quote:Originally posted by prat> Impossibile togliere i punti alla moglie.... perchè le mogli non li ammazzano i polli..... li acchiappano!!! [:D]Salvo-SA
[:D][:D][:D]cosa non si fa quando si è costretti a casa[:D][:D] Secondo me hai tutte le attenuanti del caso....è lapalissiano che non ci sono precenti: non si vede nemmeno un moschino sul tuo camper (complimenti per la pulizia)... e poi è chiaro dalla posizione discendente col capo in giù che non stava attraversando sulle strisce; in più è sulla parte lato passeggero ed eventuali punti patente andranno sottratti alla moglie[:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by sierra.c> Un grazie a tutti per l'interessamento e quoto in pieno quanto detto da sierra.c..... Per farti un piccolo esempio mia moglie mi dice sempre che non mi debbo preoccupare di niente, in quanto a detta sua cerca sempre di mantenere bene il suo investimento......(che sarei io).... finchè avrò il mutuo della casa da pagare![:D][:D]
quote:Originally posted by prat> Impossibile togliere i punti alla moglie.... perchè le mogli non li ammazzano i polli..... li acchiappano!!! [:D]Salvo-SA
[:D][:D][:D]cosa non si fa quando si è costretti a casa[:D][:D] Secondo me hai tutte le attenuanti del caso....è lapalissiano che non ci sono precenti: non si vede nemmeno un moschino sul tuo camper (complimenti per la pulizia)... e poi è chiaro dalla posizione discendente col capo in giù che non stava attraversando sulle strisce; in più è sulla parte lato passeggero ed eventuali punti patente andranno sottratti alla moglie[:D][:D]id="red"> >
>
quote:Originally posted by Sissy966> Distratto non direi. Ti sei beccato un pollo già spiumato senza fare fatica. Fatti un buon brodo per Natale e tanti auguri. Carloid="Comic Sans MS">id="blue">
Ecco cosa succede quando si guida distratti ...[:D][:D] Un saluto, Silvano [URL=http://www.imagestime.com/show.php/64926_mizarinvestim.jpg][/URL] >
quote:Originally posted by klaus887> Grazie Klaus!!! [:D][:D][:D][:D]
Per Mrklaus: Li trovi nei negozi per animali... Insieme ai giochini per i cani! [:D] >
quote:Originally posted by MrKlaus> Ciao, dimmi, ma... non avrai per caso intenzione anche tu di metterlo alla griglia?[:D][:D] Auguroni.
Ditemi!!!! Dove posso trovare un pollo di gomma? >
quote:Originally posted by Sissy966> Io veramente (rischiando il divorzio) volevo appenderlo allo specchietto retrovisore del camper, a mo' di ciondolo [:D][:D][:D][:D] Auguri anche a te [;)]
quote:Originally posted by MrKlaus> Ciao, dimmi, ma... non avrai per caso intenzione anche tu di metterlo alla griglia?[:D][:D] Auguroni.
Ditemi!!!! Dove posso trovare un pollo di gomma? >
>
quote:Originally posted by sierra.c> [:D][:D][:D][:D]Salvo non posso che quotare con l'aggiunta che ogni tanto quei polli se non vanno più bene anche li spennano!!! Saluti Paolo
>