CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un sogno che si è avverato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 24
SweetEle
SweetEle
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:20:34
id="Times New Roman">id="size3"> Buongiorno a tutti..........per chi non ha letto i miei post precedenti, ho 20anni e sono appena rientrata dalla mia prima vacanza in camper!!!...questa vacanza per me è stata un po la realizzazione di un sogno, perchè era da quando ero bambina che sognavo di salire su un camper ed ora finalmente il mio ragazzo mi ha permesso di realizzare questo mio sogno, in quanto ha accettato di affittare un camper per fare unaq vacanza diversa dal solito!!!..che dire, siamo stati via solo 6 giorni, ma sono stati stupendi........abbiamo visitato posti incantevoli, girato per la splendida toscana, e non sono mancati gli imprevisti,ma alla fine abbiamo sempre risolto tutto insieme, anche divertendoci. La vacanza in camper credo sia qualcosa che unisce ancora di piu in quanto comunque sia le donne che gli uomini hanno qualcosa da fare....cucinare, pulire, carica le bici,scarica le bici, metti i cunei, ecc........e poi, bè in due suun camper è anche molto romantico....soli soletti, in mezzo alla natura, ma sempre a casa. é vero, glispazi sono pochi e limitati, ma questo aumenta la complicità no???? Che dire, sono stati 6giorni intensi e stupendi, stancanti ma anche ripaganti......bellissimo, davvero!!!!!! Da molto tempo ormnai leggevo le vosrtre storie, guardavo le foto delle vostre soste che mi facevano sognare e con un po di invidia guardavo i vostri bei camper, immaginandomi anche io al posto vostro, a preparare il pranzo o rifare i letti.......finalmente abbiamo potuto lampeggiare quando incontravbamo altri camper, fareconoscenza con altri equipaggi in sosta.......e poi anche se i giorni sono stati pochi, io gia mi ero affezzionata a quella casetta che consideravo mia, sapevo dove trovare ogni cosa, era tutto li...........era diventata la nostra casetta, e ieri, quando siamo\ entrati nel cancello del concessionario, avevo le lacrime agli occhi pensando che qualche ora dopoli dentro ci sarebbe stato qualcun altro, vi avrebbe messo le sue cose.......togliere tutte le nostre cose da li è stato orrendo, sembrava di spersonalizzarlo, perchè in quei giorni era diventato nostro, lo avevamo riempito di cose nostre......vi giuro, se avessi avuto i soldi me lo sarei comprato, ma purtroppo ho solo 20 anni e io e il mio ragazzo prima dobbiamo pensare alla casa fissa...però il camper rimane sempre il mio grande sogno!!!!!!! Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di questi magnifici giorni, ogni istante, ogni attimo, ogni colore, sapore odore.......con un po di tristezza perchè se penso che ieri ero ancora nel camper mi vengono le lacrime, ma non dimenticherò mai nulla e spero di poter un giorno condividere questo bellissimo mondo anche con i miei figli! Intanto, ho voluto condividere con voi queste mie emozioni, erchè anche se non ci conosciamo, ho letto le vostre storie, i vostri aneddoti, e mi sembra un po di far parte di questa vostra grande famiglia, perchè come dite voi, camperisti lo si è nell'animo, non solo perchè si ha il camper!!!.....continuate così con questo forum, è bellissimo!!!!
