quote:Originally posted by Landi> con poco più di 40.000 euro lo prendi nuovo con gli stessi accessori. Pensaci ciao
avrei bisogno di un Vs. parere...ancora alla ricerca del ns. primo mezzo abbiamo trovato un Granduca 67 anno 2006 km 13.000 accessoriato con veranda,portabici,antifurto volumetrico e perimetrale euro 37.000(dovrei istallare solo il pannello solare). Vorrei sapere se il prezzo è equo e qualsiasi Vs. consiglio sui controlli che devo fare presso il concessionario nel caso in cui mi decida a trattarlo. Chi ce l'ha come si trova? come si comporta in inverno sulla neve? Grazie in anticipo[8D] >
quote:Originally posted by Roberto66> ora come ora mi pare che non ci sia la fila dai concessionari per acquistare camper e pertanto io un tentativo presso due tre concesssionari lo farei. Senza usatone da permitare poi....................[;)][;)][;)] se serve indirizzi o telefoni chiedi pure in pvt!!!
probabilmente la valutazione corretta e' sui 34 , mentre per il nuovo equivalente 40 penso non bastino , sicuramente 2-3 mila in piu'. ciao Roberto >