CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sto cercando un certo..Rubin Alfonso (Ary) Mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 24/06/2007 alle: 23:22:47
quote:Originally posted by gogo
sto cercando un certo Rubin Alfonso (Ary) figlio del titolare della Mirage se qualcuno sa dove si trova e cosa fa mi fa un grandissimo favore se me lo fa sapere come ha truffato me (purtroppo) so che ha truffato altri (che lo stanno anche loro cercando)in vendite di camper ed accessori >
> Ciao gogo perche non provi a chiamare MI MANDA RAI TRE o STRISCIA LA NOTIZIA ti posso garantire che si interessano questi sono i loro casi parlane con il tuo avvocato!!!! Più ci penso e più mi inc...zo Bei personaggi proprio un bel TRIO[:(!][:(!] Ciao Franco
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 25/06/2007 alle: 07:39:13
quote:Originally posted by one56
quote:Originally posted by gogo
sto cercando un certo Rubin Alfonso (Ary) figlio del titolare della Mirage se qualcuno sa dove si trova e cosa fa mi fa un grandissimo favore se me lo fa sapere come ha truffato me (purtroppo) so che ha truffato altri (che lo stanno anche loro cercando)in vendite di camper ed accessori >
> Ciao gogo perche non provi a chiamare MI MANDA RAI TRE o STRISCIA LA NOTIZIA ti posso garantire che si interessano questi sono i loro casi parlane con il tuo avvocato!!!! Più ci penso e più mi inc...zo Bei personaggi proprio un bel TRIO[:(!][:(!] Ciao Franco
>
> gli ho già scritto ed inviato la storia "un'odissea con la Mirage" come l'ho mandata a giornali e giornalisti vari pensa l'ho mandata anche al giornalista Mimum Clemente ho scoperto che è suo cognato id="Arial">
18
mais
mais
16/06/2007 17
Inserito il 25/06/2007 alle: 11:15:58
credo sia meglio per rubin & c. uscire bene da questa storia se vogliono continuare a lavorare. spero che la loro esperienza li aiuti a risolvere il caso pietoso saluti e solidarietà
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/06/2007 alle: 13:50:41
quote:Originally posted by gogo ma nel forum Altro sui camper hai letto il post dal titolo un'odissea con la Mirage ??????????????? id="Arial"> >
> Sì, l'ho letto e sulla base di quello ritengo che tu abbia ragione. Solo ti dico: non cascare nel reato di calunnia. E soprattutto consulta il tuo avvocato per non fare qualche passo falso, che potrebbe rovesciare la situazione. Per il resto ti faccio tanti auguri e spero che tu riesca a dimostrare la verità. Tieni presente che più ne vengo a sapere in materia di procedimenti, più scopro che esiste una vero e proprio circuito di persone che si prestano a false testimonianze... Mi auguro che a te non capiti mai di imbatterti in queste situazioni (potrebbero anche arrivare a sostenere che in uno dei passati incontri tu hai insultato o minacciato il sig. tal dei tali o ti sei accordato verbalmente di cose che tu neanche ti sei sognato di dire...): situazioni dalle quali magari ne vieni poi fuori bene, ma dopo aver speso tempo e denaro (mica sempre si recupera tutto: le spese legali le liquida il giudice)...[;)] Quindi un grosso in bocca al lupo e tienici informati. [8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 25/06/2007 alle: 22:40:41
[/quote] Sì, l'ho letto e sulla base di quello ritengo che tu abbia ragione. Solo ti dico: non cascare nel reato di calunnia. E soprattutto consulta il tuo avvocato per non fare qualche passo falso, che potrebbe rovesciare la situazione. Per il resto ti faccio tanti auguri e spero che tu riesca a dimostrare la verità. Tieni presente che più ne vengo a sapere in materia di procedimenti, più scopro che esiste una vero e proprio circuito di persone che si prestano a false testimonianze... Mi auguro che a te non capiti mai di imbatterti in queste situazioni (potrebbero anche arrivare a sostenere che in uno dei passati incontri tu hai insultato o minacciato il sig. tal dei tali o ti sei accordato verbalmente di cose che tu neanche ti sei sognato di dire...): situazioni dalle quali magari ne vieni poi fuori bene, ma dopo aver speso tempo e denaro (mica sempre si recupera tutto: le spese legali le liquida il giudice)...[;)] Quindi un grosso in bocca al lupo e tienici informati. [8D] [/quote] "carta canta" e poi io ho le testimonianze di tutto quello è successo non ero mai solo id="Arial">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:00:20
