CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Superbollo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 61
gippi
gippi
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:38:11
Superbollo con una maggiorazione di 50 euro l'anno? ci farei la firma, nei primi anni 90 quando fu' in vigore il superbollo camper per quattro anni, poi abolito, mi ricordo che pagavo 480.000 lire l'anno, penso che adesso dal momento che si riparla di "super"bollo se ce la caviamo con 480 euro, ci andra' anche bene. Saluti gippi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:43:26
quote:Originally posted by rogikro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by gippi
Dalle prime indiscrezioni sul "pacchetto energia" che sta' per essere discusso e varato dal governo "Prodi" c'è la riformulazione della tassa di possesso, si parla di introduzione di un superbollo per i fuoristrada, auto sportive, moto e camper, detta tassazione sara' proporzionale al valore delle emissioni inquinanti emesse dai veicoli, i veicoli piu' vecchi pagheranno di piu', il presidente dell'ACI, Lucchesi, si è dichiarato favorevole a detto provvedimento. Ho la vaga senzazione che dovremo mettere le mani al portafoglio. Saluti gippi >
> EVVIVA IL GOVERNO DI PRODI, sta mantenendo le promesse fatte!!!
>
> per yuma58 ma sei contento o sei arrabbiato quello che dici "EVVIVA IL GOV......" ????? ROGIKRO id="Arial Black"> id="red">
>
> INCAZZATISSIMO!!!
19
almada
almada
04/06/2006 46
Inserito il 06/06/2006 alle: 16:17:09
ps: ma perchè non tassano i condomini dove hanno caldaie dell'anticristo che ci ammazzano di polveri e poi bloccano 4 mesi all'anno gli euro 0 e forse dal prossimo inverno anche gli euro 1? a chi ha certe idee pseudo risolutive che sono solo più facili da applicare rispetto ad altre che davvero risolverebbero il problema, proporrei un bel filtro FAP nel..... Scusate lo sfogo... viva il nonno con la uno 45...Simone
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 16:29:57
Avete voluto la bicicletta adesso pedalate.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gippi
gippi
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 16:46:28
Qui in Toscana ci sono ormai tanti comuni metropolitani e non, dove con veicoli Euro 0 (dal prossimo anno anche euro1) non si puo' circolare dalle 8.00 alle 20.00, sette giorni su sette, si parla di estendere il divieto a tutte le ventiquattro ore, con questi provvedimenti si tasseranno veicoli che in pratica non potranno mai circolare e quindi non produrranno emissioni. A me sembra che l'unico scopo di tutto cio' sia quello di "fare Cassa", la storia si ripete. Saluti gippi
SMauro
SMauro
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:38:07
Prima di parlare aspettiamo il provvedimento (se mai ci sarà...). Un aumento delle imposte purtroppo è probabile (lo chiede anche l'Europa), vedi lo stato dei conti pubblici: sta a capire come recuperare i soldi. Se ci fosse tremonti venderebbe le montagne o condonerebbe qualche cosa...così da invogliare tutti a fare peggio per l'anno prox. Ciao, Mauro
oliverino
oliverino
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 18:13:58
Anche se doloroso mi sembra giusto contribuire al risanamento delle finanze pubbliche anche qualora fosse colpito il settore "camper". In quest'ottica di austerita' il governo si e' riunito in un bel casale in provincia di Perugia (260 Euro a camera) pranzo povero, c'era tra l'altro piccione al tartufo...e dico altro. Fonte Corriere della sera del 5 giugno 2006.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 18:46:37
Che goduria.. io lo ho venduto per altri motivi ma che ora ci sia un aumento del bollo voluto dalla sinistra mi fa prorio godere.... Bando agli scherzi.. ma come si puo accettare che Suv/ Camper ecc ecc subiscano un aumento.. non creano gia " buona " occupazione con l'iva che si versa, e con i consumi elevati,di altra iva ecc ecc Sate attenti che non diventi un auto/goal come accadde per i superbolli dei vecchi diesel VOLUTI SEMPRE DAI SINISTRORSI... e si Ricorino pure che sono Verdi solo per il colore dei dollari dato che nel 70"fecero togliere i Tram a Roma a favore dei super puzzolenti autobus... Meditate.. slt
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 18:48:04
Non avete aggiunto la trasferta più gli extra.
