Saluti. Marino2 quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2011 09:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse quel signore ha fatto un po' di confusione.Il fotografo ha raccolto in una foto cio' che la Natura,massima espressione di cosa significhi l'Arte,ha espresso in una forma umana. La bellezza è un fatto universale,in tutte le sue espressioni. Penso. Ciao Poesia,buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/08/2011 10:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente la somiglianza e innegabile, stupendo direi. Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2011 13:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, le tue parole mi fanno arrossire[:I],e devo dirti che dal primo momento in cui ho letto i tuoi interventi ed in seguito in chat ho provato per te una grande simpatia, la tua genuinità, semplicità è purezza d'animo è esemplare e tutti dovrebbero essere come Te. Un caro Saluto. Marino
Saluti. Marino2 http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/08/2011 09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti. Stamani a SBT ore 10,40 Zulu, ci son già 30°e niente brezza. Ma quando arriva il fresco?[:(] Sarebbe da fare come un tale 2000 anni fa: "Titirae tu patulae recubans sub tegmine Fagi" [xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/08/2011 10:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello!! leggerti è come fare un tuffo nel passato quando sui banchi di scuola studiavamo queste versioni che, col senno di poi,risultano essere bellissimi ricordi ma in quel periodo che nervi studiare sto titiro [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/08/2011 15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ma allora fai sul serio? Pensavo che ormai hai abbandonato l'idea. Sono contento, vuol dire che il morale è alto. E il giro con il camper? Dopo? Buona traversata, presumo che un vecchio ( scusa ) lupo di mare come te ha tenuto bene sott'occhio il meteo e i venti. Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/08/2011 23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido totalmente il Tuo intervento e mi congratulo per come hai trattato l'argomento. Ciao Osvaldo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2011 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Emil, in camper andrò al raduno dei solitari, poi spero in un giro in Ottobre col fresco, a ripassare il mio vecchissimo francese, che non parlo da ormai 30 anni,credo. Avignone Arles e Nimes. J'espère[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
http://youtu.be/lB6a-iD6ZOY
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 25/08/2011 14:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima. Ma scrivi tu queste cose o le trovi nel web? A volte mi lasci senza parole. Grazie anche a te di esserci [:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/08/2011 15:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Te...[:X] Sono miei pensieri che nascono da quello che vivo e che ho vissuto. Mica lo sò però come faccio![:D][:D][:D][8D][8D][8D] [:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/08/2011 15:07:11 (> Ach!! Ho dimenticato la canzone...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/Pcxj1BnKhSI