CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

suv e camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 71
marlin
marlin
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 08:13:17
il prossimo giro di tasse è nostro
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/09/2006 alle: 09:34:37
....piano parla piano!id="size1"> cerchiamo di non farci sentire e soprattutto non andiamocele a cercare[:(] MarcoG
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/09/2006 alle: 11:31:07
C'è veramente da avere paura! Giusto o non giusto tra un pò ci tasseranno anke il numero di volte ke si va in bagno... Comunque è vero conviene stare buoni buoni e sperare di passare inosservati[:o)] DADO
marlin
marlin
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 11:36:37
inosservati... ormai ci sono articoli su riviste di motori, anche i tg ogni tanto ne parlano o comunque nelle notizie di traffico c'e' sempre un camper nelle foto, mondonatura ha fatto pubblicita sulle reti nazionali ... ne stanno facendo un nuovo status ormai il gippone o il missile stradale non attira piu' e il camper è qualcosa di nuovo di cui parlarne nei salotti e attirare il desiderio
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/09/2006 alle: 11:47:34
spero che chi ha votato questa gente cominci a pentirsene... anzi lasciamo stare che poi i pentiti li premiano... [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/09/2006 alle: 11:48:26
Mi sa ke Marlin ha ragione... allora ci rimane solo la speranza[xx(] DADO
domenicog
domenicog
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 12:03:10
Ho appena letto la finanziaria, io ci guadagno ed i camper non sono stati toccati, sarebbe meglio evitare di scrivere le cose senza conoscerle. In quanto a pentimenti io, per esempio, sono molto contento. Prima mi vergognavo di essere Italiano, adesso non più, e già questo mi consente di stare meglio. Ciao.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 30/09/2006 alle: 12:08:18
quote:Originally posted by domenicog
Ho appena letto la finanziaria, io ci guadagno ed i camper non sono stati toccati, sarebbe meglio evitare di scrivere le cose senza conoscerle. In quanto a pentimenti io, per esempio, sono molto contento. Prima mi vergognavo di essere Italiano, adesso non più, e già questo mi consente di stare meglio. Ciao. >
> Tanta gente in questi giorni ha parlato a vanvera solo per denigrare questo governo, sai, hanno preso dal maestro [:D][:D][:D][:D] che in quanto a bugie ha battuto anche pinocchio. Adesso vedrai che staranno più zitti. Pizzo
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/09/2006 alle: 12:37:34
io veramente ho anche il fuoristrada che uso per andare al lavoro non è aziendale, non ci scarico le tasse, non ci scarico il diesel, l'ho pagato con soldi tassati e non capisco perchè dovrò pagare un bollo supplementare od altro, mimmo
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 30/09/2006 alle: 13:24:31
dove l'hai letta, domenicog?
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 13:28:25
Mimmo, hai ragione anche tu, ma se leggi bene la finanziaria vedrai che tutto sommato non è come la si vuole presentare SOLO per denigrare Prodi & c. Ha ragione Grinza. Non sono ancora in pace con la coscienza per aver perso le ultime elezioni a causa DELLE TANTE BUGIE raccontate agli italiani e fatte passare come legittime verità. Io, come milioni di italiani, pago ancora e pagherò per lo scempio fatto dal governo precedente e dalle SUE finanziarie "pro ricchi". Ora TUTTI quelli che "temono" di dover, finalmente, pagare qualcosa di più equo, TREMANO. E sai qual'è la reazione alla paura? Andare all'attacco dell'avversario a spada tratta e testa bassa. Col cervello in fumo che , in preda all'annebbiamento totale, NON ragiona più. Tremate pure, è giunta, forse, l'ora anche per chi NON ha mai pagato o pagato poco. I tanti macchinoni in giro per le strade, i tanti leasing, le ville di cui non si sa il proprietario, le ville in Sardegna e...tanto altro, quando, invece, la gente "normale" non arriva a fine mese, lo stanno a dimostrare. Da troppo tempo. Cominciate a viaggiare anche voi in 600, o, in alternativa, stipati su un treno a fare i pendolari e non avere orari per i pasti, a vedere i vostri figli solo la notte mentre dormono, perchè di giorno siete a svolgere il vostro "malpagato" lavoro, e a sera, vostra moglie vi riscalda il piatto, che, nell'attesa che voi arrivaste, si è freddato. Senza contare che, dopo, a letto, non sempre si ha voglia di svolgere i doveri di marito, che, giustamente vostra moglie si aspetterebbe, ma voi siete stanchi morti, delusi dalla vita, demoralizzati da governi che vi "succhiano" anche il sangue, demotivati e...con il mutuo da pagare, le bollette che arrivano imperterrite e puntuali come il sole che sorge al mattino, ne avete fin sopra i capelli. Dicevo, provate anche voi, cari professionisti, politici, riccastri vari e...è meglio che mi fermo qui, perchè rischio di diventare logorroico e mi in******zo ancora di più, pigiando con forza sui tasti di questo incolpevole computer. E pagatele stè cavolo di tasse anche voi una buona volta e finitela di tritarci i "cojotes" con queste cavolate sui governi. Certo, il precedente vi dava una grossa mano a stare meglio. Mentre a noi "normali" ci dava una grossa mano a....PAGARE, PAGARE E SEMPRE PAGARE. BASTA, AVETE ROTTO. PAGATE LE TASSE AFFINCHE' TUTTI SI STIA MEGLIO. Sto gridando. E meglio che chiudo qui. Non è da me fare il maleducato. Ciao a tutti Elio Vita.
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 13:32:17
[:D]Per i neocamperisti,chi ha levato la supertassa dai camper? Perchè per chi non lo sapesse negli anni 90 si pagava un superbollo![;)]Se lo sapete perchè preoccuparsi!!![8D] Poi io lascerei fuori la politica dal mondo del turismo itinerante, se ne sente già abbastanza ogni giorno!! Non c'è ne la sezione in questo forum e non vedo perchè imbrattarlo. Postate su