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:44:27
Che bel racconto, che belle parole, che bell'entusiasmo !! [:)] Facciamo cosi': io ti do il mio camper, e tu mi dài i tuoi vent'anni [:o)][:(][:D] A parte gli scherzi, proprio poco tempo fa ragionavo su camper e giovani, e pensavo che se anziche' acquistare a rate megamacchinoni nuovi si comprassero un camperino furgonato, anche usato, usabile anche come automobile, quanto si divertirebbero di piu', quanto apprezzerebbero la vera essenza di un viaggio, e quanti morti in meno sulle strade ci sarebbero. [;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:28:23
Noi, veri camperisti ci fai emozionare. Complimenti che questo sogno diventi realtà
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:29:56
quote:Originally posted by mauring
Facciamo cosi': io ti do il mio camper, e tu mi dài i tuoi vent'anni [:o)][:(][:D] >
> ...eh..eh.eh...tanto il cambio è alla pari....anche il camper di Mauri....ha 20 anni....[;)][;)][;)][:)] ...ce ne fossero di ventenni così entusiasti.....[;)] c[8D]iao
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:47:30
Ciao Ele sei proprio dolce come il tuo nick.[:)] Speriamo che i miei figli, specialmente il grande di 18 anni, che adesso disprezza tanto il camper, un giorno possa ragionare come te. E' proprio vero il proverbio "Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti". Anche noi alla tua età quando giravamo in tenda, sognavamo il camper. Certo prima di poterlo acquistare ne sono passati di anni, ma poi il sogno si è realizzato. Auguroni. Lory
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:09:13
ciao cara ele!!!ma che bel racconto!!!sembrano proprio le emozioni che ho provato io al primo affitto!!!e con mia moglie quest'anno abbiamo avuto la gioia immensa di acquistarne uno...la nostra casa dove vogliamo!!!e ora faremo vivere alla nostra bimba di quasi 2 mesi quest'esperienza fantastica!!! grazie ancora e mi raccomando continua a scrivere e vi auguro di realizzare il sogno di un camper tutto vostro presto!!!
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:25:25
Ciao ele, sei fantastica! In poche righe hai saputo desrivere le sensazioni bellissime che noi stiamo continuando a provare da 25 anni a questa parte ogni volta che andiamo in giro col camper. Secondo me è vero soprattutto il fatto che in camper, nonostante tu sia sempre in mezzo agli altri, si intensifica l'intimità della coppia....anche da vecchietti. E ricordati che il camper è una grande prova di sintonia ed affiatamento: se l'avete superata così brillantemente potete sperare davvero in un bel futuro insieme. Ti faccio tanti auguri, Ele, che tu possa mantenerti sempre così entusiata del camper, e della vita in generale. Vedrai che un giorno, con pazienza, riuscirai ad avverare i tuoi desideri e le tue speranze. Ciao Anna
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:34:35
Complimenti Eli, belle parole e bella maturità... che invidia per i tuoi vent'anni !!!
quote:Originally posted by mauring
A parte gli scherzi, proprio poco tempo fa ragionavo su camper e giovani, e pensavo che se anziche' acquistare a rate megamacchinoni nuovi si comprassero un camperino furgonato, anche usato, usabile anche come automobile, quanto si divertirebbero di piu', quanto apprezzerebbero la vera essenza di un viaggio, e quanti morti in meno sulle strade ci sarebbero. [;)] >
> il problema è che il megamacchinone glielo compera papà... per fare il figo lui ed il figlio...
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:42:31
Complimenti per l'intensità con cui avete vissuto la vostra mini vacanza. Io a 20 anni giravo in tenda ed ero entusiasta come voi oggi. Per un pò di anni è stato così poi fatta famiglia a 29 anni prima e unica roulotte e a 33 primo camper......ma se come sembra il vostro futuro lo volete intensamente insieme anche il vostro primo camper arriverà presto. In bocca al lupo.
