Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 07/01/2019 alle 22:43:35Grazie x la info.PS: Se mettevi anche la provincia!
Con una bella area di sosta gratuita con CS ed elettricità e raccolta differenziata all' 80% Un Bravo al Sindaco di Troya (scrivo cosi altrimenti solo asterischi). Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/01/2019 alle 12:28:39E' in provincia di Foggia.
Grazie x la info.PS: Se mettevi anche la provincia!
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/01/2019 alle 12:28:39E hai ragione! scusami, davo per scontato che Troye in Italia ce ne fossero poche
Grazie x la info.PS: Se mettevi anche la provincia!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/01/2019 alle 14:25:16Da Wikipedia
Un paese destinato ad essere filtrato da Internet.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 09/01/2019 alle 13:36:06
E hai ragione! scusami, davo per scontato che Troye in Italia ce ne fossero poche . Confermo, è Foggia
In risposta al messaggio di bottastra del 10/01/2019 alle 12:35:55Per quanto ho potuto constatare l'area non è di recente costruzione ed è tenuta bene. Ha una bella posizione comoda per il centro, ha le colonnine sui due lati e due strade di accesso. E' richiesto che le immondizie si lascino vicino al cestino in sacchetti qualsiasi ma con il contenuto differenziato e indicato da un biglietto e vengono prelevate ogni giorno. Unico neo un viavai di macchie fino a tardi di giovani e meno giovani.
Mi auguro che quest'area di sosta abbia il successo che merita, perchè non di rado mi è capitato di vedere in certe località delle aree di sosta che non frequenta nessuno e che nel breve volgere di qualche anno finiscono con l'essere lasciate in stato di abbandono.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di bottastra del 10/01/2019 alle 12:35:55Non ti do affatto torto.
Mi auguro che quest'area di sosta abbia il successo che merita, perchè non di rado mi è capitato di vedere in certe località delle aree di sosta che non frequenta nessuno e che nel breve volgere di qualche anno finiscono con l'essere lasciate in stato di abbandono.