quote: E valuta anche il prezzo, deve essere almeno del 20-25 % inferiore a quello di vendita del nuovo, altrimenti lascia perdere >> Prezzo del nuovo non il listino ma perlomeno quello scontato senza permuta, ma dato che al max lo sconto è 20% del listino, non è per nulla un affare inoltre ti ritrovi il modello anno precedente, con risparmio reale che non raggiunge il 10%, quindi io lascierei quegli affari al conce., saluti
quote:Originally posted by tama3x3>
Ciao a tutti è mia intenzione acquistare un Camper usato ex noleggio, qualcuno ha già auto a che fare con i concessionari che applicano questa formula in Piemonte? Cosa mi consigliate? Grazie saluti a tutti >
quote:Originally posted by tama3x3>
Ciao a tutti è mia intenzione acquistare un Camper usato ex noleggio, qualcuno ha già auto a che fare con i concessionari che applicano questa formula in Piemonte? Cosa mi consigliate? Grazie saluti a tutti >
quote:Originally posted by gixxer> Probabilmente quello che ho trovato io è una mosca bianca. Se leggi dal sito
Come già detto in altri 3D io non acquisterei mai un ex noleggio anche se a prezzo stracciato. In piemonte poi ne ho girati parecchi di concessionari a partire dai principali proprio nella città di Torino.....e beh....lasciamo stare!!! Come qualcuno ha scritto aspettano solo i polli che vadano a comprargli un ex noleggio. La prima volta che ho usato un camper l'ho noleggiato e già mi sono fatto una prima idea di cos'era un noleggio, poi quando lo cercavo in acquisto ne ho visti tanti e sono rimasto molto deluso. Quindi ho speso piu' tempo ma alla fine ho trovato il camper che faceva per me ad un prezzo ragionevole da un privato e ne sono contentissimo. Buona ricerca, Gixxer >
http://www.meteorviaggi.it/
vedi che non hanno mezzi ex nolo in vendita, cosa che nel sito compariva a ottobre, significa proprio che li hanno venduti tutti ed ora stanno solo noleggiando i nuovi. Se ci ritorni a ottobre prossimo li ritrovi in vendita. Ripeto, a me hanno fatto un'ottima impressione per l'attenzione dedicata ai mezzi. Prima di decidere alcunchè mi hanno dato le chiavi e mi ci hanno fatto fare un giro, senza nessuno di loro, senza che io avessi neanche accennato a chiederlo. Ad un anno di distanza ho avuto un accenno di infiltrazione (capita). Glie l'ho fatto notare, ho lasciato il mezzo e me l'hanno riparato, senza mai parlare di prezzo (mi hanno detto anche che era un inizio di infiltrazione insidiosa perchè difficile da vedre fino a quando non si sarebbe estesa; ringrazierò sempre quella zanzare, pace all'anima sua, a cui ho dato la caccia per un giorno in ogni spigolo[:D]). Quando sono andato a ritirarlo ed ho chiesto se dovevo pagare qualcosa mi hanno guaradato come un marziano, per loro non era neanche una domanda da fare perchè era sottinteso che fosse in garanzia. Senza parlare del fatto che ogni volta che mi sono recato lì per portare o ritirare il camper, mi hanno sempre riaccompagnato in stazione. Sono queste cose che ti fanno capire la serietà del concessionario e la fiducia che gli puoi dare.