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 06/06/2006 alle: 18:54:28
MA DI COSA VI LAMEMTATE L'AVETE VOTATO E ORA PAGATELO,POI CI RIVEDIAMO ENTRO FINE ANNO CON IL RESTO. TUTTI NEI VARI POS INNEGGIAVATE CONTRO BERLUSCA ORA DIVERTITEVI BUONE TASSE E PIU'
vimoni
vimoni
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 19:03:11
quote:Originally posted by oliver
Se mi fate avere qualche indiscrezione su Romano vedo di gestire anche quella per par condicio... Oliver [8D] >
> CIRIO!!!! ti dice niente??? CRAGNOTTI!!!! ti dice niente... .allora vai a scartabellare sui pochi giornali dell'epoca che hanno avuto il coraggio di esporre le verità delle aziende italiane svendute da prodi allora unico a decidere... scusate lo sfogo!!! non interverrò più in una questione politica... e ve lo dice un'ex che ha lasciato la politica disgustato dalle porcherie della sinistra
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 20:06:04
dove siete collaboratori sx vi siete nascosti, siamo ancora all'inizio verrà il bello, faremo tante risate con mortadella e i suoi votanti c.......i. Auguri di buone tasse bay bay
21
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 06/06/2006 alle: 21:49:52
aspettiamo anche la tassazione sul conto corrente come è già stato fatto oltre alle tasse su bot e tasse di successione. Rimaniamo fiduciosi in attesa che ci rapinino ma si sa la colpa l'è del Berlusca.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 06/06/2006 alle: 22:54:09
quote:Originally posted by CavalloPazzo
dove siete collaboratori sx vi siete nascosti, siamo ancora all'inizio verrà il bello, faremo tante risate con mortadella e i suoi votanti c.......i. Auguri di buone tasse bay bay >
> Il guaio è che ci tocca pagare pure a noi.......az.o che sfiga.Ciao Nyppo.[xx(]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 23:09:00
per colpa dei c.......i ci tocca anche ha noi, li prenderei ha dove siete uomini della sx ha forza di battere i pugni x terra mi fanno male le mani.....

Modificato da CavalloPazzo il 06/06/2006 alle 23:18:17
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 06/06/2006 alle: 23:49:57
vi ricordo che il presidente della regione Lombardia Formigoni ha RADDOPPIATO il bollo dei camper già due anni orsono (e non è di rifondazione..) è meglio pagare 50 Euro in più all'anno per il camper o 5 Euro in più al giorno al supermercato? Trovo che parlare di politica anche qui sia noioso e fuori luogo, specialmente dopo mesi passati a sopportare la più vergognosa campagna elettorale della storia mondiale (da entrambi gli schieramenti) Il bollo è nulla a confronto del blocco TOTALE dei mezzi pre-euro 1 gia annunciato in lombardia e già attuato in alcune città.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 07/06/2006 alle: 09:03:36
Certo che in quanto a parlare a vanvera siamo (ho scritto SIAMO) forti. Scusate, ma chi ha parlato di un aumento di soli 50 euro? Nessuno, a parte chi ha portato l'esempio della lombardia per altri motivi, e io sono sicuro che nel momento in cui si parlerà di superbollo, altro che 50 euro..., ma fino ad allora piano con le illazioni. Comunque la colpa è anche nostra. Vi ricordate quando in piena campagna elettorale un collega qui sopra inventò quella sparata, simile a questa, attribuita a Bertinotti sulla quale ci scannammo per due giorni prima che lui dicesse la verità? Magari è stato un test per vedere l'effetto che avrebbe fatto un tale provvedimento, e visto che non ci fu il rifiuto all'unanimità, deve essere stato giudicato fattibile. che la quinta colonna sia tra di noi? Io nel dubbio cominci a mettere lo scotch alle fineste...[:0]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 07/06/2006 alle: 09:29:23
Ovviamente la mia era una provocazione, anche io non sono per nulla contento quando mi aumentano le tasse (penso che nessuno lo sia). Far pagare bolli diffenziati a seconda del tipo del mezzo già esite, far pagare anche a seconda di quanto inquinano non mi sembra errato (l'importante è che i soldi poi siano utilizzati per migliorare l'ambiente). La cosa più giusta (qualcuno del post l'ha detta) è far pagare sulla benzina e non sul bollo. Domandina: Ma se il ministro di Sx dice che i conti pubblici sono disastrosi, lo dice solo perchè vuole aumentare le tasse o perchè la situazione è veramente seria. Concludo ricordando che anche la corte dei conti ed il governatore della Banca D'Italia avevano detto che i conti pubblici erano a terra. Ciao Ragazzacci/e Pizzo
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 07/06/2006 alle: 09:32:03
Sto dall´altra parte, quella che simpaticamente l'ex premier ha definito "********". Perché credo che tutti i giovani, figli di ricchi o di poveri, debbano avere gli stessi diritti. Perché credo nell´indipendenza della magistratura e nella libertà di espressione. Perché credo che non si debbano imbarcare fascisti e neonazisti. Perché non sopporto chi fa promesse e non le mantiene. L´unica cosa che dovrebbe fare il cavaliere è chiedere scusa: non solo a Romano Prodi ma al Paese. Adesso al governo c'è il Professore ed è finita l´ora del dilettante. La strada, comunque, è lunga e difficile e, visto come è andata negli ultimi cinque anni, ci saranno momenti duri per tutto il Paese.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 07/06/2006 alle: 10:05:59
Hai dimenticato di firmare il comunicato stampa... Ufficio propaganda dell'Ulivo Piazza Santo Stefano (+ o -) Bologna [}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link