quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/07/2011 08:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caffè? Io vedo tante calorie, ma chi se ne frega, i doni che arrivano dal cuore non si rifiutano, specialmente se sono profumati e buoni, grazie gradisco mmmmolto volentieri. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/07/2011 09:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tocchi un tasto dolente, dolentissimo! Ebbene si lo ammetto, sono una golosa[V] In realtà al mattino bevo caffelatte con biscotti, yogurt e un bicchiere d'acqua ma quando sono in ferie mi piace approfittare un po' di più. [:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/07/2011 09:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenta alla linea... fare passeggiate aiuta...[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/07/2011 09:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ugo, io non ho dubbi amletici, io punterei dritto RV 340 anche se non ho la piu pallida idea cosa sia ma suona bene. Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/07/2011 09:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ugo, il mio consiglio da donna è quello di non allontanarti molto in solitaria ma l'istinto mi direbbe di inseguire l'orizzonte. Un amico mi ha promesso di portarmi, con la mia famiglia naturalmente e io spesso sogno quel momento. Qualunque sia la tua decisione io sarò con te! Noi de coverta sempre all'erta![;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/07/2011 09:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando rientro dalle ferie avrei bisogno di 1 settimana di riposo in quanto le camminate non mancano mai[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/07/2011 09:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, è la rotta sulla carta nautica per andare fino a Venezia. Altra cosa è inseguire l'orizzonte, come dice Poesia/Cristina.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/07/2011 10:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venezia? Avevo detto che suona bene. Emil
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 07/07/2011 13:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro i regali! grazie! [:D] Peccato però che non riesco ad aprire youtube non so che succede oggi...proprio a me che sono youtube dipendente [V] Cmq spero si risolva presto e di riuscire a vedere il tuo graditissimo regalo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/07/2011 16:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellaaaaaaaaa...giuni russo?[8D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/07/2011 16:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei persa la pagina 65? Il paradiso dei camperisti mi attende. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/07/2011 16:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina che memoria![:D][:D][:D] Allora vai in Francia? Certo non sarà bello come lo scorso anno quando siete stati nella terra degli dei![;)][:o)](Si sa che sono di parte!) Comunque...buona baghette![:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/07/2011 16:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un tasto dolente, non sarà bello come in Italia ma in Francia hai la sensazione di essere benvenuto con prezzi adeguati all'offerta, in Italia hai sempre la sensazione di essere spennato o che rompi ma invece è pura incapacità di gestire il turismo. Ma l'anno prossimo il Cilento e un pezzo di Calabria non me lo faccio mancare. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/07/2011 16:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, quando esci dall'Italia ti rendi conto delle differenze. Buon viaggio e mi raccomando, foto, foto per noi che siamo ancora al palo![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/07/2011 16:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non ti avevo risposto, presa dalla discussione con Emil![:I] Si credo che sia lei, ma va bene anche cantata da me, basta essere immersi nel mare![8D] Ciao Raffaella.