quote:Originally posted by hhh333> era scontato come in fiera altre case scontava i mezzi essendo mezzi 2006 e ormai erano usciti i nuovi 2007 si sapevo che il mezzo era in Germania la Mirage doveva mandare al concessionario tedesco un mezzo nuovo e riprendersi questo so che il padre si arrabbiò con Rubin Alfonso perchè a parer suo il figlio in fiera doverva propormi e poi vendermi un mezzo nuovo e non un mezzo che Mirage aveva già venduto ma in fiera a rappresentare Mirage c'è l'ha mandato lui e poi la parte commerciale di Mirage in Italia ed all'estero la gestiva Rubin Alfonso ......... ............ e guarda poi come è finita MIrage...........
quote: metterci una pietra sopra >> Purtroppo mi sa che serve bella grossa, ma purtroppo queste cose succedono, scusate l'OT ma un settore da stare molto attenti è l'immobiliare. Se possibile pero rispetto al listino il prezzo pattuito era molto scontato? Poi da come la vedo io la mirage dovrebbe ricomprarsi il camper dalla concessionaria tedesca che a sua volta lo deve aver pagato altrimenti non credo che la mirage lo cedeva,eri informato che il mezzo era in germania già a settembre o al momento dell'ordine non hai chiarito questo aspetto? saluti
>
quote:Originally posted by hhh333> so che questo Rubin Ary e in giro in Italia ed Europa a truffare ancora la gente bisogna fermarlo!!!!!!!!!
Io di mezzi nuovi presi da allestitori dove questi problemi ci possono essere, ne ho comprati 4 anni fa, su uno ho dovuto pagare 3 miloni su 4 di aumento dal listino, pero con ritardo i mezzi li ho sempre ritirati. Gogo la tua storia è brutta di quelle che non si vorrebbero sentire speriamo che serva almeno ad altri, i piccoli produtori sicuramente non hanno buone prospettive davanti e attenti che questo puo ripercuotersi su chi compra. saluti >
quote:Originally posted by gogo>
quote:Originally posted by hhh333> Bisognere legarlo.... so che questo Rubin Ary e in giro in Italia ed Europa a truffare ancora la gente bisogna fermarlo!!!!!!!!!
Io di mezzi nuovi presi da allestitori dove questi problemi ci possono essere, ne ho comprati 4 anni fa, su uno ho dovuto pagare 3 miloni su 4 di aumento dal listino, pero con ritardo i mezzi li ho sempre ritirati. Gogo la tua storia è brutta di quelle che non si vorrebbero sentire speriamo che serva almeno ad altri, i piccoli produtori sicuramente non hanno buone prospettive davanti e attenti che questo puo ripercuotersi su chi compra. saluti >
>
quote:Originally posted by Yuma58> è uno intelligente e molto furbo altro che legarlo ........
quote:Originally posted by gogo>
quote:Originally posted by hhh333> Bisognere legarlo.... so che questo Rubin Ary e in giro in Italia ed Europa a truffare ancora la gente bisogna fermarlo!!!!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by hhh333> sai col senno di poi..... chi avrebbe immaginato tutto questo ?
gogo io un rimprovero te lo faccio: se il rubin è da fermare, cosa che ritengo giusta, potevi postare prima questa storia perche forse altri che non stanno postando niente ma sono anche loro vittime forse potevano salvarsi, anzi magari qualcuno poteva postare prima di te e forse ti salvavi anche te.Saluti >
quote:Originally posted by hhh333> io già qualche mese fa avevo chiesto in qualche post se qualcuno aveva avuto a che fare con questo Rubin Ary e quando ho fatto accenno ad una possibile truffa qualcuno mi ha anche rimproverato perchè aveva conosciuto questo Rubin e diceva che era impossibile che truffasse guarda nei post la risposta di un certo nickname SURG e dopo un mese chiedo e so con certezza che ci sono altri che come me sono stati truffati nei mesi penso tra settembre e novembre di farsi avanti di non avere vergogna ad affermare di essere stati truffati da questo individuo il mondo è piccolo e al giorno d'oggi con i mezzi telematici che abbiamo (esempio internet, posta elettronica, ecc.) uno si trova o meglio se non interviene subito la giustizia e sappiamo quanto quella italiana è lenta almeno possiamo bloccarlo questo tipo ha 45 anni come si dice da noi dovrà pure mangiare, non può vivere d'aria è un commerciante, un venditore di camper ed accessori conosce 4 lingue ha sempre lavorato in Italia ed Europa (soprattutto in Germania) io sto mandando avanti le denuncie e mandando la storia di quello che mi è successo a tutti (mi manda rai tre, riviste specializzate, ecc. ecc.) quando dico che questa è un 'odissea nessuno avrebbe immaginate mesi fa questo perchè bisognava allora denunciarlo subito ma uno per acquistare un camper deve andare per vie legali ? chi lo immaginava .....
gogo io un rimprovero te lo faccio: se il rubin è da fermare, cosa che ritengo giusta, potevi postare prima questa storia perche forse altri che non stanno postando niente ma sono anche loro vittime forse potevano salvarsi, anzi magari qualcuno poteva postare prima di te e forse ti salvavi anche te.Saluti >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando ti ringrazio per l'appoggio morale in settimana purtroppo presento le denuncie
No caro Gianni, hai fatto benissimo.... hai fatto ne + e ne- quello che avrebbe fatto chiunque voleva recuperare i soldi.... A ROMA CE' UN DETTO... DEBITO SPUTTANATO... DEBITO PAGATO!!!! >
quote:Originally posted by gogo> ........purtroppo...... ho presentato alla procura di Lecco denuncia per truffa
quote:Originally posted by Yuma58> Armando ti ringrazio per l'appoggio morale presentata denuncia per truffa........purtroppo...... in settimana purtroppo presento le denuncie
No caro Gianni, hai fatto benissimo.... hai fatto ne + e ne- quello che avrebbe fatto chiunque voleva recuperare i soldi.... A ROMA CE' UN DETTO... DEBITO SPUTTANATO... DEBITO PAGATO!!!! >
>
http://www.mobile.de/SIDf8z07A5...
Salutiquote:Originally posted by hhh333> NO
Scusa gogo ma il tuo Mirage doveva essere questo:http://www.mobile.de/SIDf8z07A5...
Saluti >
quote:Originally posted by gogo> ed ha detto che te lo consegna il veicolo????
udite udite si è rifatto vivo Rubin Alfonso.......... >
quote:Originally posted by gogo> aohhh.un ci fà star con l'ansia facci sapè. ti auguro ke ti consegni il camper. in bocca al lupo manrico
udite udite si è rifatto vivo Rubin Alfonso.......... >