CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 8815
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/08/2011 alle: 09:10:00
Tutto è arte, l'arte ha spazi immensi e senza confini...[;)]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/08/2011 alle: 10:20:35
Non sono le Tre Cime di Lavaredo, però qualche somiglianza c'è[:)][:D] Saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 23/08/2011 alle 10:24:07
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/08/2011 alle: 13:25:03
Marino, le tue immagini sono sempre emozionanti! la prima volta che ti ho letto su un post e ancora non ti conoscevo ho pensato che erano fotografie molto significative e mi sono complimentata subito con te non appena le nostre strade (su col) si sono incontrate. Ed avevo visto bene! non solo le tue immagini ma anche tu ti sei subito rivelato persona splendida ed è un vero piacere averti tra gli amici di questo spazio libero, tra persone altrettanto belle ed interessanti! Io non finirò mai di ringraziarvi perchè...perchè...non lo so perchè! Nel senso che non c'è qualcosa che mi faccia piacere particolarmente. E' proprio tutto l'insieme, la vostra presenza, quello che scrivete, la libertà con cui lo fate senza sentirvi in dovere ma per il piacere di farlo. Questo mi fa stare bene e mi fa avere fiducia in questo mondo che sta sempre più diventando brutto. Siete la mia oasi e io mi disseto in voi. ( che poesia eh??[|)][:o)])
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/08/2011 alle: 13:37:17
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2011  09:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse quel signore ha fatto un po' di confusione.Il fotografo ha raccolto in una foto cio' che la Natura,massima espressione di cosa significhi l'Arte,ha espresso in una forma umana. La bellezza è un fatto universale,in tutte le sue espressioni. Penso. Ciao Poesia,buona giornata.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/08/2011 alle: 13:51:36
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/08/2011  10:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente la somiglianza e innegabile, stupendo direi. Emil
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:25:18
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2011  13:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, le tue parole mi fanno arrossire[:I],e devo dirti che dal primo momento in cui ho letto i tuoi interventi ed in seguito in chat ho provato per te una grande simpatia, la tua genuinità, semplicità è purezza d'animo è esemplare e tutti dovrebbero essere come Te. Un caro Saluto. Marino
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:43:20
Dopo tanta montagna un pò di mare non guasta[:)][:p] Saluti. Marino2
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/08/2011 alle: 23:25:51
Buonasera buonasera buonasera!!Come dire: BUONASERA!! Dalo Spazio sconfinato Vi giunga un megabbracciogalattico,a tutti,assenti,presenti,leggenti,veggenti,chi romanticoni,chi romp..co ioni(come il soprascritto),a chi si lamenta di tutto e chi va bene tutto.Il mondo è bello in ogni caso.E nel mondo terrestre esiste una Terra fantastica,belissima,che risponde al nome di Penisola Italica,lunga,molto lunga,e stretta.Baciata da mari e monti bellissimi,piena di gente ospitale e da pochi inospitali. Sicuramente,come dice un caro amico,son dotato di cu...lo,ma non ho mai trovato i secondi,sempre i primi.In tanti anni di girovagare,pochissime volte mi son sentito "rifiutare",mai come persona,al massimo come "autoveicolo non gradito".In ogni caso per me la differenza è importante.Posso capire che a qualcuno non piaccia il mio mezzo di spostamento,qualunque esso sia,ma non ho mai trovato ritrosia nei miei confronti in quanto persona,anzi. Mi pare che si faccia un po' di confusione tra cio' che siamo e il mezzo che usiamo,solitamente per uso "vacanziero" e non "mezzo di vita".La differenza penso sia fondamentale.Avere il camper,non significa amare il Plen Air,che si puo' esercitare in mille altri modi.Non è altro che un modo di viaggiare,spostarsi,fare vacanze o altro,con un mezzo particolare.Tonnellate di polemiche,spesso condivisibili,altre volte no.E' un fenomeno in crescita,non ancora maturo,nonostante le apparenze,pieno di contradizioni,e che non è compreso a fondo.Spesso gli stessi utenti del camper non hanno ben chiaro a cosa serva il mezzo stesso.Io per primo. In tanti anni di viaggi in autonomia,con diversi mezzi,mai avuto problemi,grossi.Certo,divieti vari,affollamento,scortesia ecc.Stessi problemi che si hanno con altri tipi di "veicoli"specie in zone particolari. Un esempio:In Liguria,in molti posti,non si puo' andare con la barca,poiche' zone protette,non perche' non c'e' posto! In alcune è addirittura vietata la balneazione! Or mi domando,posto che abbia la barca e il camper:Sono camperista o barcaiolo? Ed infine che cambia? c'e' l'hanno con me? Non credo sia diverso che sia camperista o velista,ciclista o motociclista,macchinista o aliantista:basta che pago,rispetto le regole e va tutto bene. Ho provato a irare le mie zone (5Terre)da Turista,e nessuno mi ha chiesto se ero camperista o alberghista. Nessuna discriminazione. Ovvio che il camper lo devo lasciare in apposito loco. Il campeggio "libero" è vietato a tutti indipendentemente dal mezzo di spostamento(auto aereo mongolfiera astronave megayacht bicicletta) I megayacht stanno in rada o in porto (area di sosta o campeggio),non dove "gli pare". Per quanto concerne il Trentino Alto Adige,non trovo differenza. Tolleranti in molte occasioni,ed ospitali come altrove. Meno tolleranti in altre e documentate situazioni. Sono appena rientrato dalle Dolomiti,dove ho trovato ospitalita'sia da parte