quote:Originally posted by gogo> Ciao gogo perche non provi a chiamare MI MANDA RAI TRE o STRISCIA LA NOTIZIA ti posso garantire che si interessano questi sono i loro casi parlane con il tuo avvocato!!!! Più ci penso e più mi inc...zo Bei personaggi proprio un bel TRIO[:(!][:(!] Ciao Franco
sto cercando un certo Rubin Alfonso (Ary) figlio del titolare della Mirage se qualcuno sa dove si trova e cosa fa mi fa un grandissimo favore se me lo fa sapere come ha truffato me (purtroppo) so che ha truffato altri (che lo stanno anche loro cercando)in vendite di camper ed accessori >
quote:Originally posted by one56> gli ho già scritto ed inviato la storia "un'odissea con la Mirage" come l'ho mandata a giornali e giornalisti vari pensa l'ho mandata anche al giornalista Mimum Clemente ho scoperto che è suo cognato id="Arial">
quote:Originally posted by gogo> Ciao gogo perche non provi a chiamare MI MANDA RAI TRE o STRISCIA LA NOTIZIA ti posso garantire che si interessano questi sono i loro casi parlane con il tuo avvocato!!!! Più ci penso e più mi inc...zo Bei personaggi proprio un bel TRIO[:(!][:(!] Ciao Franco
sto cercando un certo Rubin Alfonso (Ary) figlio del titolare della Mirage se qualcuno sa dove si trova e cosa fa mi fa un grandissimo favore se me lo fa sapere come ha truffato me (purtroppo) so che ha truffato altri (che lo stanno anche loro cercando)in vendite di camper ed accessori >
>
quote:Originally posted by gogo ma nel forum Altro sui camper hai letto il post dal titolo un'odissea con la Mirage ??????????????? id="Arial"> >> Sì, l'ho letto e sulla base di quello ritengo che tu abbia ragione. Solo ti dico: non cascare nel reato di calunnia. E soprattutto consulta il tuo avvocato per non fare qualche passo falso, che potrebbe rovesciare la situazione. Per il resto ti faccio tanti auguri e spero che tu riesca a dimostrare la verità. Tieni presente che più ne vengo a sapere in materia di procedimenti, più scopro che esiste una vero e proprio circuito di persone che si prestano a false testimonianze... Mi auguro che a te non capiti mai di imbatterti in queste situazioni (potrebbero anche arrivare a sostenere che in uno dei passati incontri tu hai insultato o minacciato il sig. tal dei tali o ti sei accordato verbalmente di cose che tu neanche ti sei sognato di dire...): situazioni dalle quali magari ne vieni poi fuori bene, ma dopo aver speso tempo e denaro (mica sempre si recupera tutto: le spese legali le liquida il giudice)...[;)] Quindi un grosso in bocca al lupo e tienici informati. [8D]
quote:Originally posted by oliver> per caso devi difendere i Rubin al processo ? id="Arial">
Torno a ripeterlo: ti faccio tanti auguri di riuscire a risolvere e uscirne bene. Se ti capiterà di andare davanti a un magistrato potresti scoprire come - per magia - la parte avversaria sia a volte in grado di inventarsi fatti e testimoni. Voglio dire: persone che non erano presenti e che raccontano la loro versione dei fatti... esattamente uguale a quella che vorrebbe sentirsi la concessionaria e opposta a quella che tu e i tuoi testimoni raccontate. E il giudice, in mezzo, che deve capire dove sta la verità. E magari i loro testimoni che sono più dei tuoi e che sanno la lezione alla perfezione... Certo, carta canta. Ma non sempre basta per far trionfare la ragione. E se loro si inventano una storia di insulti e minacce e presentano 10 testimoni... tu che fai?[;)] Comunque sono sicuro che hai ragione. Spero solo che tu riesca a farla valere e che non ti costi troppo, in tempo e soldi. Tienici informati. Ciao, Oliver[8D] >
quote:Originally posted by area di sosta> intanto sto Rubin Ary ha la denuncia per truffa come il padre Rubin Jusef vediamo i tempi della giustizia italiana....id="Arial">
sarebbe bello scoprirlo cose succede in ucraina al tuo truffatore, ma sarebbe bello che si riuscisse a farlo pagare anche in italia, un grosso augurio che il tuo avvocato riesca a ottenere tutto e anche qualcosa in piu', ma 'sta mirage per rialnciarsi sta tentando il gioco delle tre tavolette? qui c'e' il camper, qui non c'e'... >
quote:Originally posted by travel liner> Be,se ti dico che qui fa caldo mi credi?????Non rispondermi di no facendo finta di niente visto che li da te ci sarà sicuramente qualche grado in meno,altrimenti quando ti ritrovo a la thuille ti sgonfio le gomme del camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][;)]Ciao Nyppo.
Gogo ciao, scusa se ti rispondo qui e non via mail ma sono ancora in Norvegia e non mi partono le email... Il veicolo secondo me è ottimo..Mia zia ne ha uno dei primi, del 96, e in 115000 km non ha avuto particolari problemi, anzi! Poi se non sbaglio Beta qui sul forum te ne può parlare in maniera molto approfondita! Ti faccio un grande in bocca al lupo affinchè la tua situazione possa risolversi in fretta e positivamente per te.. Ciao Michel >