CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Telepass "Premium"?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 03/12/2006 alle: 17:21:30
Ho appena inviato una Mail con richiesta di chiarimento alla società per il seguente motivo.Incollo testo inviato. Leggendo le condizioni del contratto alla fine viene riportato quanto segue: N.B.: i servizi e le agevolazioni dell'Opzione Telepass Premium sono riservati esclusivamente ai veicoli fino a 35 quintali, esclusi autocaravan e autobus. Visto che sono possessore di tale tipo di veicolo vorrei sapere perchè sono esentato da eventuali agevolazioni date dalla sopracitata opzione . Grazie Asero Emanuele. Non vi sembra l'ennesima discriminazione della categoria? In definitiva, lì non si può parcheggiare, là non si può scaricare, a destra non si può transitare, a sinistra si deve pagare............ siceramente comincio ad averne le scatole piene!!!!!!! Un saluto a tutti Emanuele.[;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/12/2006 alle: 19:50:32
Ti ho preceduto di qualche giorno e il testo della mia mail era piu' o meno simile al tuo. Ma ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta in merito. E allora ho semplcemente detto che sarebbe bastato un piccolo supplemento per gli autocaravan per non essere esclusi; ma che se i loro genialoidi del marketing Autostrade/Telepass/ACI non ci sono arrivati, io faro' una bella polizza con la Europe assistance e mi togliero' il telepass family in favore di viacard a scalare, cosi' almeno non paghero' piu' il canone telepass, e porto' viaggiare dove mi pare senza essere controllato come con il telepass stesso. E' uno schifo che come al solito siamo discriminati per non si quale motivo. E solo un eventuale traino/soccorso con carico su carro attrezzi avrebbe potuto creare costi maggiori visto che magari tanti carri attrezzi non sono omologati per il trasporto di oltre 35 q.li; anzi secondo me possono portare giusto il paso di un'auto o un furgone ma che difficilemente arriva ai 35-39 q.li dei nostri camper. Oppure anche un problema di altezze: se saliamo sulla pedana di un carro attrezzi con un mandardato da 3 mt, si va molto in alto ed infatti per il trasporto su bisarche, le stesse hanno i pianali ribassati e l'altezza finale non va mai molto oltre l'altezza della cabina della bisarca stessa. Pero' avrebbero potuto escludere il traino, ma includere il soccorso meccanico sul posto (vedi pneumatici, gasolio, ecc.). Ma, ripeto, dopo circa 15 gg, nono si sono neanche degnati di rispondere... [:(]
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 03/12/2006 alle: 21:42:48
Sono andato sul sito perche' non conoscevo la formula Premium, in attesa della risposta dell'azienda direi che alcune convenzioni sono difficilmente "negabili" ad un camper anche in relazione al fatto che le vetture interessate per ogni utente possono essere fino a 3. ho aggiunto i miei commenti alla lista qui sotto, che ne dite ? I vantaggi dell'Opzione Premium: ASSISTENZA GRATUITA IN AUTOSTRADA no camperid="Andale Mono"> SEMPRE INFORMATO CON AUTOSTRADE PER L'ITALIA si camper FAI IL PIENO E IL PEDAGGIO COSTA MENO boh ... si camper IL RISTORO NELLE AREE DI SERVIZIO E' PIÙ CONVENIENTE si camper TI RILASSI NEI MIGLIORI ALBERGHI ALLE TARIFFE PIÙ VANTAGGIOSE si camper RISPARMI SULLE TUE POLIZZE AUTO, CASA E INFORTUNI no camper CONDIZIONI SPECIALI PER LA MANUTENZIONE DEL TUO VEICOLO un meccanico non prende un nuovo cliente perhce' e' un camper? mah. VIAGGI E SERVIZI ESCLUSIVI A PREZZI COMPETITIVI si camper Attiva l'Opzione Premium a soli € 0,76 al mese IVA inclusa
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/12/2006 alle: 10:15:17
Che vergogna!!![V] DADO
19
vectraline
vectraline
01/09/2006 69
Inserito il 04/12/2006 alle: 19:57:15
Questo Stop ai Caravan e solo per il soccorso stradale e per il rimpatrio del mezzo sinistrato in quanto la rete telepass ha affiliato queste 2 cose a padroncini che non hanno carri atrezzi cosi grossi da poter portare un camper! Per tutti il resto delle agevolazioni puoi goderne dei benefici! buon viaggio col telepass!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 21:01:11
Ho letto i vostri interventi e sono pienamente d'accordo con quanto detto. Ma per noi camperisti il telepass premium che vantaggi comporterebbe?
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 05/12/2006 alle: 23:54:38
scusate ma se tutti i camperisti gli mandano una disdetta del telepass accompagnata da una lettera di protesta?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 10:28:53
Questo argomento e' oggetto di interesse anche in

http://www.movimentocamperisti....

