quote:Originally posted by mauring> ...eh..eh.eh...tanto il cambio è alla pari....anche il camper di Mauri....ha 20 anni....[;)][;)][;)][:)] ...ce ne fossero di ventenni così entusiasti.....[;)] c[8D]iao
Facciamo cosi': io ti do il mio camper, e tu mi dài i tuoi vent'anni [:o)][:(][:D] >
quote:Originally posted by mauring> il problema è che il megamacchinone glielo compera papà... per fare il figo lui ed il figlio...
A parte gli scherzi, proprio poco tempo fa ragionavo su camper e giovani, e pensavo che se anziche' acquistare a rate megamacchinoni nuovi si comprassero un camperino furgonato, anche usato, usabile anche come automobile, quanto si divertirebbero di piu', quanto apprezzerebbero la vera essenza di un viaggio, e quanti morti in meno sulle strade ci sarebbero. [;)] >
quote:Originally posted by mauring Facciamo cosi': io ti do il mio camper, e tu mi dài i tuoi vent'anni [:o)][:(][:D] id="Times New Roman">id="size3"> A parte gli scherzi, proprio poco tempo fa ragionavo su camper e giovani, e pensavo che se anziche' acquistare a rate megamacchinoni nuovi si comprassero un camperino furgonato, anche usato, usabile anche come automobile, quanto si divertirebbero di piu', quanto apprezzerebbero la vera essenza di un viaggio, e quanti morti in meno sulle strade ci sarebbero. [;)] >> id="Times New Roman">id="size3"> Condivido in pieno!!!!!![:)]
quote:>>Speriamo che i miei figli, specialmente il grande di 18 anni, che adesso disprezza tanto il camper, un giorno possa ragionare come te. E' proprio vero il proverbio "Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti e già, hai ragione!!!![;)]
quote:Originally posted by SweetEle> Complimenti, io son un po più avanti di te perchè ho due bimbi piccoli, ma concordo completamente con il tuo approccio e le tue riflessioni che valgono tatno per una giovane coppia come le tua quanto per una giovane famiglia come la mia ! Marco
id="Times New Roman">id="size3"> Buongiorno a tutti..........per chi non ha letto i miei post precedenti, ho 20anni e sono appena rientrata dalla mia prima vacanza in camper!!!...questa vacanza per me è stata un po la realizzazione di un sogno, perchè era da quando ero bambina che sognavo di salire su un camper ed ora finalmente il mio ragazzo mi ha permesso di realizzare questo mio sogno, in quanto ha accettato di affittare un camper per fare unaq vacanza diversa dal solito!!!..che dire, siamo stati via solo 6 giorni, ma sono stati stupendi........abbiamo visitato posti incantevoli, girato per la splendida toscana, e non sono mancati gli imprevisti,ma alla fine abbiamo sempre risolto tutto insieme, anche divertendoci. La vacanza in camper credo sia qualcosa che unisce ancora di piu in quanto comunque sia le donne che gli uomini hanno qualcosa da fare....cucinare, pulire, carica le bici,scarica le bici, metti i cunei, ecc........e poi, bè in due suun camper è anche molto romantico....soli soletti, in mezzo alla natura, ma sempre a casa. é vero, glispazi sono pochi e limitati, ma questo aumenta la complicità no???? Che dire, sono stati 6giorni intensi e stupendi, stancanti ma anche ripaganti......bellissimo, davvero!!!!!! Da molto tempo ormnai leggevo le vosrtre storie, guardavo le foto delle vostre soste che mi facevano sognare e con un po di invidia guardavo i vostri bei camper, immaginandomi anche io al posto vostro, a preparare il pranzo o rifare i letti.......finalmente abbiamo potuto lampeggiare quando incontravbamo altri camper, fareconoscenza con altri equipaggi in sosta.......e poi anche se i giorni sono stati pochi, io gia mi ero affezzionata a quella casetta che consideravo mia, sapevo dove trovare ogni cosa, era tutto li...........era diventata la nostra casetta, e ieri, quando siamo\ entrati nel cancello del concessionario, avevo le lacrime agli occhi pensando che qualche ora dopoli dentro ci sarebbe stato qualcun altro, vi avrebbe messo le sue cose.......togliere tutte le nostre cose da li è stato orrendo, sembrava di spersonalizzarlo, perchè in quei giorni era diventato nostro, lo avevamo riempito di cose nostre......vi giuro, se avessi avuto i soldi me lo sarei comprato, ma purtroppo ho solo 20 anni e io e il mio ragazzo prima dobbiamo pensare alla casa fissa...però il camper rimane sempre il mio grande sogno!!!!!!! Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di questi magnifici giorni, ogni istante, ogni attimo, ogni colore, sapore odore.......con un po di tristezza perchè se penso che ieri ero ancora nel camper mi vengono le lacrime, ma non dimenticherò mai nulla e spero di poter un giorno condividere questo bellissimo mondo anche con i miei figli! Intanto, ho voluto condividere con voi queste mie emozioni, erchè anche se non ci conosciamo, ho letto le vostre storie, i vostri aneddoti, e mi sembra un po di far parte di questa vostra grande famiglia, perchè come dite voi, camperisti lo si è nell'animo, non solo perchè si ha il camper!!!.....continuate così con questo forum, è bellissimo!!!! >
quote:Originally posted by ele73> Fa sempre piacere leggere persone entusiaste come voi, che entrano nel mondo del camper[;)] Tanti bei viaggi a te e la tua famiglia[:)]
che carini che siete[:D][:D][:D]anche io mi ritengo una fortunata perche' non pensavo di essere portata per questa tipo di vita poi ho cominciato a pensarci mio marito non era molto cfontento perche' pensava alle spese che gia' avevamo ma sai bene come siamo noi donne ho cominciato a documentarmi sullo stile di vita a portargli praticamente tutti i giorni giornali che parlavano di camper fino a quando lui ha deciso di provare cercare uno vecchio di 3.500 euro ne abbiamo visti tanti ma nessuno era quello che volevamo quando oramai ci eravamo convinti a malincuore di comprare una rullotte il rivenditore ci dice che gli doveva arrivare un mezzo un po' economico ma che per la 1°esperienza era perfetto un katamarano 1 quando l'abbiamo visto c'e' piaciuto subito in realta' poi ne abbiamo speso 23.500 e lui e' stato piu' convito di me nel prenderlo.adesso spero solo che la rata non intacchi troppo il ns bajet.[:(][:(][:D]abbiamo trascorso la ns prima vacanza in puglia e' stato bellissimooooooo ed ha permesso alla ns famiglia di vivere con entusiasmo tutti i 21giorni un grazie a chi a creato questo splendito mondo che fino al 17-07-2008 non sapevo esistesse ele73[;)][;)] >