SweetEle
SweetEle
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:20:05
quote:Originally posted by mauring Facciamo cosi': io ti do il mio camper, e tu mi dài i tuoi vent'anni [:o)][:(][:D] id="Times New Roman">id="size3"> A parte gli scherzi, proprio poco tempo fa ragionavo su camper e giovani, e pensavo che se anziche' acquistare a rate megamacchinoni nuovi si comprassero un camperino furgonato, anche usato, usabile anche come automobile, quanto si divertirebbero di piu', quanto apprezzerebbero la vera essenza di un viaggio, e quanti morti in meno sulle strade ci sarebbero. [;)] >
> id="Times New Roman">id="size3"> Condivido in pieno!!!!!![:)]
quote:>
>Speriamo che i miei figli, specialmente il grande di 18 anni, che adesso disprezza tanto il camper, un giorno possa ragionare come te. E' proprio vero il proverbio "Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti e già, hai ragione!!!![;)]
SweetEle
SweetEle
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:30:52
id="Times New Roman">id="size3"> ......e a proposito, grazie mille per le bellissime risposte, ma siete voi ad essere fantastici, perchè ormai è difficile trovare persone che amino il contatto con la natura, la vita all'aria aperta e senza tutte quelle comodità che hai a casa......sapete, nel nostro camper ovvamente la tv non c'era e sinceramente la prima sera, mentre eravamo a cena, solo io e il mio ragazzo, sembrava che mancasse qualcosa, tipo un sottofondo.....a casa la tv c'è sempre, magari anche se non la si guarda!!!...in camper invece abbiamo imparato a stare senza questo sottofondo, sostituito dal rumore della natura.....i grilli, il mare,i bambini che giocavano di fuori...siamo riuscitiad ascoltare di più noi stessi e il mondo che ci circondava!!!!....sembrerà stupido, ma è una cosa che ho sentito molto!!!...e poi sinceramente, non sentire tutte quelle brutte notizie al tg non è che mi sia mancato più di tanto.....avolte si sentono cose talmente tanto brutte che ti rovinano l'appettito!!!!.......la fame invece c'era sempre, anche perchè un cibo cucinato da te, mangiato dopo una giornata di passeggiate e giri in bici alla scoperta di posti nuovi, ha davvero un altro sapore, molto piu buono di quando lo mangi a casa, soprattutto se lo gusti all'aperto, vista mare!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:39:51
Compendio della mia saggezza: ..l'entusiasmo serve anche a superare le eventuali difficoltà che incontrerete nella vostra LUNGHISSIMA vita! Poi tu mi mandi a quel paese, giustamente, perchè di prediche ne hai ricevute abbastanza! Ciao Alberto
18
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:21:40
quote:Originally posted by SweetEle
id="Times New Roman">id="size3"> Buongiorno a tutti..........per chi non ha letto i miei post precedenti, ho 20anni e sono appena rientrata dalla mia prima vacanza in camper!!!...questa vacanza per me è stata un po la realizzazione di un sogno, perchè era da quando ero bambina che sognavo di salire su un camper ed ora finalmente il mio ragazzo mi ha permesso di realizzare questo mio sogno, in quanto ha accettato di affittare un camper per fare unaq vacanza diversa dal solito!!!..che dire, siamo stati via solo 6 giorni, ma sono stati stupendi........abbiamo visitato posti incantevoli, girato per la splendida toscana, e non sono mancati gli imprevisti,ma alla fine abbiamo sempre risolto tutto insieme, anche divertendoci. La vacanza in camper credo sia qualcosa che unisce ancora di piu in quanto comunque sia le donne che gli uomini hanno qualcosa da fare....cucinare, pulire, carica le bici,scarica le bici, metti i cunei, ecc........e poi, bè in due suun camper è anche molto romantico....soli soletti, in mezzo alla natura, ma sempre a casa. é vero, glispazi sono pochi e limitati, ma questo aumenta la complicità no???? Che dire, sono stati 6giorni intensi e stupendi, stancanti ma anche ripaganti......bellissimo, davvero!!!!!! Da molto tempo ormnai leggevo le vosrtre storie, guardavo le foto delle vostre soste che mi facevano sognare e con un po di invidia guardavo i vostri bei camper, immaginandomi anche io al posto vostro, a preparare il pranzo o rifare i letti.......finalmente abbiamo potuto lampeggiare quando incontravbamo altri camper, fareconoscenza con altri equipaggi in sosta.......e poi anche se i giorni sono stati pochi, io gia mi ero affezzionata a quella casetta che