Torno a ripeterlo: ti faccio tanti auguri di riuscire a risolvere e uscirne bene. Se ti capiterà di andare davanti a un magistrato potresti scoprire come - per magia - la parte avversaria sia a volte in grado di inventarsi fatti e testimoni. Voglio dire: persone che non erano presenti e che raccontano la loro versione dei fatti... esattamente uguale a quella che vorrebbe sentirsi la concessionaria e opposta a quella che tu e i tuoi testimoni raccontate. E il giudice, in mezzo, che deve capire dove sta la verità. E magari i loro testimoni che sono più dei tuoi e che sanno la lezione alla perfezione... Certo, carta canta. Ma non sempre basta per far trionfare la ragione. E se loro si inventano una storia di insulti e minacce e presentano 10 testimoni... tu che fai?[;)] Comunque sono sicuro che hai ragione. Spero solo che tu riesca a farla valere e che non ti costi troppo, in tempo e soldi. Tienici informati. Ciao, Oliver[8D]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 26/06/2007 alle: 19:12:53
quote:Originally posted by oliver
Torno a ripeterlo: ti faccio tanti auguri di riuscire a risolvere e uscirne bene. Se ti capiterà di andare davanti a un magistrato potresti scoprire come - per magia - la parte avversaria sia a volte in grado di inventarsi fatti e testimoni. Voglio dire: persone che non erano presenti e che raccontano la loro versione dei fatti... esattamente uguale a quella che vorrebbe sentirsi la concessionaria e opposta a quella che tu e i tuoi testimoni raccontate. E il giudice, in mezzo, che deve capire dove sta la verità. E magari i loro testimoni che sono più dei tuoi e che sanno la lezione alla perfezione... Certo, carta canta. Ma non sempre basta per far trionfare la ragione. E se loro si inventano una storia di insulti e minacce e presentano 10 testimoni... tu che fai?[;)] Comunque sono sicuro che hai ragione. Spero solo che tu riesca a farla valere e che non ti costi troppo, in tempo e soldi. Tienici informati. Ciao, Oliver[8D] >
> per caso devi difendere i Rubin al processo ? id="Arial">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:24:28
Non preoccuparti! Sto seguendo per il parentado un po' di cause, alcune civili e altre penali. E sto imparando cose nuove... Vedi di non far passi falsi. Fintanto che sei in causa con galantuomini non ci sono problemi. E' quando ti trovi di fronte dei farabutti che scopri che sono disposti proprio a tutto...[;)] Auguroni! E tienici informati: sai che tifiamo per te. Ma attento ai farabutti... (registrare le conversazioni non è mai male e la Cassazione l'ha considerato alla stregua di prendere degli appunti privati)[;)] [8D]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 27/06/2007 alle: 23:53:38
c'è qualcuno che mi può tradurre la storia "un'odissea con la Mirage" in Inglese e in lingua ucraina/russa così la facciamo avere anche alle autorità ucraine visto che Rubin si trova in Ucraina.......
18
area di sosta
area di sosta
28/06/2007 3
Inserito il 28/06/2007 alle: 21:20:10
ho letto tutta la vicenda sull'altro post;che bella compagnia che fanno in famiglia!!! e uno vale l'altro altrimenti non si coprirebbero, cercherebbero di risolvere i problemi fra di loro ma salvando la faccia dell'azienda. non c'e' serieta' se il padre cerca qualche cavillo che si puo' nascondere nel nostro disastrato ordinamento per parare il didietro al figlio che lui stesso ha mandato in fiera. contribuiro' a far conoscere la vicenda a chi non legge il forum, sperando che il danno che l'aienda possa ricavarne sia maggiore dei soldi che ti ha fregato
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 29/06/2007 alle: 23:47:07
ma in Ucraina se sanno che sei un truffatore che ti fanno ????? ti espellono ??? ti internano ??? o ti ........??? id="Arial">
18
area di sosta
area di sosta
28/06/2007 3
Inserito il 30/06/2007 alle: 18:36:28
sarebbe bello scoprirlo cose succede in ucraina al tuo truffatore, ma sarebbe bello che si riuscisse a farlo pagare anche in italia, un grosso augurio che il tuo avvocato riesca a ottenere tutto e anche qualcosa in piu', ma 'sta mirage per rialnciarsi sta tentando il gioco delle tre tavolette? qui c'e' il camper, qui non c'e'...
