CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Televisione in camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:44:27
Secondo voi ha senso mettere la televisione in camper? Secondo me è solo un fastidio e un elemento che fa perdere tutta la bellezza e la naturalezza alla vacanza! Una fonte di stress e fastidio che limita e ostacola la comunicazione e la voglia di stare insieme e fare cose insieme o anche da soli. Cosa ne pensate?
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:55:39
Penso che tu non abbia figli piccoli da far star tranquilli durante il viaggio! Ciao
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:56:43
quote:Originally posted by tommysloop
Secondo voi ha senso mettere la televisione in camper? Secondo me è solo un fastidio e un elemento che fa perdere tutta la bellezza e la naturalezza alla vacanza! Una fonte di stress e fastidio che limita e ostacola la comunicazione e la voglia di stare insieme e fare cose insieme o anche da soli. Cosa ne pensate? >
>quoto in pieno anzi quando esco con il camper mi godo fino in fondo tutto quello che incontro, insomma mi DISINTOSSICO !!!!!![:D][:D] zero3.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:00:41
quote:Originally posted by batjuska
Penso che tu non abbia figli piccoli da far star tranquilli durante il viaggio! Ciao >
> E gia', lo penso anch'io[;)] [:D][:D]id="size2">id="black">
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:01:45
Ciao Batjuska, no, figli non ne abbiamo, però, non darei mai ad una televisione il compito di far stare tranquilli dei bambini. Li farei divertire e star calmi in altri modi più naturali. Grazie comunque del tuo parere
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:04:57
Grazie anche a te Shiver e grazie a Zero3: si, anche per me è molto importante godermi fino in fondo tutte le cose e, credo che la televisione mi toglierebbe questa profondità. Eh si, almeno in vacanza è importante disintossicarsi!!! [:)]
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:14:05
Guarda io la penso ancora diversamente... Noi in settimana lavoriamo sempre tantissimo e ci svegliamo tutte le mattine verso le 05:30... Lavoriamo in proprio e quindi la sera (finiamo verso le 21:00) siamo così cotti che non riusciamo neanche a guardarci un bel film... Quindi in vacanza (soprattutto in montagna, quando magari nevica fuori) ci piace tantissimo riuscire a guardare finalmente un bel film in dvd tutto intero (e finalmente sapere come diavolo finisce, senza addormentarsi a metà...!). Quindi non ci vedo nulla di male... Anzi!!! E poi in generale non giudico mai, senza conoscere le persone e il perchè fanno certe scelte. Senza contare che ho conosciuto tantissime (forse tutte?) coppie senza figli dire quello che hai detto tu... "Li farò divertire diversamente!" e poi montare tv, dvd etc appena avuti figli... "Sai, così riusciamo a viaggiare almeno 2 ore di seguito... Non chiedo tanto, no?!". E' la frase con cui credono di doversi giustificare, anche se non ce n'è assolutamente bisogno, in realtà... Va bhe... Dopo tutto sto spiegone vado a cena, finalmente! Ciao ciao Ramona
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:32:50
Camperista da 4 anni, con filgi ora di 9 e 8 anni, sempre stato contrario, del resto la vedo pochissimo anche a casa... ora volendo andare in sicilia, abbiamo otato x lettore dvd portatile solo x i viaggi..., però il concessionario quando mi ha proposto l'installazione dell'antenna e gli ho detto che nn mi interessava, mi ha guardato come se fossi un marxiano... poi x carità nessuna battaglia ideologica, x noi è così anche a casa, il televisore serve x vedere dvd/dvix, palaystation, qualche trasmissione particolare e nulla più, quindi non è x noi chissà che rinuncia... anzi. Farei molto più fatica a stare senza musica...ciao e buon viaggio a tutti
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:43:20
Secondo voi ha senso mettere la televisione in camper? Secondo me è solo un fastidio e un elemento che fa perdere tutta la bellezza e la naturalezza alla vacanza! Una fonte di stress e fastidio che limita e ostacola la comunicazione e la voglia di stare insieme e fare cose insieme o anche da soli. Cosa ne pensate? >
> Io ce l'ho......ma è solo una cosa in più da spolverare perchè non sentiamo mai la necessità di accenderla[:D][:D]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:54:27
Noi abbiamo due bimbi di 7 e 3 anni. Loro guardano si tv a casa, ma in camper non avrebbero neanche tempo, vedo che hanno sempre altro da fare,( passano tanto tempo all'aria aperta anche quando sono a casa) durante il viaggio giocano, disegnano o ascoltano i loro CD alla radio. Insomma si perdono via e io sono contento cosi.[:)] Ciao, zero3.
