quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/07/2011 18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ach!! Troppi pantaloni corti... Non sò chi scegliere...[8D][8D][8D] Eternamente indecisa [:D][:D][:D] Ahhhh...questi uomini....croce e delizia[:p]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/07/2011 20:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Bellissima!!
Emil quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011 10:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viva Cyrano de Bergerac e la bella Roxane. Grazie a loro c'è quel piccolo gioello di amor cortese che tanto ci affascina[:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011 17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... tra un bacio e l'altro però!! [8D]
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 06/07/2011 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooooooooo....[}:)][}:)] Mica vorrai baciare me? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011 17:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Noooooooooo.... non sò baciare una donna! Mi bacio l'angelo!![:p]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011 17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Poesia, ne gradirei una tazza, se possibile Earl Grey, così fragrante di Bergamotto. Rigorosamente senza zucchero.[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> P.S Stasera sono stato invitato a cena da una mia allieva aspirante navigatrice....di lungo sorso[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 06/07/2011 18:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio a non "sorseggiare" troppo con l'allieva di lungo sorso[;)] Ma dimmi, mi hanno messa in guardia. Mi han detto non fidarti dei velisti che con la scusa di portarti a fare un giro e poi la vela ecce ecc ci provano, è vero?[:D]
Anche se ultimamente, me piace assaje, il protagonista di un noto spot che è anche un bel video:http://youtu.be/qiQj0o8BOYw
e come dice una bellissima antica canzone napoletana: Si mme suonne 'int''e suonne che faje, nun è peccato![;)][:D][:D]
Ciao Raffaella sognatrice. quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 06/07/2011 22:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Si, la festa è qui![:)] Caro Tott (posso chiamarti affettuosamente così?) è veramente un piacere averti qui. Colgo l'occasione per ringraziarti per quello che hai scritto nel post "...io che lavoro faccio" , ho apprezzato molto quanto hai scritto, non solo come donna, ma come persona. Chiunque, non può che sentirsi arricchito dalle tue parole.[:I] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/07/2011 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, devi sapere che sono io che mi arricchisco, sono un egoista sfegatato e tutto questo lo faccio per me...cosa credevate[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, da bravo autodidatta ogni situazione è spunto, il forum, il giornale del mattino, la televisione, le chiacchiere della gente. Tutto, ma proprio tutto quello che mi circonda mi serve come l'aria a scapito di chi non ci crede, tutto è fonte di studio, io sono curioso come una puzzola. Devi sapere che io sono innamorato della vita e delle persone, al giorno d'oggi sembra una baggianata visto che i più sono pronti ad "approfittare del tuo lato B" senza neppure chiederti il permesso. Mi piace studiare la gente senza mettermi nel mezzo, osservo nell'ombra e mi faccio le mie opinioni che sono sempre frutto di accurata e ponderatata meditazione. Sbaglio spesso e non mi vergogno di ammetterlo. Quando mi arrabbio mi passa subito, non vale la pena sprecare la vita facendosi il sangue amaro per più tempo del necessario. Sono positivo, ottimista e sono stato abituato a non aspettarmi mai niente e a fare con quello che ho. Io sono contento e gli altri se ne accorgono...se io gli faccio "bene", beh, meglio così, è un'altra occasione per essere contento. Ciao, Stefano.