http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by clasystem> Benissimo, perchè non lo fcciamo? Credo che insieme potremmo farci sentire meglio, minacciando anche di non rinnovare gli abbonamenti Telepass ciao Gabriele
scusate ma se tutti i camperisti gli mandano una disdetta del telepass accompagnata da una lettera di protesta? >
quote:Originally posted by luse01> Il mare è composto di gocce........ Vogliamo fare un paio di conticini?? Ci sono circa 1.000.000* di Telepass, che aumentati di 1€(anzichè 0,75) farebbero circa 1.000.000 di euri, incassati in più, che sono + o - 2 vecchi miliarducci.... Quanto può costare un mezzo che può caricarsi un VR? facciamo 50.000/70.000€? Ne potrebbero comperare, per cominciare, una quindicina.... Poi, eventualmente, io credo che chiunque di noi sarebbe d'accordo a pagare anche un piccolo contributo all'atto del recupero del mezzo, o no? E sarebbero altre entrate... Al contrario, se d'accordo tutti noi minacciassimo di non rinnovare l'abbonamento, sarebbero molte (non so quante), ma sicuramente non poche, migliaia di euri persi ogni mese.... *1.000.000 erano circa 10/11 mesi fà...... Così la penso io.. ciao Gabriele
scusate ma non capisco, al di la' degli impatti occupazionali il Telepass e' una grande invenzione, niente ricerca di spicci, niente fila, zero stress. Costa poco piu' di 1 € al mese, e rende l'utilizzo dell'autostrada molto piu' comodo della fila passata a combattere coi soliti furbi. Come ogni cosa il marketing ci ha aggiunto la versione " avanzata" Premium che costa "ben" 0,75 € euro in piu' ed offre una serie di sconti e fidelizzazioni . Dalla lista di tali sconti rimane fuori l'autocaravan per i servizi di assistenza in caso di guasto (gli altri sono praticamente garantiti come si vede dalla lista piu' sopra). Quel che si propone di chiedere e' che per 0,75 € al mese comprino dei mezzi di soccorso nuovi, in numero sufficiente a coprire tutto il territorio nazionale, per caricarci in caso di guasto, altrimenti non gli diamo piu' 1 € al mese ? Ho capito male ? >