delle amministrazioni,che hanno messo a disposizione aree di sosta attrezzate anche "gratuite",OVVIAMENTE INVASE ALL'INVEROSIMILE ed altre a pagamento. Sono stato ospite di una famiglia di Bolzano,che ringrazio per l'ospitalita' generosa e squisita,di amici di Trento,altrettanto ospitali e squisiti,ed insieme ad altri amici di Parma in vacanza in Trentino Alto Adige,abbiamo gustato a fondo l'ospitalita' della Regione,senza problema alcuno,anzi. Purtroppo la polemica dilaga,spesso dimenticando che tutti siamo chiamati a comportamenti civili ed educati,spesso pretendendo troppo,a fronte di nulla,giustificando la maleducazione che a sua volta chiama maleducazione ecc. Forse riflettere prima di urlare farebbe bene. Il riferimento è per quanto ho letto in giro,scusate lo sfogo,ma cosa ne pensate? Ciao Bellagente,a presto!! Eta beta [:)][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/08/2011 alle: 23:48:01
Anch'io ho letto quella polemica nata da un articolo di giornale che riportava un testo ironico, un po' pesante forse, di un comico trentino che ironizzava sulla categoria dei camperisti. Certo il camperista è una persona che si dedica ad una passione spendendo tempo e denaro per questo hobby del viaggio e sentirsi prendere in giro così non è carino. Ma da qui ad arrivare a certi discorsi veramente pesanti e offensivi ce ne passa! Non è certo bello leggere certi interventi che sono un insulto alla libertà che tanto ci piace. Manca a volte la capacità di confronto e di riflessione: cosa voleva dire quella persona? Invece si parte subito in quarta attaccando, offendendo, criticando. Non è certo un bello spettacolo! a volte veramente sono contenta di cercare mete lontane dalla confusione e dalla ressa. Almeno mi godo il silenzio. Buonanotte a tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/08/2011 alle: 09:15:53
Buongirono oggi splendida giornata [:D][:D][:D][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:49:01
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/08/2011  09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona giornata a tutti. Stamani a SBT ore 10,40 Zulu, ci son già 30°e niente brezza. Ma quando arriva il fresco?[:(] Sarebbe da fare come un tale 2000 anni fa: "Titirae tu patulae recubans sub tegmine Fagi" [xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Modificato da Ugolone il 24/08/2011 alle 10:49:40
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/08/2011 alle: 11:16:50
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/08/2011  10:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello!! leggerti è come fare un tuffo nel passato quando sui banchi di scuola studiavamo queste versioni che, col senno di poi,risultano essere bellissimi ricordi ma in quel periodo che nervi studiare sto titiro [}:)][}:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/08/2011 alle: 15:30:59
Deciso, venerdi ore 17,00 RB 45° alla via per 80 Miglia verso le Kornati.Dogana a Sali, e poi gironzolare . Sto preparando la lista della cambusa. Immensa anche se vado in solitario. Mi sorge un sospetto. Non è che il mio Super Io mi sta facendo fare come è descritto da Dante per bocca di Ulisse? : " E posta nostra poppa nel mattino, con le vele facemmo ali al folle volo...[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/08/2011 alle: 17:20:23
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/08/2011  15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A ma allora fai sul serio? Pensavo che ormai hai abbandonato l'idea. Sono contento, vuol dire che il morale è alto. E il giro con il camper? Dopo? Buona traversata, presumo che un vecchio ( scusa ) lupo di mare come te ha tenuto bene sott'occhio il meteo e i venti. Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 24/08/2011 alle: 22:10:42
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/08/2011  23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido totalmente il Tuo intervento e mi congratulo per come hai trattato l'argomento. Ciao Osvaldo
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/08/2011 alle: 22:42:02
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2011  17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Emil, in camper andrò al raduno dei solitari, poi spero in un giro in Ottobre col fresco, a ripassare il mio vecchissimo francese, che non parlo da ormai 30 anni,credo. Avignone Arles e Nimes. J'espère[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
afrodite
afrodite
-
Inserito il 25/08/2011 alle: 14:36:29
La fragilità è un velo leggero poco resistente,trasparente. Racchiude in sè paure ed incertezze. Chi la possiede però non sà che cosa nasconde dentro di se.... ....una grande forza che esce fuori se viene chiamata. Buona giornata a tutti i Liberi

http://youtu.be/lB6a-iD6ZOY

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/08/2011 alle: 15:07:11
quote:Risposta al messaggio di afrodite inserito in data 25/08/2011  14:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima. Ma scrivi tu queste cose o le trovi nel web? A volte mi lasci senza parole. Grazie anche a te di esserci [:X]
afrodite
afrodite
-
Inserito il 25/08/2011 alle: 15:15:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/08/2011  15:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a Te...[:X] Sono miei pensieri che nascono da quello che vivo e che ho vissuto. Mica lo sò però come faccio![:D][:D][:D][8D][8D][8D] [:X]
afrodite
afrodite
-
Inserito il 25/08/2011 alle: 15:23:46
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/08/2011  15:07:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ach!! Ho dimenticato la canzone...

http://youtu.be/Pcxj1BnKhSI

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link