www.governoonline.it

[:D]

Modificato da TopWeb il 30/09/2006 alle 13:39:55
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/09/2006 alle: 14:11:11
quote:Originally posted by dumito
Mimmo, hai ragione anche tu, ma se leggi bene la finanziaria vedrai che tutto sommato non è come la si vuole presentare SOLO per denigrare Prodi & c. Ha ragione Grinza. Non sono ancora in pace con la coscienza per aver perso le ultime elezioni a causa DELLE TANTE BUGIE raccontate agli italiani e fatte passare come legittime verità. Io, come milioni di italiani, pago ancora e pagherò per lo scempio fatto dal governo precedente e dalle SUE finanziarie "pro ricchi". Ora TUTTI quelli che "temono" di dover, finalmente, pagare qualcosa di più equo, TREMANO. E sai qual'è la reazione alla paura? Andare all'attacco dell'avversario a spada tratta e testa bassa. Col cervello in fumo che , in preda all'annebbiamento totale, NON ragiona più. Tremate pure, è giunta, forse, l'ora anche per chi NON ha mai pagato o pagato poco. I tanti macchinoni in giro per le strade, i tanti leasing, le ville di cui non si sa il proprietario, le ville in Sardegna e...tanto altro, quando, invece, la gente "normale" non arriva a fine mese, lo stanno a dimostrare. Da troppo tempo. Cominciate a viaggiare anche voi in 600, o, in alternativa, stipati su un treno a fare i pendolari e non avere orari per i pasti, a vedere i vostri figli solo la notte mentre dormono, perchè di giorno siete a svolgere il vostro "malpagato" lavoro, e a sera, vostra moglie vi riscalda il piatto, che, nell'attesa che voi arrivaste, si è freddato. Senza contare che, dopo, a letto, non sempre si ha voglia di svolgere i doveri di marito, che, giustamente vostra moglie si aspetterebbe, ma voi siete stanchi morti, delusi dalla vita, demoralizzati da governi che vi "succhiano" anche il sangue, demotivati e...con il mutuo da pagare, le bollette che arrivano imperterrite e puntuali come il sole che sorge al mattino, ne avete fin sopra i capelli. Dicevo, provate anche voi, cari professionisti, politici, riccastri vari e...è meglio che mi fermo qui, perchè rischio di diventare logorroico e mi in******zo ancora di più, pigiando con forza sui tasti di questo incolpevole computer. E pagatele stè cavolo di tasse anche voi una buona volta e finitela di tritarci i "cojotes" con queste cavolate sui governi. Certo, il precedente vi dava una grossa mano a stare meglio. Mentre a noi "normali" ci dava una grossa mano a....PAGARE, PAGARE E SEMPRE PAGARE. BASTA, AVETE ROTTO. PAGATE LE TASSE AFFINCHE' TUTTI SI STIA MEGLIO. Sto gridando. E meglio che chiudo qui. Non è da me fare il maleducato. Ciao a tutti Elio Vita. >
> caro elio purtroppo io sono d'accordo con te per quasi tutto il tuo intervento e questo mi crea ancora maggiore amarezza, mimmo
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/09/2006 alle: 14:19:34
Poi io lascerei fuori la politica dal mondo del turismo itinerante, se ne sente già abbastanza ogni giorno!! Non c'è ne la sezione in questo forum e non vedo perchè imbrattarlo. Postate su