18
andreabertoglio
andreabertoglio
09/06/2007 84
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:56:26
Ciao Batjuska, no, figli non ne abbiamo, però, non darei mai ad una televisione il compito di far stare tranquilli dei bambini. Li farei divertire e star calmi in altri modi più naturali. Grazie comunque del tuo parere >
> bellissima frase ma la realtà è diversa, te lo assicuro. se poi uno dei figli è turbolento come il mio secondogenito, preghi anche perchè la televisione non si guasti! per ora in viaggio non l'ho mai usata ma quando ho beccato pioggia battente in campeggio è servita... inoltre non occorre demonizzare sempre questo benedetto aggeggio: ai bambini serve... senza esagerare e guardando i programmi giusti, quelli a loro dedicati, è uno stimolo notevole... accresce la loro proprietà di linguaggio e i loro interessi. per quanto riguarda le esigenze di "noi" grandi, penso che in vacanza sia superflua... anzi, per me andare in ferie è l'unico modo per disintossicarmi un po' da tv e internet. ciao andrea
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:00:05
quote:Originally posted by andreabertoglio
Ciao Batjuska, no, figli non ne abbiamo, però, non darei mai ad una televisione il compito di far stare tranquilli dei bambini. Li farei divertire e star calmi in altri modi più naturali. Grazie comunque del tuo parere >
> bellissima frase ma la realtà è diversa, te lo assicuro. se poi uno dei figli è turbolento come il mio secondogenito, preghi anche perchè la televisione non si guasti! per ora in viaggio non l'ho mai usata ma quando ho beccato pioggia battente in campeggio è servita... inoltre non occorre demonizzare sempre questo benedetto aggeggio: ai bambini serve... senza esagerare e guardando i programmi giusti, quelli a loro dedicati, è uno stimolo notevole... accresce la loro proprietà di linguaggio e i loro interessi. per quanto riguarda le esigenze di "noi" grandi, penso che in vacanza sia superflua... anzi, per me andare in ferie è l'unico modo per disintossicarmi un po' da tv e internet. ciao andrea
>
> Eh eh, lo capiranno lo capiranno[:D], ogni cosa a suo tempo[;)]id="size2">id="black">
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:19:17
Ciao Ramona, certo, capisco, è sempre bello vedersi un bel film tranquillamente. Anche se in televisione di bei film non è che ne facciano molti...quindi non credo tu ti perda molto la sera... Certo, neanche a me piace giudicare le scelte degli altri, infatti non lo sto facendo: sto solo dicendo cosa ne penso io e ascoltando cosa ne pensano gli altri. E, m'interessa moltissimo anche il parere di chi la pensa diversamente: è di certo un modo per confrontarsi ed arricchirsi. Io non ho figli ma lavoro da molti anni con bambini e ho sempre trovato modi alternativi di farli divertire o star tranquilli. Ognuno poi ha i suoi metodi e fa come crede giusto. Tra l'altro anch'io da bambina ho sempre fatto viaggi di mille kilometri e più per andare in vacanza coi miei genitori e i miei fratelli e...pur non avendo la televisione, non mi sono mai annoiata, anzi!!! Beh, non ho bambini, ma l'esperienza da bambina dei miei meravigliosi viaggi me la ricordo bene!!! E, ricordo meravigliose albe e meravigliosi tramonti, panorami stupendi e tutta l'emozione di scoprire cose nuove... Grazie della tua risposta e buon appetito.
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:23:08
Ciao Snoopy4, si, forse è vero, magari dipende dal fatto che pure io già di mio non amo guardare la televisione ma preferisco fare altro, come ascoltare musica...
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:23:40
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by andreabertoglio
>
> Eh eh, lo capiranno lo capiranno[:D], ogni cosa a suo tempo[;)]id="size2">id="black">
>
> Quoto in pieno,mai fare i conti senza l'oste,poi son .azzi.Ciao Nyppo.[;)]
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:26:39
Marystar, ma tu non senti la necessità di accenderla perchè non hai figli oppure hai figli e non la senti lo stesso? Io e il mio ragazzo siamo camperisti da pochi mesi...e allora abbiamo ancora tutto da imparare e sperimentare. Quindi per noi il confronto con altri camperisti è molto importante: stiamo imparando tantissimo!!!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:27:46
Noi siamo camperisti da venti anni: inizialmente non l'avevamo e trascorrevamo le nostre serate invernali a giocare a carte, a domino e cose varie, l'estate la sera eravamo cotti dalla stanchezza.....poi piano piano la necessità di vedere un tg, di trascorrere in modo diverso le lunghe giornate di pioggia ci hanno convinto a prenderlo...adesso che siamo rimasti soli abbiamo anche la parabolica ma solo perchè andando all'estero è l'unico modo per avere le notizie anche se devo dire a volte nemmeno l'accendiamo, però non mi sento di puntare il dito su chi ne fa un uso differente: credo che la vita è bella perchè siamo differenti uno dall'altro e imporre regole e idee non è certo il massimo....W la libertà di fare come vogliamo!!
Marcella
navarre
navarre
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:27:50
Noi ne vediamo ben poco a casa quindi in camper c'è solo perché era in omaggio col mezzo (ma non c'è antenna). Devo dire che ogni tanto proviamo a piazzarci il bimbo per farlo stare un po' buono con un dvd, ma tempo 10-15 minuti se ne disinteressa completamente per fare altro...[:(]
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:36:18
Certo Marcella: Viva la libertà di fare come vogliamo! Lo penso pure io! Grazie dei consigli su carte, domino ecc... Non so, forse a me la tv sembra inutile perchè adoro leggere, e, nei pochi viaggi in camper che per ora abbiamo fatto, nelle giornate di pioggia mi sono rilassata con un libro in mano e m'è piaciuto moltissimo!!!
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:39:31
Ciao Navarre, che bello che il tuo bimbo si disinteressi alla televisione per fare altro!!! Complimenti, ha già capito le cose belle della vita e come godersi la bellezza di essere in vacanza!!! [8D]
mayanadia
mayanadia
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:49:50
id="red">Ciao,noi abbiamo due bimbe (5 e mezzo e 1 anno);e la grande a casa guarda spesso cartoni in dvd,ma quando siamo in giro col camper,in viaggio cerchiamo di fare qualche gioco o canta o legge,mentre in sosta è sempre a giocare con altri bimbi in giro o con noi e non si ricorda neanche cos'è la tv.Per quanto riguarda noi ne facciamo volentieri a meno,e se ci interessa qualche notizia prendiamo il giornale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link