CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 8815
afrodite
afrodite
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 19:05:37
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/07/2011  18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ach!! Troppi pantaloni corti... Non sò chi scegliere...[8D][8D][8D] Eternamente indecisa [:D][:D][:D] Ahhhh...questi uomini....croce e delizia[:p]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 20:18:27
Questo? Saluti Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/07/2011 alle: 21:41:32
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/07/2011  20:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Bellissima!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:18:59
Gli auguri di una meravigliosa serata d'inizio Luglio a tutti. A quelli che si godono posti meravigliosi,a chi freme in attesa della partenza,a chi freme e non parte,,,"partira'"prima o poi,le vacanze spettano a tutti. A chi sogna grandi avventure e a chi sogna avventure da "grandi",chi le vive,chi vive sognando,e chi sogna vivendo.Liberta' è anche questo. SOGNARE.Costa niente,rende molto.E spesso,i sogni...si avverano...Meditate donne,meditate.(I maschi si sa' meditano sempre!)E quando non meditano,va beh soprassediamo... Oggi,si nota,son sicuro,son nel pieno delle mie facolta' extrademenzialintergalatticosconnesse,pertanto cari vacanzieri, vicini e lontani,vi abbraccio tutti,nel senso lato,e dritto del termine,non quello imerese,bensi' quello Gallese,che essendo un po' Amburghese,ne pago' le spese.Galletti a parte,le immagini vistate,le scene raccontate,le multe atrofizzate,che belle che son state. E voi che lavorate(noi no,noi...)tra Baba' e Parmigiano,Prosecco e Risottino,Passatelli e Canederli,Spek r Tonno rosso,con le acciughe di Monterosso,la Toma e il pecorin di fossa,Cacciucco e Fiorentina, che col Chianti gli è divina,La Pizza Margherita,Lacrima Cristi,e Vernaccia di Serra Petrona,ma QUANTO SEI BONA,Italia mia,piu' ti penso e piu' mi vien voglia di gustarti tutta. SLURP! Per il dessert,ovviamente un'ottima cassata siciliana. Caffe' alla Napoletana,e per i viziosi: Un Borghetti! Sniappa,Limoncino,e un'anicino,GRAsSIE! Hic! Blurp... Bene siore e siori,adesso: Si prega gentilmente di passare alla cassa,grazie. Orbene,come vedete sognar si puo' anzi si deve! Il sogno e il riso fan buon sangue. Messaggio per Emil: "Fai una tappa in BORGOGNA!" Al ritorno passa dai concorrenti di Ferrari e i Rotaliani! Un saluto al "DOM" Buon viaggio e buone vacanze a tutti... Un grazie a tutti per i pensieri. Ciao Bellagente L'ultimo dei Belli... Eta Beta[:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 05/07/2011 alle 22:23:02
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/07/2011 alle: 06:49:45
Buongiorno liberi Oggi giornata europea del bacio, mi raccomando esagerate con i festeggiamenti Emil
afrodite
afrodite
-
Inserito il 06/07/2011 alle: 08:01:24
[:D][:D] Fantozzi....mostrosuamente tragico [:D] I micini....che dolcezza!! Dolcezza dei baci come il cioccolatino dolce tentazione. In un bacio famoso c'era scritto "Il bacio....apostrofo rosa tra le parole Ti Amo" Dolce giornata pensieri Liberi Liberi pensieri
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/07/2011 alle: 10:08:56
Buongiorno a tutti!! Un mare di BACI a tutti allora! Ma se tutti vanno in ferie com'è che io ho più lavoro ?