www.governoonline.it

- ------------------------------ Quoto Topweb, non se ne può più delle diatribe sulla politica! Piuttosto destra o sinistra che siate, dove erano i vostri (nostri) rappresentanti quando hanno portato via la bimba bielorussa Maria di nascosto ed in fretta e furia????? Non illudiamoci di essere un paese civile!!! Bla bla bla bla bla: questa è l'Italia! Che ci sia Berlusconi o Prodi! Che vergogna[:I][:I][:I] DADO
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 14:29:53
quote:Originally posted by dumito
Ora TUTTI quelli che "temono" di dover, finalmente, pagare qualcosa di più equo, TREMANO.... Ciao a tutti Elio Vita. >
> Bravo Elio, le cose stanno più o meno come tu le hai esposte. Spero ci sia un combiamento da come sono andate le cose in questi ultimi anni. Proprio l'altro giorno parlavo con un amico che ha una concessionaria Bmw e mi ha detto che l'anno scorso le loro vendite sono cresciute del 38%. Considerato il prezzo di una bmw probabilmente non è stata acquistata da un operaio e oserei dire neppure da un impiegato. Non tutti facciamo i "sacrifici" richiesti dai nostri politici e questo probabilmente spiega anche la battaglia elettorale senza esclusione di colpi che c'è stata a primavera (e che continua ancora oggi). Speriamo che il governo trovi la forza ed il coraggio per continuare su questa strada e che non ci siano più categorie privilegiate su altre. Non vedo l'ora che si occupino di assicurazioni, banche, liberi professionisti e poi aspettiamo una nuova legge elettorale e soprattutto una legge "seria" sui conflitti d'interesse. Saluti Lucio.
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 30/09/2006 alle: 15:38:05
D'accordo con Dumito. Comunque il super bollo riguarda tutte le auto e l'aumento sarà di 0,40 euro/kw, mentre per i fuoristrada l'aumento sarà di 1 euro/Kw.
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 30/09/2006 alle: 16:34:38
Dimenticate che se entrate in pronto soccorso minimo ci vogliono 28€, se poi fate ulteriori accertamento si acciungono altri 18€... spero che non mi investano.....
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/09/2006 alle: 17:07:26
Non mi senbra che la finanziaria farà pagare di più solo ai ricchi, anzi!, fra le altre cose c'è anche: -ticket per il pronto soccorso e tagli per la sanità pari a 3mld di euro(se voi ne siete contenti io no) -soppressa l'agevolazione per l'acquisto dell'auto a favore dei disabili.(tanto i disabili sono tutti ricchi!) -aliquota dal 12,5% al 20% sui Bot (è la forma di investimento più popolare o sbaglio?) E poi perchè i suv devono pagare la sovratassa mentre una megaberlina 8 cilindri a V di 3000 di cilindrata benzina o anche diesel no?
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 17:51:26
Io parlerò il 24 gennaio 2007, quando vedrò l'importo del mio stipendio che attualmente è di 1600[:(] euro. Ciao Giuseppe
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/09/2006 alle: 17:58:21
probabilmente al tuo stipendio non cambierà nulla, sarà il resto ad aumentare (ici bollo tributi locali etc) mimmo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 30/09/2006 alle: 18:23:00
quote:Originally posted by Erix Sr
Dimenticate che se entrate in pronto soccorso minimo ci vogliono 28€, se poi fate ulteriori accertamento si acciungono altri 18€... spero che non mi investano..... >
> Ecco un'altra caxxata!!! IL Ticket lo paghi se la prestazione non è da pronto soccorso, per capirci meglio se non è una urgenza e puoi attendere l'indomani per andare in ambulatorio. Comunque io nel 90 pagato 600.000 Lire di spuerbollo per il camper

Modificato da Grinza il 30/09/2006 alle 18:26:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link