CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 8815
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/07/2011 alle: 12:22:48
Cari amici di spazio libero, l'ultimo post prima della partenza per il Salento è per voi, ultimi ma primi per simpatia. In ferie niente internet, ci si risente al 1 agosto. ciao e buone vacanze anche a voi. Gianfermo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/07/2011 alle: 12:43:47
Buonissime vacanze Gianfi!! Megli in vacanza senza internet, ci si riposa la mente [;)] Al rientro però anche per te un sacco di belle foto mi raccomando[:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/07/2011 alle: 13:12:02
Buongiorno a voi, stanotte un temporalone ha temporaneamente rinfrescato l'aria, ma ora fa di nuovo caldo, ho avuto una marea di foglie e rami da togliere dal giardino, ora vado a mangiare, poi penso che mi farò un giretto su col stasera. Ciao belliiiiii![;)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/07/2011 alle: 13:35:36
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/07/2011  13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un temporale?[:0][:0][:0] Lo voglio anch'io![;)][:D] Voi del nord, sempre una possibilità in più![8D] Buongiorno Liberi, qui si boccheggia![:(!][xx(] Beato Ginfi che parte, buon viaggio! Ci vuole qualcosa di fresco, vi va una granita di limone? Ciao Raffaella.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/07/2011 alle: 14:24:53
Giuro che mi farei un tuffo in quella granita di limone [:D][:D] Però che sapore hanno eh? da noi al nord la granita è ghiaccio tritato da voi si può fare colazone con la brioche ed è buonissima!![:p]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/07/2011 alle: 23:13:53
Kaldo eh? Si nota!Beati i vacansier,per fortuna la ruota gira,oggi a te domani a me.Potendo la si dovrebbe cavalcare all'infinito.Andare,vivere,tornare.Lavorare un po',quindi andare,via,verso nuove mete, o quelle conosciute,e quindi proseguir,allargando gli orizzonti della conoscenza.Si,perche' son convinto che il viaggio,oltre che divertimento sia conoscenza.Conoscere gli "altri" che sian vicini o lontani non importa.Le loro abitudini,modi di vivere,di parlare,di mangiare e bere.Tutta cultura.Importante la mente aperta, pronta ad assimilare, qui sul Forum,o altrove, nel "mare magnum" di Internet,dove si trova di tutto e l'incontrario di tutto. Un'universo da scoprire,pesare,valutare. Kon ghiaccio,naturalmente. Beh che dire,qua si sta bene:Al Piano terra oggi ore 13. Temperatura interna 25° Brezza piacevole. In giardino:33° all'ombra delle fresche frasche,40°al sole!! La sera in giardino si sta da Dios. Uno dei motivi per cui son poco presente. In attesa del mio turno per partire,non so quando,come e dove andro',e sopratutto se col camper ,in caravan,o altro? Proprio stasera ho ricevuto una richiesta per il camper,ma forse non era quella giusta,si vedra'. Domenica scorsa,alla Stazione FFSS (La Spezia) "Din Don" Si informa che il treno proveniente da Parma diretto a Levanto delle ore...è strapieno per cui vogliate prendere quello in partenza da La Spezia che parte poco dopo|! (Piu' o meno il succo del discorso) A Riomaggiore turisti dappertutto!! Viva le vacans e i vacansieri!! Ciao Bellagente divertitevi!! Un abbraccione a tout! Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/07/2011 alle: 09:25:57
Buongiorno a tutti!! Oggi fa caldino qui, stenterete a crederci ma è così[:o)][:o)] Infatti oggi ho osato un abitino meno castigato così da riuscire a respirare un po' di più [:I] Si avvicinano le ferie e con esse un po' di ansia per il viaggio, l'incognita, i contrattempi ma anche con tanta voglia di sentirsi liberi di viaggiare! Riporto le bellissime parole di eta beta Si,perche' son convinto che il viaggio,oltre che divertimento sia conoscenza.Conoscere gli "altri" che sian vicini o lontani non importa.Le loro abitudini,modi di vivere,di parlare,di mangiare e bere.Tutta cultura.Importante la mente aperta, pronta ad assimilare, qui sul Forum,o altrove, nel "mare magnum" di Internet,dove si trova di tutto e l'incontrario di tutto. Condivido pienamente,il viaggio è cultura è apertura di orizzonti. Grazie per averlo ricordato.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/07/2011 alle: 11:47:50
Bon voyage a tout le monde !id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/07/2011 alle: 14:16:53
Buongiorno, mi sto sciogliendo![:(] Anzi sono già liquefatta![:D] Oggi non posso che regalarvi questa immagine con l'augurio che sortisca qualche effetto![:)] Ciao Raffaella.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/07/2011 alle: 14:26:49

http://www.youtube.com/watch?v=...

