CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/07/2011 alle: 10:18:33
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/07/2011  09:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti! Colpo basso Raffaella, il babà è un sogno, il babà è il cibo degli dei. [:X]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 01/07/2011 alle: 16:20:07
Buon Pomeriggio a tutti. Sto aspettando la Rosy che torna dal lavoro per andare a fare un bagnetto di due giorni a Jesolo, poi una settimana di lavoro fino a domenica compresa e da lunedì 11 partenza per il salento. @eta ciao e grazie per gli auguri per le ferie @Raffaella grazie anche a te, tieniti pronta che l'ultima di settembre vengo a sorrento per l'anniversario, 10 anni, di matrimonio e mi serve la tua e di jerrymouse proverbiale conoscenza. Ciao a tutti e buone vacanze per chi è già partito. id="teal"> Gianfermo id="size3">id="navy">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/07/2011 alle: 16:51:28
Buone we Gianfy e grazie dei consigli per la scuola, ne farò tesoro. Vieni dalle mie parti dunque! Meglio il Salento![;)] Buone ferie anche ad Osvi, mi raccomando riposati e non far saltare la luce ai campeggi per aiutare, senza secondi fini [|)], le belle turiste straniere [:o)] Non bere troppo vino così lo riporti indietro agli amici che continueranno a lavorare![:p]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 01/07/2011 alle: 21:36:49
cari amici....un saluto a tutti Voi. Due settimane di vacanza!! Non mi sembra vero. Poesia...non creare scompiglio nei vari forum...fai la brava![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per tutti....ciaoooooooooooooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X][:X] osvaldo
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/07/2011 alle: 00:00:17
Buon viaggio Osvi...serene vacanze [:)] http://www.youtube.com/watch?v=jCnRFSJLr6c Buonanotte a tutti [:X] http://www.youtube.com/watch?v=QI9euK4hvlg
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/07/2011 alle: 09:51:54
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/07/2011  00:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dove la trovo una badante cosi? Temo che il mio Angelo custode sia questo: forse è ora di cambiare(vista l'età,mia naturalmente)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/07/2011 alle: 12:18:46
Buongiorno a tutti!! Appena rientrata da passeggiata rigenerante in riva al mare ora preparo qualcosa per pranzo e cena e nel pomeriggio si parte per la montagna. Ugo ognuno ha l'angelo custode che si merita![|)][|)] Il mio per esempio è così [:D][:D][:D][:p]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 02/07/2011 alle: 14:32:03
salve Belli Liberi rimasti. sono stata a sfrigolare in provenza qualche giorno, il nostro camper non ha l'aria condizionata.... però, anche alimentati dal caldo, colori e profumi indimenticabili. spero ci voglia un po' prima di dimenticarsi dell'aria profumata di lavanda. leggo che gli esami sono andati bene: complimenti ai figli che li hanno superati brillantemente nonostante l'ansia dei genitori[:I] sono molto vicina a chi ha perso un amico, è un'amputazione non una perdita. non si ha più vicino qualcuno con cui si condividevano tante cose, qualcuno con cui si era fatto un pezzo di strada tanto importante. a chi è partito/sta partendo per le ferie, auguri di relax. per le foto dovrete aspettare...la disponibilità del... tecnico informatico. anch'io sono passata al digitale, arrivando dalle diapositive a cui ero arrivata dalle foto in reflex, in bianco/nero stampate da noi. niente mi da la stessa soddisfazione di una foto che posso tenere in mano, per cui queste ultime mi sono sempre un po' estranee.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/07/2011 alle: 22:31:23
Ciao Anna, ben tornata. Sabato se tutto va da programma parto anche io per la Francia, vorrei arrivare fino alle dune Pilat, vediamo Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/07/2011 alle: 22:54:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/07/2011  12:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente non sapevo che fossi l'angelo per di piu' custode di qualcuno! Abbiamo un regolare contratto?! E poi mi dica: Dove ha trovato la mia foto?? [:D][:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/07/2011 alle: 23:10:17
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/07/2011  14:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un bentornata anche da parte mia,per la Lavanda potevate fermarvi qui,ne abbiamo a sufficenza,a lato del tavolo da pranzo in giardino. I figli...,proprio pochi minuti fa ho avuto notizia del grande risulato di un mio "nipote" figlio di cugino di sangue,che ha superato l'esame di terza media con tanti NOVE! Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il Boy,non è stato scelto dalla fortuna per molti aspetti.E' affetto dalla sindrome di Douwn,una malattia che come qualsiasi malattia,ti limita in qualcosa,ma con caparbieta' e affetto,che sono grandi medicine,si riesce a raggiungere grandi traguardi. Spesso le persone non si rendono conto che il solo fatto di essere nate qui,e non avere niente,è gia' una grande fortuna,che va impacchetata e tenuta da conto.Non tutti hanno il barattolo di fortuna incorporato,e molti non lo capiscono.Per altri è semplicemente "dura". Un grande augurio a tutti coloro che hanno figli sotto esame,o sono loro stessi sotto esame. Come diceva "Eduardo" "Gli esami non finiscono mai" Ciao e buon proseguimento. Eta Beta The best (La bestia)[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/07/2011 alle: 23:13:40
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/07/2011  22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le dune Pilat? Ma le Dune non sono nel deserto? O sono quelle della Fiat vendute ai Francesi,che le hanno impilate(non sapendo di cosa farsene?) [:D][:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/07/2011 alle: 23:40:38
Ricollegandomi a chi non c'e' piu',ap profitto per mandare un saluto a chi tre anni orsono mi ha salutato,per rincorrere il suo grande amore,mia mamma,che ha pensato bene di andare in avanscoperta tre mesi prima,all'improvviso.Un turbillion di eventi.Pasqua 2008.Sala di rianimazione di un Ospedale Toscano.Alla mia sinistra mia mamma,alla mia destra mio padre.Due rocce.Entrambi non sappiamo se e quando.Ma la grinta è grinta!Lei dopo 4 ore decide che i tubi se li possono....e se li strappa via (83 anni)Lui sta calmo,dopo dieci anni di sclerosi multipla,sei in****ato nero,ma resisti.La coppia vive in simbiosi,una autentica storia d'amore,grande,totale,fino alla fine.Dopo l'ospedale riesco in qualche modo,e anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti,a far si che i due vengano ricoverati in un centro di riabilitazione "Don Goncchi" insieme nella stessa camera,dove,con il mare che li culla,riescono a trascorrere insieme,quello che sara' l'epilogo della loro storia terrena.Come mia madre era con me quando mi diede la vita,ero con lei quando la sua si concluse,tra le mie braccia.Poi un giorno,qualche tempo dopo,sistemato tutto,è venuta a prenderserlo,e lui se ne è andato con un gran bel sorriso sulle labbra.Era tranquillo,Nanni era li'. Un bacione a tutti e due ovunque siate.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 03/07/2011 alle: 00:17:30
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/07/2011  23:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sai che sei riuscito a farmi commuovere fetentone di un extraterrestre. Stai tranquillo anche tu, che loro saranno sempre con te. ciao Nanni Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/07/2011 alle: 23:53:01
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/07/2011  22:54:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Notte a tutti[:X]