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 06/07/2011 alle: 10:15:29
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011  10:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Viva Cyrano de Bergerac e la bella Roxane. Grazie a loro c'è quel piccolo gioello di amor cortese che tanto ci affascina[:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/07/2011 alle: 17:31:19
Tutti a baciarsi?[:D] ( avrei voluto usare un altro termine ma è molto meno fine [:I]) Chi beve il the? senza zucchero però
afrodite
afrodite
-
Inserito il 06/07/2011 alle: 17:35:10
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011  17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok... tra un bacio e l'altro però!! [8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/07/2011 alle: 17:37:33
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 06/07/2011  17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aoooooooooo....[}:)][}:)] Mica vorrai baciare me? [:D][:D]
afrodite
afrodite
-
Inserito il 06/07/2011 alle: 17:40:57
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011  17:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Noooooooooo.... non sò baciare una donna! Mi bacio l'angelo!![:p]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 06/07/2011 alle: 18:24:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/07/2011  17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Poesia, ne gradirei una tazza, se possibile Earl Grey, così fragrante di Bergamotto. Rigorosamente senza zucchero.[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> P.S Stasera sono stato invitato a cena da una mia allieva aspirante navigatrice....di lungo sorso[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da Ugolone il 06/07/2011 alle 18:26:16
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/07/2011 alle: 18:34:05
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 06/07/2011  18:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ocio a non "sorseggiare" troppo con l'allieva di lungo sorso[;)] Ma dimmi, mi hanno messa in guardia. Mi han detto non fidarti dei velisti che con la scusa di portarti a fare un giro e poi la vela ecce ecc ci provano, è vero?[:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/07/2011 alle: 18:38:10
Buona sera Liberi di baciare i belli ma anche i brutti! Ed a proposito di bellezze, personalmente mi sono sempre piaciuti, più che i belli alla Pitt, quelli affascinanti alla Vincent Cassel da cui si evince che io e la Bellucci abbiamo gli stessi gusti![:D][:D][:D] Anche se ultimamente, me piace assaje, il protagonista di un noto spot che è anche un bel video:http://youtu.be/qiQj0o8BOYw e come dice una bellissima antica canzone napoletana: Si mme suonne 'int''e suonne che faje, nun è peccato![;)][:D][:D] Ciao Raffaella sognatrice.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/07/2011 alle: 22:14:44
Appena finito i ultimi preparativi sul camper, garage compreso, in teoria potrei partire, in pratica lavoro ancora fino sabato mattina compreso. [:(!] Emil
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 06/07/2011 alle: 22:26:40
"...toc, toc, è permesso?" Un Asterisco bussa ad una festa di Punti. All'interno si sente una musica scatenata. Dopo alcuni minuti un Punto apre la porta. L'Asterisco fa per entrare ma il Punto gli sbarra il passo e molto serio dice: "Spiacente, ma tu non puoi entrare, questa è una festa di soli Punti!" L'Asterisco si gratta la testa ed esclama: "Dai Mario, famme passà! Sò io, non vedi che me sò messo il gel?" Bene...è qui la festa? Io, Punti o Asterischi che voi siate, sono stato invitato proprio questa mattina e la cosa mi ha fatto molto ma molto piacere e ringraziando fin d'ora, non entro a mani vuote.[;)][:)][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Sp9PTc9GQGI
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/07/2011 alle: 23:10:08
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 06/07/2011  22:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Si, la festa è qui![:)] Caro Tott (posso chiamarti affettuosamente così?) è veramente un piacere averti qui. Colgo l'occasione per ringraziarti per quello che hai scritto nel post "...io che lavoro faccio" , ho apprezzato molto quanto hai scritto, non solo come donna, ma come persona. Chiunque, non può che sentirsi arricchito dalle tue parole.[:I] Ciao Raffaella.
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 06/07/2011 alle: 23:32:02
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/07/2011  23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, devi sapere che sono io che mi arricchisco, sono un egoista sfegatato e tutto questo lo faccio per me...cosa credevate[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, da bravo autodidatta ogni situazione è spunto, il forum, il giornale del mattino, la televisione, le chiacchiere della gente. Tutto, ma proprio tutto quello che mi circonda mi serve come l'aria a scapito di chi non ci crede, tutto è fonte di studio, io sono curioso come una puzzola. Devi sapere che io sono innamorato della vita e delle persone, al giorno d'oggi sembra una baggianata visto che i più sono pronti ad "approfittare del tuo lato B" senza neppure chiederti il permesso. Mi piace studiare la gente senza mettermi nel mezzo, osservo nell'ombra e mi faccio le mie opinioni che sono sempre frutto di accurata e ponderatata meditazione. Sbaglio spesso e non mi vergogno di ammetterlo. Quando mi arrabbio mi passa subito, non vale la pena sprecare la vita facendosi il sangue amaro per più tempo del necessario. Sono positivo, ottimista e sono stato abituato a non aspettarmi mai niente e a fare con quello che ho. Io sono contento e gli altri se ne accorgono...se io gli faccio "bene", beh, meglio così, è un'altra occasione per essere contento. Ciao, Stefano.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/07/2011 alle: 08:55:28
Buongiorno a tutti! Scusate l'assenza di ieri sera ma qui è cominciata l'estate musicale e così la sera usciamo. Tra uomini affascinanti e garage superattrezzati ho visto spuntare un asterisco [8D][8D] E' un grandissimo piacere Totti averti con noi. Mi è molto piaciuto il discorso sui muri parlanti( ricordi?) e mi piacerebbe semmai riprendere il discorso anche qui, poi il post "io che lavoro faccio" è veramente delicato. Beh basta complimenti! Benarrivato, sono certa che ti troverai bene con noi. E' l'ora del caffè, posso offrirvelo?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link