consideravo mia, sapevo dove trovare ogni cosa, era tutto li...........era diventata la nostra casetta, e ieri, quando siamo\ entrati nel cancello del concessionario, avevo le lacrime agli occhi pensando che qualche ora dopoli dentro ci sarebbe stato qualcun altro, vi avrebbe messo le sue cose.......togliere tutte le nostre cose da li è stato orrendo, sembrava di spersonalizzarlo, perchè in quei giorni era diventato nostro, lo avevamo riempito di cose nostre......vi giuro, se avessi avuto i soldi me lo sarei comprato, ma purtroppo ho solo 20 anni e io e il mio ragazzo prima dobbiamo pensare alla casa fissa...però il camper rimane sempre il mio grande sogno!!!!!!! Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di questi magnifici giorni, ogni istante, ogni attimo, ogni colore, sapore odore.......con un po di tristezza perchè se penso che ieri ero ancora nel camper mi vengono le lacrime, ma non dimenticherò mai nulla e spero di poter un giorno condividere questo bellissimo mondo anche con i miei figli! Intanto, ho voluto condividere con voi queste mie emozioni, erchè anche se non ci conosciamo, ho letto le vostre storie, i vostri aneddoti, e mi sembra un po di far parte di questa vostra grande famiglia, perchè come dite voi, camperisti lo si è nell'animo, non solo perchè si ha il camper!!!.....continuate così con questo forum, è bellissimo!!!! >
> Complimenti, io son un po più avanti di te perchè ho due bimbi piccoli, ma concordo completamente con il tuo approccio e le tue riflessioni che valgono tatno per una giovane coppia come le tua quanto per una giovane famiglia come la mia ! Marco
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:33:12
Ciao Ele[;)] forse noi camperisti a volte dimentichiamo quanto siamo fortunati ad avere un camper... E tu con questo tuo racconto me lo hai ricordato[;)] Auguro a te e il tuo ragazzo, di poter comprare al più presto un camper, e farvi insieme tanti bei viaggi[:)]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:30:27
CIAO ELE, con le tue parole mi e' tornata l'emozione di quando ho comperato il mio primo camper,e la malinconia che tu hai provato nel riconsegnarlo al concessionario,io la provo ogni volta che arrivo alla fine di un viaggio, anche di un week end. comunque ti AUGURO TANTA FORTUNA,e che tu ed il tuo ragazzo possiate acquistarlo il prima possibile. SALUTI JO.
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:40:50
Io e mia moglie al primo mesiversario(da quando ci siamo conosciuti) andammo a mangiare su a Gabice monte, (io avevo 24 anni ora ne ho 33 e mia moglie ne aveva 26) e ho chiesto a lei se le sarebbe piaciuto il camper ....... Lei mi rispose che le sarebbe piaciuto[:p], e 2 mesi dopo avevamo un camper usato con la tapezzeria con i fiorelloni gialli , verdi e rosa( un pò frichettone[:I]), ma costava poco e ci faceva sognare ugualmente[^][8D]......................... Dopo solo 3 mesi che stavamo insieme avevamo un camper per sognare, eravamo innamoratissimi e lo siamo tutt'ora che ci siamo sposati e aspettiamo la secnda figlia (Mariasole).[:X][:X] Non so come dirlo, ma il camper qualcosa di fiabesco e magico ce l'ha, e da una mano a trovare una complicità sana e positiva.[;)] Alla fine mi sono sposato.[^][:X][^][^]
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:19:45
che carini che siete[:D][:D][:D]anche io mi ritengo una fortunata perche' non pensavo di essere portata per questa tipo di vita poi ho cominciato a pensarci mio marito non era molto cfontento perche' pensava alle spese che gia' avevamo ma sai bene come siamo noi donne ho cominciato a documentarmi sullo stile di vita a portargli praticamente tutti i giorni giornali che parlavano di camper fino a quando lui ha deciso di provare cercare uno vecchio di 3.500 euro ne abbiamo visti tanti ma nessuno era quello che volevamo quando oramai ci eravamo convinti a malincuore di comprare una rullotte il rivenditore ci dice che gli doveva arrivare un mezzo un po' economico ma che per la 1°esperienza era perfetto un katamarano 1 quando l'abbiamo visto c'e' piaciuto subito in realta' poi ne abbiamo speso 23.500 e lui e' stato piu' convito di me nel prenderlo.adesso spero solo che la rata non intacchi troppo il ns bajet.[:(][:(][:D]abbiamo trascorso la ns prima vacanza in puglia e' stato bellissimooooooo ed ha permesso alla ns famiglia di vivere con entusiasmo tutti i 21giorni un grazie a chi a creato questo splendito mondo che fino al 17-07-2008 non sapevo esistesse ele73[;)][;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:21:24
