Inserito il 08/08/2011 alle: 14:58:00
Un galattico saluto a tutti,dal Vs Commandant Eta Von Beta.
Periodo movimentato,tra arrivi e partenze,lavoro e feritenze.
Dalle mie esperienze,trovo che Saturno sia molto ospitale,i Saturnini,si sa',son un po' particolari.E io lo conosco bene,avendo vissuto su di esso per ben 9 anni.Si perche' la mia prima "location" si trovava in alto(4° ed ultimo piano)con ingresso dello stabile in "V.SATURNO",in quel della" bela Zena".
Ultimamente mi son goduto alcuni giorni di ferie"in loco"facendo da cicerone a un mio cognato e family,che ci son venuti a trovare,cosi' con l'occasione ho rispolverato "Via dell'Amore",le 5 Terre,ed altre cose,vivendo da turista,in casa.
Gli ultimi giorni invece li abbiam trascorsi nelle Marche,laddove ci siam trasferiti col camper,ma non in ferie,bensi' a portare l'ultimo saluto a mio suocero Celeste,che dopo 86 anni,ha deciso di cambiare vita e andare ad esplorare l'infinito.
Rientrari ier sera,oggi arrivata un'altra ospite da Bologna/Firenze,studentessa amica della figlia piccola,quindi in settimana arriva il Boy Fiends sempre della piccola,e a quel punto penso ce ne andremo noi,io e signora.
Come sempre la meta è stata ponderata,verificata.Il viaggio studiato e organizzato nel massimo dettaglio.Nulla è lasciato al caso.
Siamo molto pignoli,niente sorprese.
Programma: Partenza:Esattamente quando accade.
Destinazione:Poi vediamo...
Rientro:Quando si decide di rientare.(S.C.)
A bordo abbiamo abiti da spiaggia,comprese ciabatte e pile da alta montagna,compresi scarponcini da trekking.
Carte stradali di tutta Europa.
Il resto si "trova" al momento e ovunque.
Importante è "partire".
Orbene cari amici,come ho gia' detto,se non mi leggete è solo perche' a volte,anzi,spesso,non ho apporti da apportare alla discussione,per cui non apporto.Pero' leggo,e vi seguo sempre volentieri.
Nei prossimi giorni saro' penso via e non so se il Pici sara' connettibile,quindi vi invio un gransaluto e buon proseguimento di vacanze,ferie,o qualunque altra cosa stiate facendo.
Un abbraccio a tutti.
Ciao Bellagente
Eta Beta