Nell'attesa che la Perla Nera guarisca del suo tremore all'elica, rinchiuso in casa col condizionatore a palla, vi dedico questa bellissima canzone. Au revoir a tous... e a bientot(j'espere)[:I]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/07/2011 alle: 14:37:11
BRRRRRrrrr,Brancamenta!! Alla faccia del ghiacciolo! ========================== Scopro quindi che leggete cio' che scrivo,in effetti lo sospettavo. Il che a volte mi sembra strano,dato che le parole non sono studiate ma scritte"a braccia"in funzione del neurone e dello suo illogico pensiero disponibile al momento. Le variabili sono molteplici.Io pure! Un grazie a chi si perde a leggermi. Vado un po' a lavorare,perche' lavorare è bello...datemi un martello,che vado a lavorar... A poi. Ciao Bellagente un salutone" Kon ghiaccio!!" A tout,ovviament! Eta Beta
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/07/2011 alle: 15:03:54
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/07/2011  14:26:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bon voyage mon capitaine![:)]Ciao Raffaella

http://youtu.be/5t_HrC1bQ74

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/07/2011 alle: 15:11:49
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2011  14:37:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Caro comandante ho piacere che hai gradito il ghiacciolo![:)] Ma a proposito di spot, anche questo, sicuramente, regala un brivido lungo la schiena![:D] 'E sempre un gran piacere leggerti, ciao Raffaella.

http://youtu.be/F3PdIxTZ0EQ

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/07/2011 alle: 21:38:04
Buonasera liberi collegamento superveloce, non ho tempo da perdere, sono in ferie l'al*****ri ero qua ieri eri qua oggi sono qua a dire il vero è il contrario ma fa lostesso salutatemi tutti Erika e Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/07/2011 alle: 21:42:10
Bravo Emil[:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/07/2011 alle: 22:47:23
Una rinfrescante Buonasera buonasera a tutti gli International Liberi on the Word. Bellissime,come sempre del resto,le foto del grande Emil.Il ragazzoha "occhio"e trova sempre ottime inquadrature. Ragazzi,buon proseguimento de vacans,che il buontempo,e il buontempone siano con voi,e con tutti coloro che faticano facendo le sospirate FERIE. La "crociera terrestre" che seppur diversa è nel contempo uguale a quella di mare,con approdi soliti ed insoliti,viste spettacolari,albe e tramonti,nel silenzio di una cima sontuosa o nel frastuono del porto o dell'Area di sosta.Insomma al posto della vela di Ugolone,le ruote del camperone.Importante è viaggiare. Come ricordava a suo tempo il "LUCIO"...Siii viaggiare,evitando le buche piu' dure....(chissa' se aveva il camper...?!) Forse viaggiava in "Motocicletta...dieci accapi'..." tanto non aveva problemi,Lui,avendo l'amico che "col cacciavite in mano fa miracoliiii"..."Pare anche che a volte prendesse il treno,"quello che parte alle sette e quaranta..."alla continua ricerca dell'acqua,sempre pura..."Acqua azzurra...acqua chiara",anche se pero' ogni tanto si perdeva,come quella volta che... "andar nella brughiera di mattina,dove non si vede un c...o"... (dove pero' faceva strani incontri)... "per ritrovar se stesso!".Gran chiaccherone anche..." e parlar del piu' e del meno con un pescatore...per ore ed ore....Poi all'improvviso ecco scoppiare l'anima del pensiero: "DIECI RAGAZZE PER ME!!"...meno male che ha concluso dicendo"..POSSON BASTARE!!" Tutte queste cose lui le chiamava ,se vuoi: "EMOZIONI" Una grande pagina dell'Italia piu' bella. Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/07/2011 alle: 22:55:03
Relativamente agli Spot pubblicitari,che molti sono dei piccoli capolavori,altriNO COMMENT,ho sempre apprezzato quelli per Martini.Belli,di classe,senza volgarita' gratuite ma seducenti.Uno di quelli che ricordo sempre è quello della pattinatrice,nel momento in cui entra in ascensor.Un particolare insignificante ma al contempo stupendo.Non so il perche' ma mi è sempre rimasto in mente. Altri spot sempre azzeccati quelli della Coke,specie quelli per gli auguri di Natale. Very Beatiful. Per me ovviamente. Tramettere un qualcosa in pochi secondi,condensare,far pensare,ridere o stupire,ma soprattutto"far ricordare",non credo sia semplice. O no?!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/07/2011 alle: 23:16:42
Emil bellissime immagini e splendidi posti! Eta lo sai che da ragazza il mio sogno era fare grafica pubblicitaria? Sarà per questo che mi è venuto il titolo "spazio libero"?[:D] Un tempo ci ho pensato seriamente a questo lavoro ma poi la vita a volte prende pieghe diverse. Va bene così dai ma giochiamo un po'. Vediamo a chi viene in mente un modo per pubblicizzare questo nostro spazio[8D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 13/07/2011 alle: 07:47:42
Buongiorno rovente a tutti, a Bologna adesso, in tempo reale ci sono 29 gradi e sono solo le sette e mezza...prepariamoci al peggio. Nel salutarvi tutti affettuosamente vi volevo dire che... "Il caldo è tanto, la forza manca...sul Forum sventola...bandiera bianca!"id="size4">id="green"> Ma non mi sono arreso, sono solo in pausa di riflessione modello Bradipo Padano causa caldo, con funzioni e parametri vitali ridotti al minimo per risparmio energetico. Aspettetemi!...Disse l'ultimo dei Mohicani![:D][:)][;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/07/2011 alle: 09:57:33
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2011  22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non dimenticherei nemmeno che era, ad honorem, uno dei nostri visto che parlava di canto libero...[:I] ciao , ho marmellatizzato mezzo albero di amarene e appena ritrovo le forze, mi occupo dell'altra metà. i miei alberi si ricordano di essere "da frutta" una volta ogni tanto, ma quando succede lo fanno in grande stile e conseguente grande faticata. fa molto caldo anche a mille metri: questa notte rombo di tuoni lontani, ma niente pioggia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link