quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 04/06/2013 15:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo fregatura. mesi fa ho venduto il mio mc louis e ho ricevuto anch'io proposte del genere, è una truffa. per fortuna il mio camperino da cuneo è piaciuto a un signore di salerno,serissimo e con le idee chiare, abbiamo concluso l'affare alla prima visita. chi propone accordi cosi nebulosi (residenze estere e fantomatici bonifici) CERCA SOLO DI FARTI LE SCARPE. CIAO! elena
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 05/06/2013 13:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "di chiamarlo sul cellulare" il figlio di un mio conoscente aveva un abbonamento con ricaricabile. Metteva gli annunci tipo "vendo Mercedes di 6 mesi a 10000 € e aspettava le chiamate ... [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 06/06/2013 17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco , perche' alimentare queste situazioni e complicarle?. Io penso che con i truffatori non si debba aver a che fare , metti che il tipo se la prende a male e ti fa tirare una coltellata da un conoscente nei paraggi. A me sembra ache inverosimile che si continui a discutere attorno a truffe conclamate , per la serie ho da raccontare qualche cosa anche io. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)