In risposta al messaggio di mtravel del 04/05/2017 alle 15:15:33
Il primo è un mezzo per giovani coppie con san bernardo al seguito. L'ultimo è rigorosamente da coppia e barboncino bianco con fiocchetti, sai di quelli che prenderesti a calci nel didietro. E comunque è molto meglioil Morelo col volante rimovibile. Comodissimo quando la tua signora invita le amiche per il torneo di whist. Mentre tu ti sollazzi al bar del campeggio tra un tresette e una partita della nazionale. Max
Anche su Concorde il volante può essere
In risposta al messaggio di mtravel del 04/05/2017 alle 15:15:33
Il primo è un mezzo per giovani coppie con san bernardo al seguito. L'ultimo è rigorosamente da coppia e barboncino bianco con fiocchetti, sai di quelli che prenderesti a calci nel didietro. E comunque è molto meglioil Morelo col volante rimovibile. Comodissimo quando la tua signora invita le amiche per il torneo di whist. Mentre tu ti sollazzi al bar del campeggio tra un tresette e una partita della nazionale. Max
Ti ringrazio per il " giovani " coppie, visto che io a 65 anni sono aprodato a un mezzo più piccolo di quello che è in foto, che è un 5,99 mentre il mio è 5,40 .
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/05/2017 alle 15:30:05
Lasciando perdere l’ultimo, per gli amanti della TP opterei per questo: per la TA quest’altro: Tanto per stare sulla Mona-scocca Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l''òr
Tanto per stare sulla Mona-scocca
In risposta al messaggio di Max Max del 04/05/2017 alle 15:26:31
Hai dimenticato questo, utile se fuori piove e vuoi fare un partita a calcetto indoor Massimo
Che patente serve? Quella di un DC9?
http://www.corriere.it/foto-gal...
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/05/2017 alle 17:35:47
Farsi costruire questo e non pagare il saldo Sequestrato a Gibilterra ! Franco
E hanno fatto bene a sequestrarla, soccia che brutta ! . E' un offesa a chi va.... andava per mare da 40 anni come il sottoscritto
In risposta al messaggio di Geogalle del 05/05/2017 alle 15:06:19
ah ma se torniamo indietro tiro fuori il mio vecchietto in sosta a Istambul nel 1988... Che propulsore, che macchina, mai un inconveniente. Alla sera dovevo dare una bastonata al motore per spegnerlo e convincerlo a far sosta. Se dovessi attraversare il continente Africano con un moderno mezzo, come quelli che ho postato sopra e codesto mulo, non avrei dubbi.
Io nell' 88 avevo appunto 22 anni e usavo la tenda ...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/05/2017 alle 13:43:15
io preferirei invece tornare indietro negli anni quando mi piaceva questa. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Se non sbaglio quella tenda è il modello Oasi di Bertoni, in cotone e paleria in acciaio.
In risposta al messaggio di Geogalle del 05/05/2017 alle 16:39:34
Eh la tenda, l'iniziazione....Qui a Corfù tanti anni fa, semideserta e selvaggia. E da un'occhiata con che auto, attraverso la Jugoslavia.....
Mitica anche la Dyane!