andrea quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 23/01/2012 10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Fai un'eccezione dai... prevederò il parcheggio per il tuo camper a 12 km dal luogo del raduno e ti faccio venire a prendere in 'limusin 12 metri'.... tu ti siedi in fondo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/01/2012 10:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti... viste le tue 'condizioni' sei... esentato dall'accoppiamento[:D][:D][:D][:D] Precisiamo: la dotazione standard comprende un Taser da 100.000 v Il Team di Moderazioneid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/01/2012 13:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a parte il fatto che le gomme mi aveva detto che erano gonfiate con l'ozono (mi domandavo come facevano a restar gonfie col "buco"[:D]) e quindi questa categoria spetta a me: azoto vs ozono. Sono pronto comunque a partecipare anche a malta vs fango (tu Nono sai a cosa mi riferisco) id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 10:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(] sei andato...non c'è più nulla da fare.[:(][:(][:(] Il problema è che tu pensi che tutto dipenda da quello che fumi ed implicitamente fai capire che quando non fumi tu sia una persona a modo, invece no mio caro...tutto dipende dal tuo dna che purtroppo ha delle tare nel passo dell'elica. Da ciò deriva che tutto sia in un certo qualmodo irreversibile e di conseguenza tu sia irrecuperabile. Ora bisogna pensare come fare per avvisare la Princy...Bloody Mary è meglio che non sappia niente...ne va della sua crescita[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/01/2012 20:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elicaaaaa[8)][8)][8)] guarda che io sono nato che il DNA aveva già il jet[8D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 23/01/2012 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Mi sa che nel tuo giardino cresce la stessa 'roba'[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/01/2012 20:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu che ti fidi di avere il Matitaro alle spalle saresti normale[8)][8)]... contento tu...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco...vedi...avevo ragione[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 10:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao minimo.... hai dimenticato : chiusura sedie con "camma" vs chiusura sedie senza "camma" "ambra-nato" ciao a tutti, Tony