quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/08/2011 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATA!!id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/08/2011 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei stanca vuol dire che hai fatto ferie intensive. Bentornata Emil PS Se mi accorgo che sei passata di qua senza salutarmi ti cancello un paio di punti, lo sai che anche il comandante galattico è nei paraggi?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/08/2011 12:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Marino, le tue preziose indicazioni si sono rivelate utilissime! Splendida la passeggiata al Pulpito, la giornata soleggiata è stata provvidenziale! Ti mostrerò le foto appena possibile. ( ps. soffrendo di vertigini è stata una doppia emozione!)[:I][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/08/2011 13:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato tutto intenso!! Il rientro al caldo però è tremendo! [V]
Grazie di cuore amici.
E …come dice Eta…….”ce se vede”!!
[:D] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 19/08/2011 10:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso confermare tutto quello che hai scritto, ti sei dimenticato però di menzionare che il contenuto della bottiglia in primo piano non l'abbiamo gustata per nostro piacere ma l'abbiamo bevuto alla salute di tutti quelli che ci vogliono bene su COL[:D] Grazie ancora Osvaldo Emil PS Il comandante ha diretto l'astrocamper verso est ed è di nuovo sparito direzione Dolomiti
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/08/2011 17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..hai perfettamente ragione. Abbiamo brindato in onore di tutte le persone che partecipano in questo spazio Non vorrei che il comandante si impadronisse delle dolomiti! Domani pomeriggio vado alla nuova area di sosta di Lavarone. Sono riuscito a convincere la moglie. [:D][:D] Ciao e buon wee a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=...
Consiglio anche una sosta a Lavarone, dove ci sono parecchie occasioni di svago
Tra il resto è una zona dove ci sono tantissimi ricordi legati alla prima guerra mondiale.
Ad esempio il Forte Belvedere, fortezza costruita ed usata dagli austriaci.
e ho trovato anche il cannone
ciao, buona settimana
osvaldo