CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vendita Camper, Online

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 04/06/2013 alle: 15:31:07
ho messo l'annuncio di vendtita su vari siti Italiani x la vendita del mio mezzo,pero' ho ricevuto spesso email di probaili acquirenti tutti stranieri, utilizzando il traduttore di google, ti fanno sapere che sono interessati,COSTA D'AVORIO,PARIGI ECC, (IO FARE TE BONIFICO POI MANDARE MIA PERSONA FIDUCIA A RITIRARE MEZZO BLABLABLA... SOLITA TRUFFA?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/06/2013 alle: 15:34:47
Ovviamente! Gianluca
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 04/06/2013 alle: 16:30:17
Anche al mio Go Kart erano seriamente interessati dalla Costa D'Avorio. "Siamo lieti di ricevere notizie per sua merce orologi..." Cestina pure.. Ciao Paolo
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/06/2013 alle: 18:59:47
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 04/06/2013  15:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>confermo fregatura. mesi fa ho venduto il mio mc louis e ho ricevuto anch'io proposte del genere, è una truffa. per fortuna il mio camperino da cuneo è piaciuto a un signore di salerno,serissimo e con le idee chiare, abbiamo concluso l'affare alla prima visita. chi propone accordi cosi nebulosi (residenze estere e fantomatici bonifici) CERCA SOLO DI FARTI LE SCARPE. CIAO! elena
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 05/06/2013 alle: 13:00:48
Anche io ho il mio vecchio camper in vendita e solo dall'inserzione di un sito mi arrivano mail del genere, ma anche mail del tipo "mezzo ancora disponibile?" addirittura uno mi ha mandato una mail dicendomi di chiamarlo sul cellulare[:D][:D] Saluti Claudio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/06/2013 alle: 13:36:11
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 05/06/2013  13:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "di chiamarlo sul cellulare" il figlio di un mio conoscente aveva un abbonamento con ricaricabile. Metteva gli annunci tipo "vendo Mercedes di 6 mesi a 10000 € e aspettava le chiamate ... [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 05/06/2013 alle: 16:27:00
io il mio vecchione (30 gloriosi anni) l'ho venduto lo scorso anno ,e visto il costo irrisorio che aveva chi chiamava aveva paura di essere fregato piu di me[:D][:D], però devo dire che a parte un paio di cialtroni che mi avevano dimezzato il prezzo "prendere o lasciare" (no dico ma chi ti ha cercato?) , ho avuto contatti solo con persone serie. l'ho venduto in 2 settimane a 300 € meno del prezzo di vendita, quando sono venuti a vederlo mi hanno lasciato la caparra (senza nemmeno volere niente come "ricevuta") comunque solo dopo il bonifico a buon fine ho fatto il passaggio [8D][8D] e l'ho visto andare via lentamente lasciando la sua piccola nuvoletta grigia dietro di se...[:(][:(] non ti fidare. prima bonifici o assegni a buon fine, poi chiavi e passaggio. Ale & Ale
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 05/06/2013 alle: 18:09:57
Sicuramente un pò di malfidenza ci vuole. Io circa 15 giorni fa ho compreto il camper trovando l'annuncio su subito.it il tipo era molto ma molto malfidente, del tipo che gli ho portato l'assegno CIRCOLARE, siamo andati in banca prima ha fatto telefonare dal direttore alla mia banca per vedere se era tutto ok e poi dopo averlo incassato ha preteso la stampa della situazione per vedere se realmente erano saliti i soldi sul conto. Prima di uscire dalla banca si gira verso il cassiere e dice:"Allora tutto ok posso stare tranquillo?" non vi dico la faccia del cassiere[8D]. Comunque quando troverò un acquirente per il mio camper ovviamente la procedura sara indicativamente questa: Vedi il camper/verso in banca/passaggio di proprietà/ti do le chiavi e andiamo al camper(perché ho già spostato l'assicurazione su quello nuovo e quindi non lo muovo). Saluti Claudio
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 06/06/2013 alle: 08:31:47
Stessa procedura, nella vendita del mio,ma se il venditore nel tragitto banca-agenzia di trapasso si sente male(simula) vai poi a riprenderti i soldi sul conto corrente del paccaiolo...Per rispetto di entrambi prima controllo in banca dell assegno e senza versarlo si va in agenzia...non si sa mai...
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 06/06/2013 alle: 08:32:53
Stessa procedura, nella vendita del mio,ma se il venditore nel tragitto banca-agenzia di trapasso si sente male(simula) vai poi a riprenderti i soldi sul conto corrente del paccaiolo...Per rispetto di entrambi prima controllo in banca dell assegno e senza versarlo si va in agenzia...non si sa mai...
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Inserito il 06/06/2013 alle: 17:22:36
digli che hai un acquirente e se ti fa un bonifico di 500 euro lo ferma x te , è certo che non ti risponde nemmeno . carlo
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 09/06/2013 alle: 23:37:42
ma nell'ipotesi che ti facciano un bonifico, ed avendo i soldi in conto, quale potrebbe essere il pericolo?? Possono ritirarsi indietro il bonifico?
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 10/06/2013 alle: 07:46:49
Quando il bonifico e arrivato sul tuo conto, non te lo tocca piu nessuno.... La soluzione migliore per chi vende e sicuramente questa,ma se per chi acquista, uno dopo incassato si da di nebbia?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/06/2013 alle: 09:30:19
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 06/06/2013  17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco , perche' alimentare queste situazioni e complicarle?. Io penso che con i truffatori non si debba aver a che fare , metti che il tipo se la prende a male e ti fa tirare una coltellata da un conoscente nei paraggi. A me sembra ache inverosimile che si continui a discutere attorno a truffe conclamate , per la serie ho da raccontare qualche cosa anche io. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link