle: 17:59:35
Augurando a tutti quelli in partenza un ottimo w.e. vorrei condividere con voi una massima, cara ad un mio amico, che rappresenta molto il mio pensiero. "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)[;)] Ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/06/2011 alle: 23:18:11
scusate, stasera ho un'amarezza grande come una casa. ho un figlio che fa parte dei peggiori, quelli che rovinano l'Italia, insomma è un precario. risparmiando sul suo lauto stipendio è riuscito ad acquistarsi una bici usata, per andare al lavoro economizzando sulla benzina. l'ha cercata per parecchio tempo e l'ha pagata 170 euro da un ciclista, non volendo rivolgersi ad un noto mercato milanese dove l'avrebbe sicuramente pagata meno della metà. la sua scelta è stata motivata dal fatto che nel noto mercato le bici sono di provenienza furtiva. stasera al tg, ho visto le immagini di quel "signore", pagato lautamente da noi, che trattava orologi non in una gioielleria ma su una scalinata. sono ancora più orgogliosa del figlio che ho, ma ho comunque la sensazione di aver sbagliato per non essere riuscita, come credevo in un tempo ormai troppo lontano, a cambiare qualcosa nella società e nella politica. solo una condivisione di uno stato d'animo. 'notte
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/06/2011 alle: 19:32:19
Un salutone a tutti/e coloro che riflettono. Attenzione a non riflettere troppo,ci si ustiona! La vita è quel che è,cerchiamo di affrontarla nel migliore modo possibile. TARALLUCCI E VINO quando si puo' Per il resto credo serva quella cosetta di plastica,ah si ' "PIPPOCARD",dicono che sia medicamentosa,ed allevia tanti mali. Pero'pero',li allevia,NON LI FA PASSARE!! Posso garantire che il detto"Basta la Salute" seppur non risolva tutti i problemi,fa si che gli stessi diventino risolvibili.Senza quella tutto il resto serve a poco. Quindi se la salute ci ,anzi Vi assiste,siamo gia' mezzovincenti. Quindi un'iniezione di sano ottimismo,un pizzico di .ulo,occhi aperti e via,il mondo attende,prima o poi passa il treno e bisogna essere pronti a salire.... Ps.Io sono alla stazione e aspetto:Non si sa mai.... Ciao Bellagente Eta Beta
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/06/2011 alle: 10:08:03
Buona domenica Liberi![:)]'E veramente un piacere leggere i messaggi del comandante Eta Beta, non solo per la contagiosa allegria, ma anche per le sue sagge "dritte"![:)] Ed allora...questa mattina colazione con tarallucci e vino![:D] Non rispondo delle conseguenze del vino a quest'ora![;)][:D] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/06/2011 alle: 19:37:02
Buona serata a voi! Rientrata da poco da un piacevole we senza vento ma con tanto sole vi leggo con piacere mentre attendo di preparare la cena. Anna mi spiace dell'amarezza che provi. A volte la sensazione di non aver potuto-saputo fare di più ci demoralizza ma siccome i giovani sono il nostro futuro, il futuro anche della politica, il tuo grandissimo cambiamento l'hai già fatto insegnando a tuo figlio ad essere onesto. Sinceramente, quanti l'avrebbero fatto? Quanti avrebbero chiuso gli occhi di fronte all'interesse proprio perchè tanto così va il mondo? Giustamente sei orgogliosa di lui e io con te perchè a volte c'è veramente la sensazione dell'inutilità dei buoni propositi e quando a smentire le nostre false credenze sono i nostri giovani l'orgoglio e la fiducia sale alle stelle. Vorrei riportare due righe del "testamento del partigiano" della sez anpi di Chieri. "Ragazzo, non voglio che tu sia lo zimbello del mondo, ti lascio il sole che mio padre lasciò a me. Le stelle brillano uguali. Uguali ti indurranno le notti a dolce sogno. Il male ti riempirà di sogni. Ti lascio il mio sorriso amareggiato, fanne scialo ma non tradirmi. Il mondo è povero oggi, si è tanto insanguinato questo mondo ed è rimasto povero. Diventa ricco tu, ragazzo, guadagnando l'amore del mondo. Ti lascio la mia lotta incompiuta e l'arma della pace arroventata, non l'appendere al muro, il mondo ne ha bisogno. Ti lascio il mio coraggio, tanta pena vinta nelle battaglie del mio tempo e ricorda, quest'ordine ti lascio. Ricordare vuol dire non morire. Non dire mai che sono stato indegno che disperazione mi ha trattenuto e sono rimasto indietro al di qua della trincea. Ho gridato, gridato mille volte no, ma soffiava un gran vento. Pioggia e grandine hanno sepolto la mia voce. Ti lascio la mia storia vergata con la mano di una qualche speranza, a te finirla...Sforzati di vivere, salta il fosso e fatti libero".
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:41:49
Buonasera liberi e chi legge senza scrivere Bellissimo fine settimana, sia per il tempo, sia per il luogo, sia per il mangiare, ma sopratutto per le persone presenti.

https://picasaweb.google.com/11...

Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 26/06/2011 alle: 22:17:30
Buonasera combriccola, ha già detto tutto Emil ed io mi associo

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 26/06/2011 alle: 22:19:39
ciao a tutti. Rientrato da uno splendido wee trascorso al mare in totale tranquillità. Sabato giretto in bici alla sera siamo andati a cena ai casoni di Caorle e la domenica.....totale relax.. Amici liberi...buona settimana osvaldo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/06/2011 alle: 22:43:28
Bravo Osvi così si fa, un po di sano sport, reintegrare con le pietanze del posto e un bicchiere alla salute dei amici Buonanotte a tutti
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/06/2011 alle: 22:50:08
Bellissime immagini Osvi [:)] Ma il naso rosso è dal troppo sole o dal vinello? [;)][:I][:o)][:X] Anch'io ho il naso rosso [:D][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/06/2011 alle: 06:48:57
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/06/2011  22:50:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> rosso....è il mio colore preferito!

[:D][:D][:D] ,,,,,comunque il prosecco era di ottima qualità!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link