.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
https://www.amicidieggi.it/?fbc...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/04/2026 alle 17:15:52Ciao Giannino, la pagina del link è in effetti quasi impossibile da analizzare, l'APP sarebbe nata per fotografare il volantino e alcuni link li analizza altri fà fatica.
ho provato senza successo a inserire il link di questa sagra a cui ho partecipato la settimana scorsa
https://trovasagre.com/evento/s...
In risposta al messaggio di banoyo del 28/04/2026 alle 13:04:36Trovata grazie
C'è già, io l'ho installata, la trovi nel menu principale.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/04/2026 alle 18:06:07Ciao Grinza. Ogni contributo è valido per me. Io sono quasi boomer quindi capisco.
Se posso permettermi i filtri devono essere in evidenza, sia per data che per Regione, all’interno della regione la provincia. Io sono un boomer e trovo difficoltà a muovermi…. grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/04/2026 alle 19:05:29Ciao Giannino. Spero ti possa essere utile. Io passo un a mezz’ora al mattino e una alla sera a caricare eventi in massa. Secondo me più persone la useranno e più eventi ci saranno e più sarà utile per tutti.
Sw funziona ti faccio un monumento. Mare a parte, ormai organizzo la maggioranza dei fine settimana sulla base di sagre ed eventi vari. Questo, sia perché rendono più animati paesi e località spesso sonnacchiose fuori stagione, ma anche perché si rendono disponibili aree di sosta normalmente non fruibili oppure deserte
In risposta al messaggio di Doctor Who del 28/04/2026 alle 21:11:07A me piace, il link l'ho salvato, anche se sarebbe più comoda l'app, ma immagino che crearla per l'applestore non sia così facile ed economico
Ciao Giannino. Spero ti possa essere utile. Io passo un a mezz’ora al mattino e una alla sera a caricare eventi in massa. Secondo me più persone la useranno e più eventi ci saranno e più sarà utile per tutti. grazie!
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/04/2026 alle 12:25:43Si sarebbe utile ma operativamente ci vorrebbe troppo tempo.
Forse non l'ho visto io, ma non sarebbe utile inserire i link al sito web o al Facebook ufficiale della sagra e anche i contatti telefonici?