CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 8815
afrodite
afrodite
-
Inserito il 13/07/2011 alle: 11:37:35
Se ti senti Libero nel pensiero. C'è uno Spazio a Te dedicato. Vieni e prova nulla è vietato. Ma solo dal cuor deve essere comandato. Un caro saluto a tutti...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/07/2011 alle: 13:22:58
Buongiorno a tutti! Stamattina non riuscivo ad entare in Col non ho capito se era un problema del pc o comune cmq ora sono qui.[^] Il caldo mi annebbia le idee e non vedo l'ora di partire per il nord. Bellissimo Afrodite, molto molto bello veramente! Io sono più...hemmm...stitica [|)][:o)] Liberi di esserci
afrodite
afrodite
-
Inserito il 13/07/2011 alle: 13:53:04
Tana....Libera Tutti!! [:)]
afrodite
afrodite
-
Inserito il 13/07/2011 alle: 16:37:07

http://youtu.be/2aJpHjTfQK0

Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
afrodite
afrodite
-
Inserito il 13/07/2011 alle: 16:54:01
Straordinaria.... Per Voi

http://youtu.be/tfqwo73wjVU

afrodite
afrodite
-
Inserito il 13/07/2011 alle: 18:29:46
Due modi di essere Liberi [:X][:X]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/07/2011 alle: 18:48:44

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/07/2011 alle: 23:37:37
A tutti voi, a chi è a casa e sogna le ferie, a chi ha caldo e sogna il ghiaccio, ha chi ha sete e sogna una birra freschissima, a chi è innamorato e sogna il suo Amore, a chi ha sonno e sogna un letto comodo, a chi è in ferie e sogna che non finiscano mai, a chi sogna ad occhi aperti a chi vola con la mente a chi la mente ha messo a riposo a chi legge e non scrive a chi scrive ma non rilegge [|)] a tutti proprio tutti una dolcissima notte e vi lascio una canzone....

[:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/07/2011 alle: 10:33:18
Buongiorno liberati dal caldo al nord! Noi, qui, ancora nella piscina di sudore che ci accompagna da giorni![:(] Belle le foto dei nostri vacanzieri; Emil lo immagino alle prese con un fragrante croissant, mente Osvi con un corposo pasticciotto salentino insieme a Ginfi che è da quelle parti. Anna fa colazione con fette biscottate e marmellata di ciliege, Ugolone con ricci appena pescati; e noi? Adesso ci penso io![^] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/07/2011 alle: 12:37:25
Piatto ricco mi ci ficco!!! [:p][:p][:p] Qui al nord ancora caldo torrido...meno male vah, devo asciugare un po' di roba prima che venga la pioggia[:D] Non riesco più a collegarmi di mattina così dovete pazientare [|)] quando rientro in sede e vi potrò offrire yogurt greco( l'ho comperato e va a ruba a casa mia[;)]) però con melanzane e menta come suggeriva Anna[:)] Rinfreschiamoci con una canzone sempre attuale[8D]

Ahhhh...come mi piacerebbe ballare in riva al mare.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/07/2011 alle: 15:26:39
Per rinfrescarci, mi è venuta una certa idea![:D] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/xdMXgdmF-CU

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/07/2011 alle: 22:05:47
Passaggio velox senza auto,giusto per un rinfrescante saluto,a tutti,assenti,presenti,indecisi,polemici,convinti e dubbiosi. Insomma Tutti! Buon w.e. a tutti,buone vacanze per chi le fa,o parte. Liberta'.Gran bella definizione.Pare pero' che sia molto in liquidazione,salvo il libero pensiero e la libera opinione.Per il resto,specie camperisticamente parlando... Mah!Leggo ,e mi domando.Mah!? Non qui,ma sui vari post....se ne leggono di tutti i colori. Italia,si sa',Francia?Paesi del Nord?! Ribadisco: MAH?!... Buona notte Bellagente. Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/07/2011 alle: 07:26:47
Un saluto prima di uscire al lavoro, un caffè con i biscotti vi va?? [:X][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/07/2011 alle: 13:02:54
Ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo silenzio cos'é?[}:)][}:)][}:)]