quote:Originally posted by ele73
che carini che siete[:D][:D][:D]anche io mi ritengo una fortunata perche' non pensavo di essere portata per questa tipo di vita poi ho cominciato a pensarci mio marito non era molto cfontento perche' pensava alle spese che gia' avevamo ma sai bene come siamo noi donne ho cominciato a documentarmi sullo stile di vita a portargli praticamente tutti i giorni giornali che parlavano di camper fino a quando lui ha deciso di provare cercare uno vecchio di 3.500 euro ne abbiamo visti tanti ma nessuno era quello che volevamo quando oramai ci eravamo convinti a malincuore di comprare una rullotte il rivenditore ci dice che gli doveva arrivare un mezzo un po' economico ma che per la 1°esperienza era perfetto un katamarano 1 quando l'abbiamo visto c'e' piaciuto subito in realta' poi ne abbiamo speso 23.500 e lui e' stato piu' convito di me nel prenderlo.adesso spero solo che la rata non intacchi troppo il ns bajet.[:(][:(][:D]abbiamo trascorso la ns prima vacanza in puglia e' stato bellissimooooooo ed ha permesso alla ns famiglia di vivere con entusiasmo tutti i 21giorni un grazie a chi a creato questo splendito mondo che fino al 17-07-2008 non sapevo esistesse ele73[;)][;)] >
> Fa sempre piacere leggere persone entusiaste come voi, che entrano nel mondo del camper[;)] Tanti bei viaggi a te e la tua famiglia[:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:08:18
Complimenti per l'entusiasmo e la consapevolezza di quali siano le cose importanti nella vita e in particolare nella vita di coppia. Avevo la tua età quando nel 1986 sono riuscito a comprarmi il mio primo camper era una vecchia ambulanza su Fiat 238 del 1973 riadattata a camper puro artigianalmente. Io e Patrizia (ora mia moglie) ci eravamo messi insieme da 5 mesi e decidemmo di investire 2 milioni a testa per la nostra prima "casetta" eravamo così felici di avere uno spazio tutto nostro che ci permettesse di conoscere il mondo e cominciare a progettare insieme viaggi, vacanze, esperienze. Abbiamo girato in 5 anni con quello e in altri 5 con un fantastico Wingamm Van da 5 metri con portamoto e Yamaha 535 custom al seguito quasi tutta Europa da fidanzati .......i migliori anni della nostra vita ..... Quella scelta di come usare il tempo libero attraverso il camper ci ha permesso di crescere come persone e come coppia fondando il nostro rapporto su valori forti come libertà , rispetto della natura, dei popoli , delle persone in fondo se vuoi rispetto di se stessi. Capisco che a 20 anni sia difficile comprarsi un camper ma potreste sostituire l'auto con un westfalia o simili ce ne sono di validi al costo di un'utilitaria e vi costrebbe 1/3 tra bollo e assicurazione rispetto all'auto. Bye e auguri. Enrico

Modificato da trentad il 10/09/2008 alle 23:09:31
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:14:04
non vorrei sembrare rompiscatole ma viste le lamentele con le quali noi possessori di camper amiamo inondare la rete....aspetterei qualche anno per vedere se l'entusiasmo iniziale resta..... bye ed in bocca al lupo!
17
tancatanca
tancatanca
04/06/2008 132
Inserito il 11/09/2008 alle: 00:06:53
Ciao,mi unisco a TRENTAD al 100%;per alcuni anni ho avuto ad uso auto e ad uso "tenda mobile sempre pronta" un wolkswagen 1.6 td inizialmente usato con un semplice materassino a 2 posti[;)]ed un fornellino a gas e poi coibentato,rivestito con compensati di noce ed arredato di panche,tavolo,mobiletto cucina ecc.Avevo anche costruito una veranda che copriva anche il tetto del furgone.Ho fatto lunghi viaggi e brevi week end ed ho sempre goduto come un riccio !Un qualche cosa di autocostruito ti dà una soddisfazione incredibile,va sempre tutto bene:non è caldo,il pane non è duro,la birra non è calda ecc ecc...oggi che ci permettiamo mezzi ben più prestanti siamo sempre inc...ti perchè il frigo non gela,perchè la pompa dell'acqua ha una portata di x litri piuttosto che di x+1 ed altre str...te di questo genere.PARTITE CON QUALSIASI MEZZO ED IN QUALSIASI CONDIZIONE ( NON TRALASCIANDO COMUNQUE LA SICUREZZA ) E VEDRETE CHE VI RIMARRANNO DEI RICORDI INDELEBILI.Grazie di avermi/averci emozionato con il vostro entusiasmo e con qualche ricordo.[:)]Buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link