CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un pò di pubblicità!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 83
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 10:33:31
Ho deciso di organizzare il 1° raduno competitivo del 'Ceffone Camperistico'. E' una manifestazione che spero avrà il successo che merita... intimamente ne sono più che sicuro. Si terrà in primavera e volevo anticipare l'architettura del raduno che è ancora in via di perfezionamento e per la quale mi aspetto il vostro contributo. Ecco cosa avevo in mente... Categorie: 'Meccanica', 'Cellula', 'Comportamenti'. Argomenti: Raffrescatore vs. Condizionatore, Generatore vs. Efoy, Vintage vs. Megahome, C.d.S vs. A modo mio, Grigie vs. Chiare, Campeggio vs. AA., Nautico vs. Cassetta. Grigliata vs. Verdure al vapore. Regolamento: Inviare curriculum 'stellette' e categoria per la quale si intende partecipare precisando l'argomento e per quale 'squadra' ci si vuole 'tesserare'. Gli accoppiamenti (anche quelli a sfondo sessuale) avverranno per sorteggio pubblico al momento dell'inizio della manifestazione. Gli sfidanti saranno chiamati ad esporre le motivazioni del loro 'credo' (2 minuti a disposizione per ogni intervento). La scelta delle 'armi' avverrà con 'tre giri di bim bum bam' (sceglie chi perde). Le armi sono di tre tipi.... 'barzelletta' (il primo che ride perde), 'bis di primi' (il più buono vince), Suocera [xx(] (per quanto prevista si ritiene tale arma particolarmente 'offensiva' e pertanto il suo eventuale utilizzo dovrà essere autorizzato dal giudice unico). Fuori concorso e a titolo sperimentale il pubblico intervenuto potrà assistere ad una dimostrazione 'NON AGONISTICA' di due Campioni della categoria 'Extra'. L'incontro dimostrativo non avverrà con le 'armi' normalmente usate in tale sezione del Forum di COL (vista anche la probabile presenza di pubblico minorenne) ma con armi giocattolo a scelta dei due rappresentanti di tale sezione tra: Scaletta per letti a castello in rovere massello, Crick a pantografo, Thetford piena. La partecipazione è a titolo gratutito. Sono alla ricerca di eventuali sponsor interessati a sostenere l'iniziativa. Il servizio d'ordine sarà garantito dai Legionari di MOD che, eccezionalmente, non avranno il CUT ma solo un 'dissuasore a 220'[8)]. Col got talent Prodacsion S.p.a Cief executiv offiser Nono Minimo[8D] P.s. Non chiedetemi cosa fumo... non lo so! So solo che cresce spontanea nel mio giardino[:o)] [:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/01/2012 alle: 10:41:24
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'è solo Unid="size4"> fenomeno[;)] p.s. non ho capito benissimo solo una cosa, relativa all'accoppiamento. Credo che due minuti potrebbero essere...troppi?![:D][:D] andrea
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 23/01/2012 alle: 10:52:39
io per la categoria "comportamenti" vorrei suggerire e partecipare per l'argomento "vicini vicini"; ma essendo contraria a tale pratica, non potrei mai partecipare ad un raduno, quindi mi sa che non partecipo e vinco a tavolino...
