CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Una spinta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 13:36:36
In risposta al messaggio di Panzer del 05/02/2017 alle 09:25:31

Io vedo bene MARIO su un semintegrale con letto trasversale e gavone sottostante, scooter a bordo, è vacanza o week-end con escursioni vento sul viso.... Quando si vuole comprare tutti assegni circolari, quando si vuole vendere tutte cambiali in protesto, oggi comprare un camper significa essere consapevoli di lunga proprietà.  

esatto , acquistare e sempre facile ma vendere e sempre un dramma , acquistare quel malibu per rivenderlo il giorno dopo è una incognita che preferisco evitare , con molte probalità lo acquisterà un mio parente , oggi polenta e merluzzo dalla cucina della santa Gabriella 

ciao
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 14:03:28
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/02/2017 alle 08:55:46

Ciao Mario dico la mia non fatri condizionare dall affare perche' se non lo usi sono soldi spesi male. Ricorda pero' che ogni lasciata e' persa e se non lo prendi ora difficilmente lo prenderai avanti. A 50 anni ho comprato
la mia prima moto che devo ritirare , non e' certamente la scelta piu' adatta per un beofita ma ho fatto lo stesso ragionamento. se avro' sbagliato tra qualche anno la rivendero' perdendoci soldi ma almeno non avro' il rimpianto. Dalla tua hai che la moglie lo desidera , e' una fortuna poiche' di solito sono le donne che mollano il colpo. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

A 50 anni ho comprato la mia prima moto che devo ritirare 

Io reputo sia stato un grosso errore. Comprare una moto in "tarda età" quando non si è mai avuta prima è un grosso rischio per l'imperizia che necessariamente contraddistingue chi non ha guidato da giovane.

Ti consiglio estrema prudenza.

Ad esmpio in primavera leggo su facebook di un mio amico che postava la foto della nuova moto. Ho subito pensato che sarebbe stato un grosso rischio.
Infatti dopo poche settimane grosso incidente addirittura nel Lazio (distante 700 km.). Qualche settimana di ospedale e la può raccontare.

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 20:54:09

Ma che gufo sei ? Grazie tante  a buon rendere , me le sto gia' grattando ...

Comunque sono 16 anni che guido un maxiscooter e sulla strads ci so andare.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 05/02/2017 alle 20:54:54
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 21:18:15
Il mio non era una gufata ma un consiglio da amicosmiley. Senza offesa!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5972
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 13:05:31
ho conosciuto un professore che quando è andato in pensione ( non giovanissimo ) si è comperato una Honda Dominetor , quando è andato a ritirarla ha chiesto se potevano portargliela a casa , visto che lui non era mai salito su una motocicletta , came risposta gli hanno detto che doveva arrangiarsi e che prima o poi ci doveva salire , ha trovato molta difficoltà nel scendere dal marciapiede , con quella moto ha girato tutta l'Europa assieme alla moglie
per cui , tanti auguri per il nuovo acquisto e goditela 
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 13:43:15
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/02/2017 alle 13:05:31

ho conosciuto un professore che quando è andato in pensione ( non giovanissimo ) si è comperato una Honda Dominetor , quando è andato a ritirarla ha chiesto se potevano portargliela a casa , visto che lui non era mai salito
su una motocicletta , came risposta gli hanno detto che doveva arrangiarsi e che prima o poi ci doveva salire , ha trovato molta difficoltà nel scendere dal marciapiede , con quella moto ha girato tutta l'Europa assieme alla moglie per cui , tanti auguri per il nuovo acquisto e goditela 
...

A me hanno proposto di portarla a casa ma ho fatto il loro stesso ragionamento ...
Cosa l' ho comprata a fare ? 
Comunque e' bassa , tocco bene per terra e comincerò usando la mappa B quella rain che taglia gli eccessi di potenza.
Se fa bello me la vado a prendere questo Sabato (questo purtroppo pioveva)  
Una volta preso il feeling con il mezzo passero ' il secondo step.
Io penso che chiunque salendo su di una moto nuova abbia bisogno di rodaggio per prendere la mira.
Sul fatto che sia potente sono consapevole ad ogni modo anche il mio Burgman di tachimetro arrivavav quasi a 160 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 14:12:50
Sul fatto che possa essere un affare,economicamente parlando, credo sia abbastanza probabile,ma il suo acquisto credo debba  motivato dal piacere di utilizzarlo poi.Personalmente ho venduto lo stesso modellodel 2016  con qualche chilometro in piu' (10000)e il 3000 di meccanica  e chi lo ha comprato ,non è contento......
ma contentissimo.Ipotizzando di voler  ricomprare(solo per spiegare il concettosmiley) un furgonato ricomprerei certamente lo stesso modello.
Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link