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 03/07/2007 alle: 00:29:37
quote:Originally posted by area di sosta
sarebbe bello scoprirlo cose succede in ucraina al tuo truffatore, ma sarebbe bello che si riuscisse a farlo pagare anche in italia, un grosso augurio che il tuo avvocato riesca a ottenere tutto e anche qualcosa in piu', ma 'sta mirage per rialnciarsi sta tentando il gioco delle tre tavolette? qui c'e' il camper, qui non c'e'... >
> intanto sto Rubin Ary ha la denuncia per truffa come il padre Rubin Jusef vediamo i tempi della giustizia italiana....id="Arial">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 14/07/2007 alle: 13:19:34
Potrebbero essere lentissimi. A meno che tu o il tuo avvocato non risaliate al numero di Registro Generale e da qui al PM, andandolo a trovare e spiegando bene la situazione. In tal caso le indagini potrebbero durare anche solo un mese e quindi potreste avere l'inizio del procedimento in un altro paio di mesi, invece del classico anno, almeno dalle mie parti Mi è appena successo su un discorso di insulti e minacce e direi che non è mai sprecato andare a parlare direttamente in Procura della Repubblica col PM, anche per far presente che non si tratta della solita denuncia che si fa tanto per fare. In quel modo - dispiace dirlo, ma è così - il tuo fascicolo smette di essere visto solo col numero di protocollo, ma acquisisce più un aspetto "umano" agli occhi di chi ci lavora (il PM)... Tienici informati! [8D]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:07:49
[quote]Originally posted by oliver
Potrebbero essere lentissimi. Tienici informati! fissata la data per la citazione in giudizio per il recupero della caparra. ecc.ecc. mentre per la querela per truffa siamo in attesa...... id="Arial"> ]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/07/2007 alle: 07:31:17
Speriamo si presenti, perchè può capitare, o non ti cambiano il giudice cosi i tempi diventano biblici........... Della giustizia italiana n'è oò qualcosa e anche di truffatori..... avevo una causa di truffa di lavoro, la causa è andata avanti circa 6 anni, ero dalla parte della ragione, a momenti passavo dalla parte del torto, mi ha salvato un articolo sul giornale dove la persona che mi ha truffato è stata presa per una rapina. Dovresti, a mio parere, trovare altre persone che come te sono nella stessa situazione.
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 20/07/2007 alle: 20:41:35
ai camperisti romani e dintorni sapete se Rubin Alfonso (Ary) sia ritornato in Italia dall'Ucraina ? nelle settimane scorse alle Ambasciate dell'Ucraine ,dell'Italia, ai ministeri ucraini, alle banche ucraine, associazioni varie, ditte ucraine, ecc. ecc. era stato spedito via e-mail questo messaggio : ATTENTION to Mr. RUBIN ALFONSO : swindle attention to Mr. Rubin Alfonso (Ary) of Italian nationality that he is denounced for swindle to the power of attorney of Lecco in Italy and perhaps also to the power of attorney of Rome always for swindle attention because the Mr. rubin it hour would have to be in the territory of the ucraina you read the situated one in Internet of https://www.camperonline.it/ in the forum (on the left in red) in the title it Other on the camper in the post: I am trying sure… a Rubin Alfonso (Ary) A odissea with the Mirage… of Rubin Jusef But the Mirage… thank you grazie
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 20/07/2007 alle: 21:10:43
Gogo ciao, scusa se ti rispondo qui e non via mail ma sono ancora in Norvegia e non mi partono le email... Il veicolo secondo me è ottimo..Mia zia ne ha uno dei primi, del 96, e in 115000 km non ha avuto particolari problemi, anzi! Poi se non sbaglio Beta qui sul forum te ne può parlare in maniera molto approfondita! Ti faccio un grande in bocca al lupo affinchè la tua situazione possa risolversi in fretta e positivamente per te.. Ciao Michel
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 20/07/2007 alle: 21:48:48
quote:Originally posted by travel liner
Gogo ciao, scusa se ti rispondo qui e non via mail ma sono ancora in Norvegia e non mi partono le email... Il veicolo secondo me è ottimo..Mia zia ne ha uno dei primi, del 96, e in 115000 km non ha avuto particolari problemi, anzi! Poi se non sbaglio Beta qui sul forum te ne può parlare in maniera molto approfondita! Ti faccio un grande in bocca al lupo affinchè la tua situazione possa risolversi in fretta e positivamente per te.. Ciao Michel >
> Be,se ti dico che qui fa caldo mi credi?????Non rispondermi di no facendo finta di niente visto che li da te ci sarà sicuramente qualche grado in meno,altrimenti quando ti ritrovo a la thuille ti sgonfio le gomme del camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][;)]Ciao Nyppo.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 20/07/2007 alle: 22:06:39
Ciao Nyppo! No, qui proprio non ci si può lamentare del caldo, anzi... Ieri primo giorno di sole dopo 8 di pioggia... Il sole quando c'è scotta, ma quando manca è fresco! Un mese fa a Nordkapp 3 gradi la notte... Qui nella parte meridionale, vicino a Lom, la neve è ancora tanta... ho visto anche gente praticare sci nordico... il 15 luglio! Ciao Michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link