quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/03/2011 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cinema è in crisi, mancano i soldi ma soprattutto le idee. Invece di perdere tempo ([8D]) a ca77eggiare su Col ([8D]) porta queste tue idee a qualche produttore. Vedrai che il neorealismo avrà una seconda vita! [:D][:D][:D] Joele Dix te fa un baffo!!
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 31/03/2011 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì dài ce lo vedo il Gigi in completo nero e occhiali da sole mentre spara le sue ninc...hem, i suoi monologhi![:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/03/2011 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, se oggi in aeroporto hai avuto tempo di pensare a questa chicca, significa che il "Piano A" è fallito[}:)]...e non intendo la parte finanziaria ch, invece, spero sia andata a buon fine[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/04/2011 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps. L'incontro di ieri è andato beneid="red"> Eddai![;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 31/03/2011 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si la vita continua.... in uno dei miei primi post feci conoscenza con uno strano personaggio..un certo DMM,all'epoca. Il suddetto personaggio mi convinse che l'acquisto del camper a lui costò il matrimonio davanti al bancone dei salumi di un market e come mio solito ci misi parecchio prima di capire che non era vero, tutto questo dopo parecchi post in cui cercavo di rincuoralo sull'accaduto. Non potevo avere un battesimo peggiore. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/04/2011 00:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se uno ne fa di più di figure di M ? si...perchè io potrò essere considerato abnormale[8D][8D][8D]