quote:Originally posted by Yuma58> Armando ti prego cancella questo post. Ho saputo che un collaboratore di Visco legge Camperonline perche' camperista(e' vero). Ti riterremmo tutti quanti noi responsabile di un eventuale superbollo[:D][:D][:D][:D] Ciao Walter
Lo sapevate che a seconda del mezzo, (campers) la tassa governativa in olanda varia da 1400,00 euro ai 1700,00 l'anno? SALUTONI NE' >
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, no, non credo che ci sia bisogno di cancellare il post, i nostri governanti lo sanno bene che in olanda la tassa è carissima... Però bisogna anche sapere che in olanda cè una sola casa costruttrice di camper (FFB) se volessero applicare le stesse tasse qui da noi, sai quante famiglie risulterebbero sul lastrico per il lavoro perso ? SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> Armando ti prego cancella questo post. Ho saputo che un collaboratore di Visco legge Camperonline perche' camperista(e' vero). Ti riterremmo tutti quanti noi responsabile di un eventuale superbollo[:D][:D][:D][:D] Ciao Walter
Lo sapevate che a seconda del mezzo, (campers) la tassa governativa in olanda varia da 1400,00 euro ai 1700,00 l'anno? SALUTONI NE' >
>