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/07/2011 alle: 12:23:18
Una buona giornata a tutti, oggi ho avuto un lunedì spaventoso dal punto di vista lavorativo. Non ho avuto scampo, ho dovuto lavorare![:D][}:)] Un abbraccio ad Eta per il suo saluto speciale.[:X] La vita non è facile per nessuno anche perchè nessuno ci ha insegnato a vivere [:I]

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/07/2011 alle: 21:40:06
OK Bellagente un galattico saluto a tutte/i. Ai vacanzieri,a chi è partito ieri,ai frontalieri,ai sognatori,a tutti i liberi del mondo. Ricordiamo sempre che la liberta' è dentro di noi,e si manifesta col libero pensiero. Quindi ad ognuno il suo,liberi pensatori... @ Lorenzo,non era mia intenzione trascinare qualcuno nelle mie emozioni,come al solito ho scritto a "braccio"cio' che mi veniva in mente in quel momento,e infatti ho scritto due inesattezze.La prima è che non sono trascorsi tre mesi,ma due.(fine aprile,inizio Giugno) L'altra è che "Nanni"che contraccambia i tuoi saluti,era mia mamma,non io. Un grazie a tutti,vi ho sentito "vicini". Anche a me a volte capitano cose "umane".A volte. Un gransaluto e una buona serata a tutti. Ciao Bellagente. Eta Beta
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:34:47
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/07/2011  21:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi sa che sei l'E.T. più human del forum. Ciao. Ciao a tutti e buona serata, Gianfermo.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/07/2011 alle: 23:09:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/07/2011  12:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] scusa, ma per avere un angelo cosi....quanto paghi?
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/07/2011 alle: 23:24:25
Buonasera a tutti, scusate la mia latitanza ma sono preso dal lavoro e dai preparativi per la partenza verso la Francia. L'extraterrestre con debolezze umane, carino, ci sentiamo meno diversi. Anna mi fai andare in ferie senza aver visto un foto delle tue? Zagor, son già in crisi d'astinenza del grana, non so fino a quando resisto. Poesia, un angelo custode così è un sogno di ogni donna, di solito li disegnano biondi Gianfermo, siamo in ferie lo stesso periodo solo che io vado al fresco, l'anno prossimo probabilmente Cilento, vediamo. Buonanotte con una canzone probabilmente tra le più belle, del suo genere ovviamente, sul artista penso non ci siano discussioni.

Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link