16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/07/2011 alle: 14:02:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/07/2011  13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Perla è in secca per manutenzione[xx(], e allora...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da Ugolone il 15/07/2011 alle 14:12:09
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/07/2011 alle: 14:19:23
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/07/2011 alle: 14:32:43
Buongiorno Liberi, dopo una bella doccia, eccomi a voi. A proposito di doccia, io la faccio con acqua quasi fredda, poi, prima di chiudere l'acqua, la passo a tutto freddo per l'ultimo getto ghiacciato. Quando esco dalla doccia, un brivido gelato mi coglie in pieno![^] Poi, non mi asciugo con l'accappatoio, fa troppo caldo, ma rimango bagnata qualche minuto a godermi la sensazione di fresco; poi tampono con un asciugamani e mi rivesto abbastanza umida![:D] Forse non farà bene alla salute, ma fa bene all'umore![^] Ciao Raffaella. P.S. Nella foto non sono io![:o)][:o)][:o)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/07/2011 alle: 19:34:32
Una notte sul monte (Campo Imperatore)in compagnia delle ombre di Benito Mussolini e del manipolo di tedeschi guidati da Otto Skorzeny, che lo liberarono.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da Ugolone il 15/07/2011 alle 19:38:06
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 15/07/2011 alle: 22:22:43
Buona sera. Purtroppo le ferie stanno per finire. Ci stiamo avvicinando a casa. Alcune ore fa siamo giunti a Riccione dove ci fermeremo fino al primo pomeriggio di domenica. Bello il Salento. Spiagge, mare, città e paesi..tutto molto bello. Non pensavo. Ho conosciuto una parte di sud italia fantastica. Oltre al mare ed alle grandi abbuffate ho avuto modo di conoscere la "taranta" È una danza rituale dell’Italia del Sud, le cui origini risultavano diversficate. Si tratta di una danza tipica anch’essa del Salento, che conserva la funzione di ballo curativo contro il mitico morso della tarantola. La musica è l’elemento più importante della terapia; infatti, la tarantata (persona morsa dalla tarantole), che giaceva sul suolo o sul letto, ascoltandola cominciava a muovere la testa e le gambe, strisciava sul dorso, sembrava impossibilitata a stare in iedi e quindi si manteneva aderente al suolo, identificandosi con la tarantola. Successivamente batteva i piedi a tempo di musica come per schiacciare il ragno, compiva svariati giri e movimenti acrobatici, finché stremata dagli sforzi, crollava a terra. insomma...tutto molto bello. Ciao... osvaldo

Modificato da Osvi1957 il 15/07/2011 alle 22:38:10
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/07/2011 alle: 00:32:42
Heilà che bello rileggervi in forma, vacanzieri e dubbiosi (Italia Francia?[8D]). Leggo con piacere Ugo che ha raggiunto una delle mete che volevo fare a Pasqua e che prima o poi mi vedrà protagonista , semmai Ugo mi darai qualche dritta[:)] Raffaella, grazie di aver specificato di non essere quella della foto, sai comè poteva succedere che qualcuno faceva una gaffe[|)][|)] Cmq io e te non andiamo d'accordo, io doccia bollente d'iinverno e d'estate proprio se fa caldissimo diventa tiepida[:I] Osvi che bello leggere che ti è piaciuto il Salento, peccato che son finite vero? hai fatto saltare la corrente anche stavolta rincorrendo le belle turiste?[8D][|)] Sono preoccupata per Anna, non vorrei che le marmellate l'avessero fagocitata [|)][|)][|)][:D] Nel ringraziarvi tutti, ma proprio tutti vorrei chiedere info di una certa persona di cui mi sfugge il nik ( forse il nome è Marco ma non ne sono certa) che frequentava la Piazzola e che per motivi suoi personali forse di salute si era momentaneamente allontanata. SE mi legge vorrei fare un grosso in bocca al lupo a lui[:X] Per tutti noi una buonanotte speciale [:)]

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link