quote:Originally posted by snoopy4> Appunto! Ciao
Ciao, ti racconto la mia esperienza: acquistato marlin 58 del 99 nel 2004 a 20000, usato x 4 anni circa con 30000km percorsi da me, per un totale di 60000, su fiat ducato 1.9td. L'ho messo in vendita nel 2005 (6 anni del mezzo) a 19000, niente; nel 2006 a 18000, niente; nel 2007 (primavera) a 17500 trattabili, niente; tornato dalle ferie estive, nel frattempo mi sono accorto che necessitavamo di mezzo più grande, inserzionato a 16000 trattabile, venduto intorno a ferragosto, dopo 3 gg. di inserzione a 15.500. Il mezzo era in alluminio, peroduzione antecedente al 2000, qualità decisamente superiore alla linea clipper/green life id="red"> a cui mi sembra appartenga il tuo, in sostanza credo che a quel prezzo non ti si avvicini nessuno; rivolgiti ad un concessionario, ti incoraggerà a venderlo x conto tuo e ti farà una valutazione più realistica... non farti ingannare da altri annunci, ciò che conta è quanto sei motivato a vendere, allora cali il prezzo ad una cifra che regge il mercato, quindi poi vendi. Inoltre questo non è il periodo migliore, se hai pazienza vedrai che tra maggio e luglio riceverai chiamate, ma non a 21000....! x simonello: la vetroresina elnagh sugli entry level di quegli anni è decisamente peggiore dell'alluminio dei fine anni novanta... id="red"> Ovviamente... opinioni personali...ciao e buona vendita...id="red">>