quote:Originally posted by AM Benevento> Se la matematica non è un'opinione, 335-330=5,00[;)] Buona giornata. Luci
[quote]Originally posted by pendola
...........con fiocco gigante. Al ritiro dei documenti l'agenzia mi ha presentato un conto di € 335,00, poi arrotondato ad €. 330,00 quindi mi ha restituito €. 50,00 ma letti i vs. messaggi continuo a provare dolore![:(][:(] >
quote:Originally posted by AM Benevento> Se la matematica non è un'opinione, 335-330=5,00[;)] Buona giornata. Luci [/quote] Si la matematica non è un opinione, ma era riferito all'anticipo di €. 380,00 che gli avevo dato in partenza, quindi con una differenza di €. 50,00 dall'importo effettivamente pagato di €. 330,00 che dai messaggi pervenuti sembrano un pò troppi. [/quote] Ormai è andata, prendila con filosofia, meglio all'agenzia che in medicine.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio. Luci
Al ritiro dei documenti l'agenzia mi ha presentato un conto di € 335,00, poi arrotondato ad €. 330,00 quindi mi ha restituito €. 50,00 ma letti i vs. messaggi continuo a provare dolore![:(][:(] >
quote:Originally posted by teista> Si dovrebbe essere così, ma volevo essere certo che il passaggio (completo) fosse effettuato realmente (ho preteso una dichiarazione di assunzione di responsabilità da parte dell'agenzia). Mi è già capitato in passato di ricevere a distanza di anni multe per auto che avevo venduto così come mi è capitato di rottamare una opel omega SW e scoprire dopo sei anni che nonostante avessi pagato il passaggio lo stesso non era mai stato fatto e non mi chiedete come ha fatto il demolitore a darmi il certificato e a rottamare l'auto che non lo so. Io ho solo pagato (come al solito [:(][:(][:(])
Scuasa ma tu vendi il camper e l'agenzia la paghi tù? no dovrebbe pagarla l'acquirente? >
quote:Originally posted by cruiser> Gentilmente mi puoi confermare l'importo di €. 190,00 - La somma pagata è comprensiva di strisciata per libretto e nuovo foglio complementare?
Per un elnagh da 55 kw ho speso a luglio 190. >