Ciao, Ivano.id="blue">
gabiam18
gabiam18
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 12:10:33
quote:Originally posted by clasystem
scusate ma se tutti i camperisti gli mandano una disdetta del telepass accompagnata da una lettera di protesta? >
> Benissimo, perchè non lo fcciamo? Credo che insieme potremmo farci sentire meglio, minacciando anche di non rinnovare gli abbonamenti Telepass ciao Gabriele
19
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 06/12/2006 alle: 14:47:03
Mi sembra una bella mossa quella di minacciare di non rinnovare il Telepass. Fabio
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 07/12/2006 alle: 12:15:17
scusate ma non capisco, al di la' degli impatti occupazionali il Telepass e' una grande invenzione, niente ricerca di spicci, niente fila, zero stress. Costa poco piu' di 1 € al mese, e rende l'utilizzo dell'autostrada molto piu' comodo della fila passata a combattere coi soliti furbi. Come ogni cosa il marketing ci ha aggiunto la versione " avanzata" Premium che costa "ben" 0,75 € euro in piu' ed offre una serie di sconti e fidelizzazioni . Dalla lista di tali sconti rimane fuori l'autocaravan per i servizi di assistenza in caso di guasto (gli altri sono praticamente garantiti come si vede dalla lista piu' sopra). Quel che si propone di chiedere e' che per 0,75 € al mese comprino dei mezzi di soccorso nuovi, in numero sufficiente a coprire tutto il territorio nazionale, per caricarci in caso di guasto, altrimenti non gli diamo piu' 1 € al mese ? Ho capito male ?
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 23:37:41
avevo il telepass, l'ho restituito, dopo essere rimasto bloccato svariate volte[:(!]. preferisco pagare con il bancomat[^], il soccorso l'ho inserito sull'assicurazione, ciao da alberto e buon tutto
gabiam18
gabiam18
-
Inserito il 08/12/2006 alle: 00:23:34
quote:Originally posted by luse01
scusate ma non capisco, al di la' degli impatti occupazionali il Telepass e' una grande invenzione, niente ricerca di spicci, niente fila, zero stress. Costa poco piu' di 1 € al mese, e rende l'utilizzo dell'autostrada molto piu' comodo della fila passata a combattere coi soliti furbi. Come ogni cosa il marketing ci ha aggiunto la versione " avanzata" Premium che costa "ben" 0,75 € euro in piu' ed offre una serie di sconti e fidelizzazioni . Dalla lista di tali sconti rimane fuori l'autocaravan per i servizi di assistenza in caso di guasto (gli altri sono praticamente garantiti come si vede dalla lista piu' sopra). Quel che si propone di chiedere e' che per 0,75 € al mese comprino dei mezzi di soccorso nuovi, in numero sufficiente a coprire tutto il territorio nazionale, per caricarci in caso di guasto, altrimenti non gli diamo piu' 1 € al mese ? Ho capito male ? >
> Il mare è composto di gocce........ Vogliamo fare un paio di conticini?? Ci sono circa 1.000.000* di Telepass, che aumentati di 1€(anzichè 0,75) farebbero circa 1.000.000 di euri, incassati in più, che sono + o - 2 vecchi miliarducci.... Quanto può costare un mezzo che può caricarsi un VR? facciamo 50.000/70.000€? Ne potrebbero comperare, per cominciare, una quindicina.... Poi, eventualmente, io credo che chiunque di noi sarebbe d'accordo a pagare anche un piccolo contributo all'atto del recupero del mezzo, o no? E sarebbero altre entrate... Al contrario, se d'accordo tutti noi minacciassimo di non rinnovare l'abbonamento, sarebbero molte (non so quante), ma sicuramente non poche, migliaia di euri persi ogni mese.... *1.000.000 erano circa 10/11 mesi fà...... Così la penso io.. ciao Gabriele
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 08/12/2006 alle: 10:12:19
Se i telepass sono 1 milione quelli che aderirebbero alla protesta sarebbero molti di meno, in quanto sarebbero: - CAmperisti (1 milione sono tutti) - Disposti a protestare - Disposti a perdere i benefici del Telepass - Connessi ad AOL - LEttori del Forum - Con un mezzo che ... puo' fermarsi per strada Le discriminazioni al mondo se ci sono non sono certo queste, per favore. luciano
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 09/12/2006 alle: 19:14:03
qualcuno dice che il telepas è una comodità, voglio anche ammetterlo ma la comodità più grossa è dell'autostrade perchè gli mandate i soldi in banca diretti e in più gli date il noleggio dell'apparecchio senza parlare della riduzione del personale. allora mi chiedo che comodità è perche non lo danno gratuitamente?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link