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 11:01:30
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 23/01/2012  10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Fai un'eccezione dai... prevederò il parcheggio per il tuo camper a 12 km dal luogo del raduno e ti faccio venire a prendere in 'limusin 12 metri'.... tu ti siedi in fondo[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 11:02:43
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/01/2012  10:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non preoccuparti... viste le tue 'condizioni' sei... esentato dall'accoppiamento[:D][:D][:D][:D] Precisiamo: la dotazione standard comprende un Taser da 100.000 v Il Team di Moderazioneid="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/01/2012 alle: 12:52:41
Aderisco: Comportamenti Grigliata vs. Verdure al vapore.[:p][:p]
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2339
Inserito il 23/01/2012 alle: 12:58:46
Niente da dire Hai una marcia in + Alessandro
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 23/01/2012 alle: 13:01:56
Io partecipo fuori concorso GOMME GONFIATE AD AZOTO [:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 13:02:10
Mi iscrivo per NAUTICO VS CASSETTA ma se venisse inserito NUCLEARE VS SOLARE vorrei partecipare pure lì[:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/01/2012 alle: 13:55:53
Ho inviato il modulo di partecipazione essendo esperta nel seguente argomento: "Pronto-letto ? " "Come scusi ? ma chi parla?... Ginetta ti ho riconosciuta sei tu!" [:D][:D][:D][:D][:D] NonoMinimo non è fumo... c'è chi nasce così[:D][:D][:D][:D]id="purple">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 14:06:22
Mi fa piacere che vi siano già degli iscritti e, soprattutto, che vi siano suggerimenti[:D][:D][8D]. E ora qualche comunicazione di servizio.... 1) L'apparentemente sproporzionata 'potenza' del taser dei Legionari di MOD è dovuta alla presenza di 'suocere' alla manifestazione e non perchè si ritiene vi sia una reale necessità di intervento nei confronti dei partecipanti. 2) Intendo precisare che la suocera (intesa in senso generale[8D][8D] e soprattutto se è suocera di qualcun altro) a me è estremamente simpatica e anche se abuso di questo argomento scontato e poco originale sono il primo a riconoscere che simpatiche lo sono quasi tutte... con alcune penose eccezioni[:o)][:o)][:o)][:o)]. 3) Concludo confessando un certo imbarazzo nella scelta dei premi per i vincitori dei vari tornei... ho un paio di idee ma le terrei per me in attesa di ricevere da voi qualche suggerimento CEO Nono Minimo[:D][8D]
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 23/01/2012 alle: 18:13:18
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/01/2012  13:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a parte il fatto che le gomme mi aveva detto che erano gonfiate con l'ozono (mi domandavo come facevano a restar gonfie col "buco"[:D]) e quindi questa categoria spetta a me: azoto vs ozono. Sono pronto comunque a partecipare anche a malta vs fango (tu Nono sai a cosa mi riferisco) id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> .

Modificato da cricetopis il 23/01/2012 alle 18:13:47
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/01/2012 alle: 18:29:16
E l'argomento "frigo acceso a gas sul traghetto,si o no ?" non volete per caso tralasciarlo?? fra poco ritornerà all'ordine del giorno [:D][:D][:D], e penso che ci sarà un vivace dibattito sul potersi portare da casa le cibarie fresche[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:00:06
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012  10:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(][:(][:(][:(] sei andato...non c'è più nulla da fare.[:(][:(][:(] Il problema è che tu pensi che tutto dipenda da quello che fumi ed implicitamente fai capire che quando non fumi tu sia una persona a modo, invece no mio caro...tutto dipende dal tuo dna che purtroppo ha delle tare nel passo dell'elica. Da ciò deriva che tutto sia in un certo qualmodo irreversibile e di conseguenza tu sia irrecuperabile. Ora bisogna pensare come fare per avvisare la Princy...Bloody Mary è meglio che non sappia niente...ne va della sua crescita[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:05:48
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/01/2012  20:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elicaaaaa[8)][8)][8)] guarda che io sono nato che il DNA aveva già il jet[8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:08:13
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 23/01/2012  18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Mi sa che nel tuo giardino cresce la stessa 'roba'[:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:13:11
Noto che le proposte di nuove sfide non mancano. Aspetto con ansia le teste di... serie[:D][:D] per rendere il raduno più emozionante[:)]. Maaaaa... i premi? Nessuna proposta?[8)][8)][8)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:21:41
Sei proprio fumato, manca la categoria " camper fuori peso vs. camper in regola " Non prendertela con la pianta che fumi, uno normale non fuma [:D][:D] Emil PS io partecipo solo se partecipa anche il matitaro, è l'unico di cui mi fido anche se mi sta dietro[8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:27:18
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/01/2012  20:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tu che ti fidi di avere il Matitaro alle spalle saresti normale[8)][8)]... contento tu...[:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:28:15
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012  20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ecco...vedi...avevo ragione[:(][:(]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:47:37
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012  10:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao minimo.... hai dimenticato : chiusura sedie con "camma" vs chiusura sedie senza "camma" "ambra-nato" ciao a tutti, Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link